evviva l ho passato e vi posso assicurare che nuvoli è stato gentilissimo anche d alessandro .... state tranquilli che bisogna davvero essere messi molto male per non passarlo ..in bocca al lupo!
evviva l ho passato e vi posso assicurare che nuvoli è stato gentilissimo anche d alessandro .... state tranquilli che bisogna davvero essere messi molto male per non passarlo ..in bocca al lupo!
Any
esatto...qualcuno ha chiesto dell'appello di luglio?!
Io ho chiesto a un mio collega che ha dato oggi l'esame, e Nuvoli gli ha detto che l'appello sarà il primo giovedì del mese, ma ora non so che giorno sia![]()
Uffff, ma a parte che non potrebbe, ma non ha nemmeno messo un avviso sul sito...Almeno far aggiornare il calendario esami dico!!!...Immagino chi non legge Ops e il 31 magari si presenta a dare l'esame...
Comunque grazie dell'info Zigonise!
Ultima modifica di stellanera : 27-06-2008 alle ore 10.54.52
ciao atutti..io ho parlato con l assistente diel prof il quale mi ha confermato che l esame sara' il 3 luglio..anche se nell elenco esami la data e' sempre quella del 31..mi spiace gtantissimo...salta a settembre direttamente..ma che ingiustizia,...![]()
nella nostra facolta' ci vuole...
salve a tutti. sono arrugginita con lo studio da ben 2 anni e sto cercando di rimettermi in sesto con l'esame di pedagogia.
Io sono iscritta in stp apprendimento v.o. Vorrei sapere il programma da portare perchè io non ci sto capendo più niente. se qualcuno può darmi questa informazione gliene sarei grato.
Saluti
Ciao a tutti
Ho un problema serio che non mi lascia dormire
io mi sono iscritta un pò di tempo fa quindi sono del v.o. poi ho fatto il cambio al corso CURRICULUM SALUTE PSICOSOCIALE.
Ora mi trovo pedagogia generale per 2 volte, al 1° e al 3° anno!!!
qualcuno è nella mia stessa barca???
cè qualcuno che mi ouò illuminare????![]()
ma io ho gia dato sia pedagogia del primo che psicofarmacologia...
quindi devo dare un altro opzionale![]()
perchè, ti spiego, psicofarmacologia era il mio opzionale del 3° anno