e chi non è del secondo anno ma del terzo o fuori corso?
e chi non è del secondo anno ma del terzo o fuori corso?
Non credo proprio che si debba aspettare Febbraio, ma si può benissimo verbalizzare a Febbraio....poichè appunto abbiamo superato il secondo anno.
Ad esempio Mocciaro io lo verbalizzo tranquillamente a Gennaio, essendo io fuoricorso ed appunto l'esame di Mocciaro rientra in quelli del 2° anno.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
emystellina non mi aspettare il 14 gennaio. ci vediamo direttamente alla verbalizzazione della simonelli a febbraio..
ciao ragazzi... qualcuno sa con precisione quando e come si verbalizza??? Direttamente all'appello del 19 gennaio?
io so che chi è fuoricorso o del 3 anno può verbalizzare a gennaio,che è del 2 anno a febbraio..
ha ragione fra..
Confermo anche io ciò che dice Fra, i fuoricorso o 3° anno verbalizzano in data 19/01 mentre chi è al secondo anno non può anticipare e quindi deve attendere la data di febbraio, che non so se è uscita o faranno uscire poi.
Ok puzzola, recepito il messaggio, non c'è problema! Ci si vede a Febbraio![]()
Ma domande sul libro "psicologia della differenza di genere" ne fa???![]()
Il libro di Taurino in alternativa a sesso e cervello della Rogers?
Si certo che ne fa
Le domande vertono: sul manuale, sul libro dell'abuso sessuale infantile, sul libro di Taurino o della Rogers (dipende da quello che hai trovato e studiato) e sulla rivista di psicologia.
-----------------------------
A proposito, a chi interessa vendo a metà prezzo ed in ottimo stato:
Petruccelli: L'abuso sessuale infantile
Rogers: Sesso e cervello
grazie emystellina! ma sapete se e quando a febbraio farà un appello? sul sito ancora nulla...
Purtroppo su questro non so aiutarti, ancora non ne so niente...baciotto!
qualcuno sa dirmi se la rivista è sempre la 2007/2?? dovevo farlo 1 pò di tempo fa ma poi ho avuto dei problemi,ora spero di non dover ricomprare questa cavolo di rivista!!
La rivista di cui parli valeva sino all'esonero di dicembre e già allora, per chi l'avesse comprata, c'era la possibilità di usare la 2008/01.
Da gennaio in poi va usata solo la 2008/01, quella che hai non viene più accettata...lo hanno ribadito categoricamente purtroppo ed hanno detto che altrimenti rimandano direttamente all'appello successivo...
Ti tocca proprio comprarla.
Ciao! Per verbalizzare l'esame il 19 sapete se ci si deve prenotare? No, vero?
Grazie mille dell'informazione!