proverò( anch io sapevo cosi, infatti l ho dato per scontato..)
perchè, pe dirvi, la parrucchiera ha notato che faticavano ad assorbire lo shampooda quanto secchi erano
( ora stanno meglio, ma al momento mi è preso un colpo
)
proverò( anch io sapevo cosi, infatti l ho dato per scontato..)
perchè, pe dirvi, la parrucchiera ha notato che faticavano ad assorbire lo shampooda quanto secchi erano
( ora stanno meglio, ma al momento mi è preso un colpo
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
x joanne:
la wet2straight è il mio mito...con la piastra di prima i capelli non venivano mai come dico io e dovevo ripassare la piastra tutti i giorni perchè non si formassero i ricci...![]()
con la remington invece si lisciano perfettamente e la cosa meravigliosa è che stirandoli quando sono bagnati, la piega rimane sempre perfetta!!!
x Rae:
se ti ha seccato così tanto i capelli, sicuramente sarà colpa della temperatura troppo alta...e poi io te l'avevo detto di predere la remington...![]()
me l'hanno regalata a sorpresa, non sapevo che mi avrebbero preso una piastra per capelliOriginariamente postato da claudiapitt
x Rae:
se ti ha seccato così tanto i capelli, sicuramente sarà colpa della temperatura troppo alta...e poi io te l'avevo detto di predere la remington...![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Laylapink e Claudiapitt grazie milledomani spero di trovarla da qualche parte (sul sito di euronics la mollano a 45 euro
)
Oggi vado a comprarla!!!!![]()
ho comprato la wet2straight della remington e, OHMIODDDIO, è qualcosa di spettacolare
![]()
![]()
Io non l'ho trovata...ho preso bellissima della imetec, sono soddisfatta comunque!!!Originariamente postato da joanne85
ho comprato la wet2straight della remington e, OHMIODDDIO, è qualcosa di spettacolare
![]()
![]()
vi chiedo un consiglio: ho i capelli liscissimi(ma indomiti a causa delle ritrose-non so se è un'espressione dialettale!) fino a metà spalle abbastanza pari, nel senso senza scalature. la frangia non la posso fare e la divisa la devo tenere un pò su un lato... mi consigliate un taglio carino da farmi?
un bel taglio tutto scalatoOriginariamente postato da eneri1201
vi chiedo un consiglio: ho i capelli liscissimi(ma indomiti a causa delle ritrose-non so se è un'espressione dialettale!) fino a metà spalle abbastanza pari, nel senso senza scalature. la frangia non la posso fare e la divisa la devo tenere un pò su un lato... mi consigliate un taglio carino da farmi?![]()
il problema è che se li scalo troppo mi svirgolano ovunque con queste cacchio di ritrose e sembro sempre spettinata! e non li volevo pari nè tagliare troppo! uff... come sono complicata!
perchè non ti fai una bella permanente leggera? così te li fai fare pari ma non si vede...
sennò prova a cercare su internet qualche sito.. so che ci sono dei siti in cui fanno vedere tagli di capeli perchè me l'ha detto una mia amica..casomai se la sento glielo chiedo e li posto.
quanto l'hai pagata?Originariamente postato da joanne85
![]()
![]()
quella stretta o larga? prezzo?Originariamente postato da Spicciolo80
Io non l'ho trovata...ho preso bellissima della imetec, sono soddisfatta comunque!!!
vi consiglio questo prodotto...l'ha provato la mia amica dal parrucchiere...e' bellissimo,fa i capelli morbidissimi e li ristruttura...
sara' il mio prossimo acquisto
Descrizione Prodotto:
Farouk: Biosilk Silk Therapy, confezione: 50 ml
La seta contribuisce a trattenere l'idratazione, cosa importante specialmente per i capelli danneggiati. Contiene 17 amino acidi e inoltre la Vitamina E. Elimina l'elettrictaà stativa, districa e lucida, condiziona ed idrata, tutto in un solo passaggio. Il doppio peso molecolare consente di trattare i capelli in modo completo. La seta rinforza la fibra capillare del capello. Migliora l'elasticità, la resistenza e bilancia l'idratazione senza appesantire o creare accumuli.
La seta è una proteina fibrosa che agisce sulla cuticola per rinforzare e migliorare la struttura e la lucentezza dei capelli. Silk Therapy crea Forza all'interno e Lucentezza all'Esterno. Silk Therapy contiene due molecole della seta per un doppio proposito, il peso molecolare 120 penetra in profondità all'interno della corteccia del capello per ricostruire e il peso molecolare 750 resta all'esterno della cuticola per riempire vuoti o rotture. Silk therapy contiene 17 amino acidi presenti nel capello. Noi usiamo solo sete naturali e nessuna sintentica. La seta mantiene l'idratazione per due volte il suo peso molecolare.
. Biosilk Silk Therapy (50 ml)
Trattamento ideale per tutti i tipi di capelli per proteggere e dare brillantezza ai capelli, mantenendoli in ottime condizioni senza appesantire:
- per tutti i tipi di capello;
- trattamento ricostruttivo senza risciacquo;
- ripara le doppie punte;
- protegge da: calore, raggi UV;
- dona lucentezza;
- non appesantisce;
Uso: emulsionare una piccola quantità di Silk Therapy nel palmo delle mani ed applicarlo dalla radice alle punte. Potete usarlo sui capelli, sia bagnati che asciutti. Ottimo anche per il corpo e viso. Ottimizzato per Explorer 4.0 e successive versioni
>> Webmaster
Legali
Affiliazione
-
Ultima modifica di dj81 : 17-04-2007 alle ore 13.40.15
questa e' la foto
farouk silk therapy
Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.32.52