sto facendo le prove del discorso con le diapositive davanti....meno di 12 minuti è impossibile cavolo!....mi interromperanno
sto facendo le prove del discorso con le diapositive davanti....meno di 12 minuti è impossibile cavolo!....mi interromperanno
Anche io spero che non sia Marini.
Panicosa anche io ho il tuo stesso problema, stò facendo talmente tanti tagli che tra un pò non si capirà più nulla!
Comunque le date le mettono anche suinternet... questa settimana dovrebbero pubblicarle... no?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Potreste provare a chiedere al vostro Prof per che giorno ha dato disponibilità.... se proprio non resistete all'attesa..![]()
si le mettono di sicuro su internet mi chiedevo solo se uscissero prima in cartaceo o prima su internet...
io mi rifiuto di tagliare ancora ...il lavoro sarebbe sminuito...non è giusto...io ci tento se poi mi interrompono pazienza
stesso mio ragionamento...Originariamente postato da panicosa
io mi rifiuto di tagliare ancora ...il lavoro sarebbe sminuito...non è giusto...io ci tento se poi mi interrompono pazienza
ragazze ma quando li mettono i calendari??Io nn ce la faccio + ad aspettareee....
ah poi... un altra cosa... ma il presidente non è Argiolas?![]()
Credo intendesse il presidente di commissione...che cambia a seconda della commissione..se c'è anche Argiolas sarà sicuramente lui..ma se non c'è può essere un altro Prof in ordine di importanza... tipo Rutelli, Blasco, la Conte, Meleddu, Carta..insomma dipende da chi è formata la commissione..Originariamente postato da antonellina81
stesso mio ragionamento...
ragazze ma quando li mettono i calendari??Io nn ce la faccio + ad aspettareee....
ah poi... un altra cosa... ma il presidente non è Argiolas?![]()
![]()
si intendevo il presidente di commissione...blasco in genere è presidente ma ora non è più docente da noi e quindi forse è stato declassato...sob!!!!
non si apre la pagina del sito di scienze della formazione...volevo controllare se finalmente ci fossero i calendari......ma dubito...uff
Spesso i suoi laureandi vengono messi con quelli di scienze dell'educazione.. quindi è probabile che sia comunque presidente..Originariamente postato da panicosa
si intendevo il presidente di commissione...blasco in genere è presidente ma ora non è più docente da noi e quindi forse è stato declassato...sob!!!!![]()
l'importante è che non ci sia storari di scienze dell'educazione...
si neanche a me, non è che stanno aggiornando il sito con le date delle nostre tesi?Originariamente postato da panicosa
non si apre la pagina del sito di scienze della formazione...volevo controllare se finalmente ci fossero i calendari......ma dubito...uff
Per quanto riguarda la mia commissione (sociale) solitamente i presidenti sono Marini o Sangiorgi.. credo![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche secondo me stanno aggiornando...aiutooooooooooooo
Originariamente postato da panicosa
anche secondo me stanno aggiornando...aiutooooooooooooo
speriamoooooo.....![]()
Janas ha scritto su pensieri che stamane li ha visti in facoltà: ora mi preparo e vado... non ce la faccio più. Quando torno vi dico.