• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 167 PrimoPrimo ... 949575859606169109159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 2504
    Partecipante L'avatar di simonaguarra

Riferimento: [857-841-842]Analisi dei Dati - Senese

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    da premettere che ieri è stato uno schifo pazzesco a partire dal prof e pasare poi a quelle 2 cretine rispondo alla tua domanda..il prof chiama in ordine afabetico,se hai urgenze però ti da la possibilità di sostenerlo prima consegnando a lui il libretto..anche in qst caso mette in ordine alfabetico i libretti e chiama ma ieri improvvisamente dalla c è passato alla m...chissa perchè??gente che ride in faccia al prof se così si può definire e lo chiama per nome ma giustamente dopo le uscite in privato qst è il minimo...scusate lo sfogo...
    bha io ho visto che il prof prendeva a caso i libretti e alternava un libretto,scelto casualmente, a un paio di persone prese in ordine alfabetico...non fatevi pippe mentali bisogna imparare ad accettare le proprie sconfitte senza nascondersi dietro le chiacchiere...chi vale si distingue sempre...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da simonaguarra Visualizza messaggio
    bha io ho visto che il prof prendeva a caso i libretti e alternava un libretto,scelto casualmente, a un paio di persone prese in ordine alfabetico...non fatevi pippe mentali bisogna imparare ad accettare le proprie sconfitte senza nascondersi dietro le chiacchiere...chi vale si distingue sempre...
    in primis le pippe te le fai tu...e poi su una cosa hai ragione..chi vale si distingue sempre..ma da solo senza aiuti e raccomandazioni..se volevi dare solo consigli ti limitavi a dire cosa il prof ti ha chiesto senza fare commenti..come vedi l'oca giuliva sei tu..

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ragazze/i vi invito a finirla qui con i "complimenti" e gli ot.

se volete potete chiarirvi in privato.

Ulteriori ot e offese non saranno tollerate.

Grazie

Sodalite
    Ospite non registrato

Ragazziiiiiiiiiii....
    Sulle slide del prof l' equazione della retta di regressione è scritta csì: y=a+bx+e mentre sul libro di Ercolani è scritta csì: y=a+bx
    Quale delle due devo considerare?Quella "e" poi cos'è?L' errore?
    L' equazione della retta di regressione multipla invece sulle slide è scritta csì: y=a+b1X1+b2X2+bnXn+e mentre sul libro di Ercolani è scritta csì: y=a+b1X1+b2X2+bnXn Neanche qui c'è la "e" finale.....qualk1 puo spiegarmi qste differenze?quali formule devo prendere in considerazione?
    Grazie mille...Ciao

la "e"sta ad indicare semplicemente la componente d'errore. la teoria calssica della misurazione afferma, infatti, che tutte le misure sono costituite da una componente vera più una componente di errore X= v+e (v è la parte vera ed "e" la parte d'errore). Spero di essere stata chiara

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ciao a tutti...qualcuno di voi sosterrà questo esame il 12 di marzo come me?? ho cominciato ieri a studiarlo,visto che ho anche un altro esame...e volevo sapere: il prof all'orale tende a bocciare molto? o magari a confermare il voto dello scritto?
    aspetto risposte...grazie in anticipo...

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...qualcuno di voi sosterrà questo esame il 12 di marzo come me?? ho cominciato ieri a studiarlo,visto che ho anche un altro esame...e volevo sapere: il prof all'orale tende a bocciare molto? o magari a confermare il voto dello scritto?
    Molte ragazze dicono che il prof tende a confermare il voto dello scritto. Se scorri indietro le pagine di questa discussione troverai di sicuro resoconti e informazioni più dettagliate.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    Titty,se il prof. ti vede sicura e vede che le cose le sai può alzarti il voto dello scritto anche di parecchi punti!

Matricola

Ciao a tutti,devo sostenere anch'io l'esame il 12,ma ho tanta difficoltà con st'esame,anche perchè devo dire che l'analisi dei dati non è il mio forte. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi in qualche modo?
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

scusate lo scritto di questo esame sono 15 domande in 20 minuti?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

si anche se a febbraio erano 16 ... poi non lo so !!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    si anche se a febbraio erano 16 ... poi non lo so !!
    Sì,è sempre così:la sedicesima vale eventualmente per la lode!

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

ciao a tutti, secondo voi dato ke io sto preparando psicometria x il 9, con lo studio di psicom posso fare analisi? o sono 2 programmi diversi e devo stud il libro di senese ?
    risp..grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da nuovoletta Visualizza messaggio
    ciao a tutti, secondo voi dato ke io sto preparando psicometria x il 9, con lo studio di psicom posso fare analisi? o sono 2 programmi diversi e devo stud il libro di senese ?
    risp..grazie mille
    Mi dispiace ma studiare lo studio di psicometria è necessario ma non sufficiente per preparare questo esame. Devi utilizzare anche il libro che lui consiglia al corso, ma sopratutto devi studiare le sue slides ed esercitarti con le domande che trovi qui in giro.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

ciao a tutti !! ragazzi io ho fatto psicometria ieri e ora comincio a fare analisi per giovedì prossimo si può fare secondo voi?? poi avendo alcune domande dalla cartoleria avrei bisogno di una mano su una pagina con 10 domande dove parla della qualità della vita influenzata da variabili quali sesso ......titolo di studio e età ecc. ecc. qualcuno sa o può aiutarmi a svolgerlo? grazie in anticipo

Pagina 59 di 167 PrimoPrimo ... 949575859606169109159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy