raga io sto piena d'ansia... ma con quale criterio la prof decide di farti fare l'orale o no?![]()
raga io sto piena d'ansia... ma con quale criterio la prof decide di farti fare l'orale o no?![]()
vorrei tanto saperlo anche io![]()
appello del 7 dicembre
domande aperte:
- ruolo della corteccia visiva associativa
- eeg nelle varie fasi del sonno
le domande vero/falso sono più o meno le stesse degli appelli precedenti
appello del 7 dicembre
domande aperte:
- ruolo della corteccia visiva associativa
- eeg nelle varie fasi del sonno
le domande vero/falso sono più o meno le stesse degli appelli precedenti
RAGA SCUSATE IO HO UN PO' DI CONFUSIONE IN MERITO A QST'ESAME...PRATICAMENTE IL COMPITO COME SI SUDDIVIDE? SEMPRE RISP V/ F ,RISPOSTE MULTIPLE E DOMENDE APERTE?? E TOGLIE SEMPRE PUNTI SE SBAGLI QUALCHE DOMANDA???![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
salve a tutti,io ho sostenuto oggi l'orale obbligatorio di psicologia biologica e volevo dirvi che è fattibile,io l'ho fatto con l'assistente perchè la prof non c era ed è stata disponibile,mi ha messa a mio agio ed è stata tranquilla!quindi state tranquilli!!!
Ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!!!potreste dirmi per favore come avete risposto alle domande:ruolo della corteccia visiva associativa e l'eeg nelle varie fasi del sonno????vi ringrazio moltissimoooooooooooo!!!!!!!!!buon pomeriggio!!!! :-)))
salve ragazzi volevo sapere con certezza se per questo esame ora l'orale è obbligatorio o si deve sostenere a seconda della votazione dello scritto?
grazie
salve ragazzi....ma per qst esame c'è o non c'è anche l'orale???xkè nn mi è ancora molto chiaro....
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Qualcuno che ha già provato o sostenuto l'esame può scrivere le domande aperte?Giusto per rendersi conto..
Grazie mille....
Raga, ma mi hanno detto che senza aver sostenuto prima Fondamenti e Biologia non ti fanno dare Biologica e Neuropsicologia...c'è qualcosa di vero? Io ricordavo che fosse consigliato dare prima Fondamenti e Biologia non che fosse obbligatorio...
italux che io sappia non è così...io pure devo dare biologica a febbraio anche se non ho ancora dato biologia...non sono propedeutici...comunque c'è qualcuno che ricorda qualche domanda V o F dell'appello di dicembre?????PLEASEEEEEEE![]()