Raga ma anche quest'esame è solo orale da quest'anno oppure no???![]()
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
Si..l'esame è esclusivamente orale
ragazzi scusate,avete qualche info sul laboratorio del sonno??
io mi sono prenotato però il prof non ha nè chiamato ne messo avvisi,cioe in pratica non so tipo a che ora si deve andare oppure cosa essenziale,dov'è il laboratorio del sonno.
per favore se avete notizie fatemi sapere
qualcuno ha già comprato i libri? mi sà dire più o meno quanto costano?
Ultima modifica di armomarx : 04-11-2008 alle ore 21.19.55
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Ragazzi cosa ha spiegato oggi il prof?
grazie emangela sei sempre gentilissima!![]()
ehm . . . ma del primo capitolo che si porta? io iniziai dal secondo eprchè per il primo ho fatto dagli appunti. cmq qualcuno potrebbe postare gli appunti dei due potenziali e della sinapsi?
Ah, un'altra domanda! so che forse c'era un cambio di orario nelle sue lezioni! (psi fisiologica il pomeriggio e psi della personalità la mattina)
è stato approvato oppure le lezioni si svolgono come sempre?
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao raga,qualcuno vende "Fisiologia del comportamento"? perchè se da un lato mi piangono un pò le tasche a spendere 65 euro,dall'altra mi rendo conto che ci vuole...a colori...mi fate sapere??? grazie!![]()
buonaseeeera....purtroppo oggi non ho potuto seguire il corso xk sto preparando un altro esame...sapete dirmi che cosa ha spiegato il prof?...grazie infinitamente
oggi il prof ha spiegato il 4° capitolo, facendo riferimenti vari ad altri capitoli...
e poi ha iniziato il 3°capitolo.
io nn ho capito molto...