• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 110 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    proverò ( anch io sapevo cosi, infatti l ho dato per scontato..)
    perchè, pe dirvi, la parrucchiera ha notato che faticavano ad assorbire lo shampoo da quanto secchi erano ( ora stanno meglio, ma al momento mi è preso un colpo )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    x joanne:
    la wet2straight è il mio mito...con la piastra di prima i capelli non venivano mai come dico io e dovevo ripassare la piastra tutti i giorni perchè non si formassero i ricci...
    con la remington invece si lisciano perfettamente e la cosa meravigliosa è che stirandoli quando sono bagnati, la piega rimane sempre perfetta!!!

x Rae:
    se ti ha seccato così tanto i capelli, sicuramente sarà colpa della temperatura troppo alta...e poi io te l'avevo detto di predere la remington...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da claudiapitt

x Rae:
    se ti ha seccato così tanto i capelli, sicuramente sarà colpa della temperatura troppo alta...e poi io te l'avevo detto di predere la remington...
    me l'hanno regalata a sorpresa, non sapevo che mi avrebbero preso una piastra per capelli
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

joanne85
    Ospite non registrato
    Laylapink e Claudiapitt grazie mille domani spero di trovarla da qualche parte (sul sito di euronics la mollano a 45 euro )

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Oggi vado a comprarla!!!!

joanne85
    Ospite non registrato
    ho comprato la wet2straight della remington e, OHMIODDDIO, è qualcosa di spettacolare

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da joanne85
    ho comprato la wet2straight della remington e, OHMIODDDIO, è qualcosa di spettacolare
    Io non l'ho trovata...ho preso bellissima della imetec, sono soddisfatta comunque!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    vi chiedo un consiglio: ho i capelli liscissimi(ma indomiti a causa delle ritrose-non so se è un'espressione dialettale!) fino a metà spalle abbastanza pari, nel senso senza scalature. la frangia non la posso fare e la divisa la devo tenere un pò su un lato... mi consigliate un taglio carino da farmi?

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da eneri1201
    vi chiedo un consiglio: ho i capelli liscissimi(ma indomiti a causa delle ritrose-non so se è un'espressione dialettale!) fino a metà spalle abbastanza pari, nel senso senza scalature. la frangia non la posso fare e la divisa la devo tenere un pò su un lato... mi consigliate un taglio carino da farmi?
    un bel taglio tutto scalato

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    il problema è che se li scalo troppo mi svirgolano ovunque con queste cacchio di ritrose e sembro sempre spettinata! e non li volevo pari nè tagliare troppo! uff... come sono complicata!

lorelai.
    Ospite non registrato
    perchè non ti fai una bella permanente leggera? così te li fai fare pari ma non si vede...
    sennò prova a cercare su internet qualche sito.. so che ci sono dei siti in cui fanno vedere tagli di capeli perchè me l'ha detto una mia amica..casomai se la sento glielo chiedo e li posto.

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da joanne85
    quanto l'hai pagata?

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Spicciolo80
    Io non l'ho trovata...ho preso bellissima della imetec, sono soddisfatta comunque!!!
    quella stretta o larga? prezzo?

Partecipante Figo
    vi consiglio questo prodotto...l'ha provato la mia amica dal parrucchiere...e' bellissimo,fa i capelli morbidissimi e li ristruttura...
    sara' il mio prossimo acquisto

Descrizione Prodotto:
    Farouk: Biosilk Silk Therapy, confezione: 50 ml
    La seta contribuisce a trattenere l'idratazione, cosa importante specialmente per i capelli danneggiati. Contiene 17 amino acidi e inoltre la Vitamina E. Elimina l'elettrictaà stativa, districa e lucida, condiziona ed idrata, tutto in un solo passaggio. Il doppio peso molecolare consente di trattare i capelli in modo completo. La seta rinforza la fibra capillare del capello. Migliora l'elasticità, la resistenza e bilancia l'idratazione senza appesantire o creare accumuli.

La seta è una proteina fibrosa che agisce sulla cuticola per rinforzare e migliorare la struttura e la lucentezza dei capelli. Silk Therapy crea Forza all'interno e Lucentezza all'Esterno. Silk Therapy contiene due molecole della seta per un doppio proposito, il peso molecolare 120 penetra in profondità all'interno della corteccia del capello per ricostruire e il peso molecolare 750 resta all'esterno della cuticola per riempire vuoti o rotture. Silk therapy contiene 17 amino acidi presenti nel capello. Noi usiamo solo sete naturali e nessuna sintentica. La seta mantiene l'idratazione per due volte il suo peso molecolare.

. Biosilk Silk Therapy (50 ml)
    Trattamento ideale per tutti i tipi di capelli per proteggere e dare brillantezza ai capelli, mantenendoli in ottime condizioni senza appesantire:

- per tutti i tipi di capello;
    - trattamento ricostruttivo senza risciacquo;
    - ripara le doppie punte;
    - protegge da: calore, raggi UV;
    - dona lucentezza;
    - non appesantisce;

Uso: emulsionare una piccola quantità di Silk Therapy nel palmo delle mani ed applicarlo dalla radice alle punte. Potete usarlo sui capelli, sia bagnati che asciutti. Ottimo anche per il corpo e viso. Ottimizzato per Explorer 4.0 e successive versioni
    >> Webmaster
    Legali
    Affiliazione

-
    Ultima modifica di dj81 : 17-04-2007 alle ore 13.40.15

Partecipante Figo
    questa e' la foto

farouk silk therapy
    Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.32.52

Pagina 59 di 110 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy