come si fa??????? non mi godo nemmeno la neve con l ansia di questo esame![]()
come si fa??????? non mi godo nemmeno la neve con l ansia di questo esame![]()
non mi risp... che si fa??????
io penso che dovrò partire alle 2 per essere lì alle 4...-_- dovrò andarea 20 km/h
sigh sigh... non avevo dubbi!!!
da me ha anche ricominciato a nevicare......
io mi devo fare un'ora e mezza di treno....uff..... a voi ha risp il prof???
ovviamente no! grrrrr
vabbè!!! andata.... ci vediamo a roma x l'esame!!!!! mi preparo per andare a prendere il treno!!!!
Allora come vi è andato l'esame?
Com'è andata ragazze? Che domande sono uscite? Pareri riguardanti l'esame?
allora ...premetto che non so assolutamente come sia andato!!! ....cmq...delle domande presenti qui... sul forum...c'erano si e no 8/9..... se non sbaglio.....le altre cercherò di ricordarle...ma erano troppo lunghe.....cmq se mi vengono in mente le scriverò subito!!!!
Il prof... moolto tranquillo....girava per l'aula....ma si copiava....all'inizio ha detto anche che se copiavamo non ci dovevamo far vedere xkè altrimenti era costretto a levarci il compito....ma cmq ha fatto sempre finta di non vedere.... il report...c'erano 6 scelte tra cui.... se non sbaglio:
- colloquio..
- career counseling (io ho fatto questa)
- qlks sull'analisi della domanda...
ricordo solo queste....
comunque.... se ricordo qlks vi avviso!!!! ^___^
confermo quello che vi dice lalla.. le domande del forum mi sembra fossero solo 3..
cmq la quasi totalità delle domande erano sul libro formazione e imprenditorialità..
si infatti erano quasi tutte su formazione e imprenditorialità.....cmq.... ora dobbiamo aspettare solo i risultati....secondo voi quanti anni ci metterà??
lui ha detto che escono la settimana prossima. speriamo sia cosi.. cmq io il report l'ho trovato semplicissimo mentre le domande erano impossibili!!!
EHI RAGAZZE!!!!
con il trucchetto si vedono i risultatiiiiiiii =)
speriamo che siano i definitivi!!!! ahahahahah
ciaooooo