grazie LaviniaTito, mi rassereni!!! però non riesco a trovare l'appello su infostud... mi dà solo quelli con baiocco... come faccio a prenotarmi?![]()
grazie LaviniaTito, mi rassereni!!! però non riesco a trovare l'appello su infostud... mi dà solo quelli con baiocco... come faccio a prenotarmi?![]()
Ultima modifica di malfattrice : 19-01-2010 alle ore 18.52.27
Io guarda mi son prenotata il 14 gennaio perché non sono riuscita a preparare l'esame per il 15. Ho fatto sotto ricerca avanzata ed ho filtrato il docente. Tutto qui. Ma così per curiosità ho riprovato ora ed effettivamente non c'è l'appello su infostud.... Invia una email alla prof avvertendola magari non lo sà e trova una soluzione.
c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame il 15 gennaio e può scrivere qualche info??chiedono tutti i libri?su quali argomenti si soffermano?ciao..ciao!!![]()
ho mandato una mail alla prof, ma non risponde... e ogni giorno (mattina e sera) verifico se hanno messo l'appello del 12 su infostud.. ma nulla.. c'è qualcun'altro nella mia stessa situazione? ho necessità di iscrivermi a sto benedetto esame :-/
La trovo assurda questa cosa. Io comunque risulto prenotata insieme ad altre 7 persone all'appello del 12.02 con la Provenzano. Non dovrebbe saltare, sul sito sulla sua bacheca non c'è scritto nulla e sotto gli esami risulta tutto regolare con scadenza di prenotazione il 7.02. Speriamo bene, anch'io volevo darlo con lei. Proverò a mandarle un'email e speriamo che ci dica qualcosa.
Ciao!!anche io mi sono prenotata all'appello del 12 se non ricordo male il 13 o 14 gennaio e c'era su infostud![]()
uffiiii perchè a me non fa prenotareeee???![]()
ragazzi io mi sono prenotata già da parecchio!!!non sò xkè voi non ci siete riuscite![]()
Malfattrice è tutto ok! La prof mi ha risposto dicendomi: "Mandi a me una mail con il suo numero di matricola e così posso stampare il suo verbale,perchè c'è stato un disguido saluti". Devi solo mandare il tuo numero di matricola alla prof e presentarti a fare l'esame. Ti prenota lei. Senti ma tu a studio come sei messa?? Come pensi sarà l'esame?? A me hanno detto che con lei è molto tranquillo, sembra più una chiaccherata tra amiche però il programma è ampio e richiede una buona preparazione... Speriamo bene anche perché io mi agito molto...
io sono indietro nello studio!!!si il programma è molto ampio!!!
voi a che punto siete?
sapete che tipo di domande fa e su quale libro si sofferma??
help..help!!!![]()
se posso aiutarvi la materia è stata assegnata al professor baiocco dall'appello di febbraio..
L'esame del 12.02.10 è l'ultimo appello della Provenzano!
Pucca io ho fatto Semi e White. Nanetti e Quagliata li avevo letti i primi di gennaio ma li devo totalmente riprendere. Quello sul burnout lo devo ancora fare ma credo che le ricerche le salterò tutte e penso di far bene solo i cap 1, 2, 6 e 8 non lo sò mi sembrano quelli principali. E poi cmq dovrò ripetere il tutto... Dai, però c'è ancora tempo.
A me è stato detto, per i testi di White e Quagliata, che fanno un po' di domande sui meccanismi di difesa in cosa consistono, quali sono, definizione ed alcuni esempi (magari ti chiedono quelli che hai l'impressione che ti sono capitati a te). Di un buon incontro chiedono di spiegare e parlare di un capitolo in particolare, quindi vanno ricordati bene i nomi dei vari autori di ciascun capitolo e in generale ti possono chiedere in cosa consiste il modello tavistock. Mi è stato detto che è importante non fare innervosire la prof in quanto i successivi che faranno l'esame con lei saranno svantaggiati visto il suo nervosismo.