ezia del manuale nn vanno fatti tutti,ma i capitoli da 1 a 12(compresi),almeno qsto è qllo ke so io...
ezia del manuale nn vanno fatti tutti,ma i capitoli da 1 a 12(compresi),almeno qsto è qllo ke so io...
senti visto ke tu sei già al ripasso,hai studiato anke le tabelle e gli esempi dei casi clinici?cmq hai studiato nel particolare o solo le nozioni più importanti?
idem...nn credo di ricordare tutte qlle cose!![]()
Ho chiamato la segr didattica poiché non rispondevano alla mail. Mi hanno detto che i nostri appelli ancora non li hanno pubblicati perché la commissione dei prof si deve riunire e deciderli..allora io ho chiesto se gli appelli potevano essere gli stessi della 270? Mi hanno risposto che in linea di massima dovranno essere gli stessi per lo stesso prof ma loro non me lo assicurano... Poi ho chiesto anche se chi mette l'appello a dicembre non lo metterà a gennaio? Mi hanno risposto che per la sess di dic-gen metteranno solo una data, poi ci dovrebbe essere una sessione(di "fine modulo" l'ha chiamata) ad aprile e ancora un'altra sessione a mag-giugno-lug e un'ultima a settembre. Mi ha detto che metteranno un appello per ogni sessione ma io non è che sono molto fiduciosa...
Speriamo bene!
ragazzi tutto qsto è assurdo x me!!!cioè siamo al 24 di novembre,e si devono ancora decidere gli appelli ke poi ci saranno massimo fra due settimane;ma stiamo skerzando???in più tra dicembre e gennaio ci sarà una sola data x ogni esame in uno di qsti due mesi,e poi le altre saranno ad aprile???è assurdità qsta...nn so x voi...
Siamo costrette a preparare un esame del genere in meno di un mese, io sono seeeeeeeenza parole.
io odio questa università
nn so se avete notato ke hanno pubblicato altre date d'esame,ma del corso(psicologia dello sviluppo e salute in età evolutiva 509)ancora niente...ragazzi siamo ormai a dicembre,ma qnd cavolo pensano di dirci la data???il giorno stesso??????
ma poi io dico....anche ci fossero problemi con la segreteria..con il sito..che cavolo ne so..ai prof cosa gli costa darci una data??? almeno indicativa...
oltre ai problemi con lo studio io personalmente (e credo di non essere la sola!!) sto avendo disagi anche con il lavoro....non ce la faccio più!!![]()
Io ho mandato una mail alla professoressa e lei me l'ha data una data. L'ho anche postata. E' il 19 decembre quindi io mi sto preparando per quella, poi se ci sono cambiamenti di certo non posso essere peggio di quella data, al massimo è a gennaio che almeno ci dà un pò di tempo in più !
esatto è la stessa cosa ke penso io,ed è x qsto ke ho contattato direttamente le professoresse,dp aver mandato alla segreteria una marea di mail(senza aver ricevuto risposta!),e loro hanno risposto ke x nn creare altri problemi e disguiti,nn possono anticipare ad ogni studente le date,visto ke nn sn state ancora decise!ma vi sembra normale???io nn lo so,x me tutto qsto è inconcepibile!prima anticipano le sessioni a dicembre(togliendo qlla di febbraio),poi a pochi giorni dall inizio del mese ancora nn si conoscono le date!ma qnd vogliono dircele,il giorno stesso degli esami???io nn so piu cm organizzarmi!poi qsta cosa della sessione di febbraio tolta mi ha completamente sballato tutti i programmi ke mi ero fatta,è assurdo!ma si può continuare cosi?!
priscilla calcola ke la simonelli(cn il suo esame aggregato a qsto),mi ha risposto ke nn potevano anticiparle x il motivo ke ho spiegato nel precedente post.
ora ditemi se uno dice una cosa,e l'altro un'altra,cosa si deve prendere x buono e cosa no?!
io nn sto capendo più nulla!