• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 59 di 63 PrimoPrimo ... 9495758596061 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 943
    Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    tu secondo me sei PRO sesso violento hahahahah

I veri "signori" si fanno sempre riconoscere.......

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    ammazza tu solo "roba buona" eh

Titolo film: Da zero a dieci
    Opinioni presenti: 88
    Media Voto: 6 -

Commenti:

"Un trama davvero banale, idee scarse e dialoghi da dodicenni, non gli dò 1 perchè il povero Ligabue di certo non può essere considerato un regista... il mio consiglio è di concentrarsi maggiormente sulle canzoni"

"Il fatto che anch'io sia di sinistra non significa che devo dare un bel voto ad un film che non piace e che non ha un senso tale da accattivarmi solo perchè il regista è un cantante nettamente dalla mia/ nostra parte politica. come dicevo... ligabue è meglio quando canta. questo film non ha un senso compiuto, lascia il vuoto dentro."

"ligabue è meglio quando canta... lento e poco credibile. "

"Uno dei film più brutti che abbia mai visto... Scene che variano dallo scontato più assoluto all'assurdo, personaggi stereotipati e recitazione ai livelli di una fiction mediaset. Radiofreccia è su un altro pianeta.."

Originariamente postato da pollon2
    I veri "signori" si fanno sempre riconoscere.......

mmm mi piace quando m'insulti

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io mi sono attrezzata...vaschetta formato famiglia di pop corn...ottima colonna sonora...e passo le giornate a leggere quello che vi scrivete... meglio che al cinema...mi fate spiscià!

betty1974
    Ospite non registrato
    Comunque io torno a ripetere che amo molto il confronto specie con chi la pensa diversamente da me. Ho diversi amici ed amiche di sinistra ma hanno idee chiare in merito chi parla parla e ripete ruffianamente le stesse degli altriantipatico da subito. E poi mi confronto anche con molti e molte di destra, certo le idee non sono ancora molto chiare ma di certo c'è che non andrò a votare
    Per il resto il teatrino delle elezioni sta diventando assurdo, ci fanno mille peromesse ma vedremo cosa succederà, speriamo bene

e allora pls pls pls..........visto che..ci capiamo benissimo ...lascia sta la stampa specialmente quella di partito ...perche e' ridicolo pls

e allora il Foglio lo lasciamo stare, sì? (prima che tu faccia il puntiglioso: non sto dicendo che il Foglio sia l'organo ufficiale di partito di FI, ma se lo leggi sai bene cosa intendo)
    Ultima modifica di Dreamstalker : 06-04-2006 alle ore 19.30.46
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Partecipante Esperto L'avatar di diegozzo

4 se hai capito cosa intendo spiegalo a diegozzo & co. che stanno facendo la stessa domanda
    contuinuo a non capire. tu truthofkayle mandi 100 msg al giorno, facendo copia e incolla dai peggio siti e poi ti lamenti della gente di sinistra che cita "repubblica" o il "corriere della sera".??
    ma forse hai ragione, secondo te devo leggere cronaca vera o paperino mese?

non ti angustiare è solo un buco.

allora proprio ...no eh....

voglio dimostrareee che si trova tutto ed il contrario di tutto

Originariamente postato da Dreamstalker
    e allora il Foglio lo lasciamo stare, sì? (prima che tu faccia il puntiglioso: non sto dicendo che il Foglio sia l'organo ufficiale di partito di FI, ma se lo leggi sai bene cosa intendo)
    si lasciamo stare il foglio

ecco cmq l'ansa sull'annunziata hhaahahah

"ROMA - Il Consiglio dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni ha affrontato oggi il caso Annunziata: sarebbe stata accertata la violazione della normativa sulla par condicio da parte della conduttrice di 'In mezz'ora' nella puntata con il premier Berlusconi e per questo l'organismo di garanzia avrebbe invitato la Rai ad assumere i provvedimenti del caso. La decisione sarebbe stata assunta a maggioranza, con i voti favorevoli del presidente Calabrò e dei commissari di area Cdl.

L'Authority è tornata sul caso Annunziata su richiesta dell'Ufficio legale della Rai, che nei giorni scorsi aveva comunicato all'organismo di garanzia di aver già inviato quattro lettere di richiamo alla stessa conduttrice (che però non è dipendente di Viale Mazzini), al direttore del Tg3 Antonio Di Bella, al direttore di Raitre Paolo Ruffini e alla Palomar, che produce 'In mezz'orà. L'Agcom ha chiesto così alla tv pubblica di assumere provvedimenti disciplinari contro Annunziata e i responsabili del programma. I commissari di centrosinistra hanno votato contro."

E LA RAI SHHHHHHH SILENZIO .....chissa perche eh? perche non ne parla l'unita? perche non ne parla il corriere .....o rai 3 rai 1 rai 2? eh eh? perche no secondo voi? hahahaha
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 06-04-2006 alle ore 20.44.13

betty1974
    Ospite non registrato
    A me questa discussione interesserebbe anche, solo che se continuate a fare come i bambini non ci si capisce più nulla.
    Mi interesserebbe sapere se ci sono dei punti che magari della vostra fazione politica contestate. Ad esempio io per quanto riguarda la sinistra non condivido le leggi che vorrebbero fare quanto a stupefacenti, ed invece per quello che riguarda la destra non condivido la linea un po' troppo [pro-imprenditori].
    Voi?

io so solo che ..l'italia sta attraversando un periodo veramente brutto...finche tutti i media e i posti di potere sono in mano alla sinistra....e' veramente tutto pericoloso

guarda oggi cos'e' successo sul caso berlusconi..la magistratura milanese (il solito pool che salta fuori ad ogni elezione dove si candida berlusconi)....in pracita ha risposto .....alle prove portate dalla difesa di berlusconi con una cosa del tipo:

"non abbiaom proceduto alla ricerca delle prove che assolverebbero berlusconi anche se vuoi l'avete chiesto piu volte....perche la ricerca era troppo complessa e dispendiosa"

l'ho detta in parole povere eh..scritte da me..ancora la notizia in rete non c'e' ...o forse si ...mi scoccia cercarla....ma non so se vi rendete conto......di quello che e' successo...e' allucinante....una cosa ultra grave
    la differenza che passava tra la ricerca delle prove e'.....non colpevole ...........colpevole....pazzesco
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 06-04-2006 alle ore 20.52.58

E LA RAI SHHHHHHH SILENZIO .....chissa perche eh? perche non ne parla l'unita? perche non ne parla il corriere .....o rai 3 rai 1 rai 2? eh eh? perche no secondo voi? hahahaha
    click
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 59 di 63 PrimoPrimo ... 9495758596061 ... UltimoUltimo

Privacy Policy