ma l'ultimo giorno è domani cimpri!!!!
ma l'ultimo giorno è domani cimpri!!!!
no.. ha detto che chi aveva problemi poteva darlo la settimana dopo il 26 novembre.. basta avvisarloOriginariamente postato da pattysbrully
ma l'ultimo giorno è domani cimpri!!!!.. io non so proprio nulla..
![]()
Cimprimpessa
nemmeno ioOriginariamente postato da cimprimpessa
no.. ha detto che chi aveva problemi poteva darlo la settimana dopo il 26 novembre.. basta avvisarlo.. io non so proprio nulla..
![]()
![]()
MAH! io ci provo ugualmente anche se sono mooooooooooolto![]()
se poi dovesse andare dopo l'esamemi ubriaco
![]()
![]()
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
boh io non so che fare
ciao! stasera ero da bongiorno x accompagnare una mia amica.. ho visto ke c'erano anke altre ragazze che come me facevano compagnia alle amiche!
chi di voi c'era?
ciao melly ora ho capito chi sei!!!!![]()
Ciao!Sono una nuova iscritta a questo sito e,come molte di voi,domani dovro' sostenere l'orale con Bongiorno.Io so' che fa' qualche domanda anche sulle risposte sbagliate del compito.....ricordassi tutte le domande!
Cmq....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno io sono già in piedi per ripassare tutto alla svelta anche se ho ancora un pò dima la caffettiera è già sul fuoco
e dopo il caffè
sotto col ripasso
ci vediamo più tardi ragazze![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 16-11-2006 alle ore 06.29.18
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Originariamente postato da Anilegna
Ciao!Sono una nuova iscritta a questo sito e,come molte di voi,domani dovro' sostenere l'orale con Bongiorno.Io so' che fa' qualche domanda anche sulle risposte sbagliate del compito.....ricordassi tutte le domande!
Cmq....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta....
ci siamo conosciute stamattina![]()
ragazze è andata bene mi ha confermato il 27
L'ho dato oggi, all'ora di pranzo , ma mi ha fatto delle domande strane, che non ho trovato nella dispensa ( programma 2005-'06 )
- situazione della psic.italiana dal 1945 in poi ( questa c'è);
- nomi di psicologi italiani degli anni '60 () ;
- nome dell'autore italiano che scrisse un testo sui Licei nel 1874-'75 > la risp. è Sergi (neanche questa c'è ) .
Non ricordo altro...però mi dispiace perchè sapevo un sacco di cose che non mi ha chiesto !![]()
Comunque per chi deve darlo : ripassatevi nomi e titoli delle opere e cercate di farvi interrogare tra i primi : questo perchè mentre "i normali studenti si stancano dopo ore di attesa, lui invece si attiva" ( tipo duracell) e verso l'ora di pranzo fa domande sempre più particolari.
Comunque state tranquilli, perchè è un uomo molto sorridente, ti mette a tuo agio, ti tratta da persona, e non come "un numerino".
E in bocca al lupo a tutti![]()
benarrivata tra noi anilegnaOriginariamente postato da Anilegna
Cmq....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!![]()
anche noi ci siamo conoscite oggi all'esame, com'è andata???![]()
io non so che dire vorrei confermare le domande strane di tutte voi ma con me non è stato così, psicologia italiana sergi, buccoli, ferrari, e colucci, tutte cose che sapevo tranne una che ho già rimosso dalla mia mente.... nel complesso è andata bene e da 27 è passato al 28quindi più che bene anche perchè ad un certo punto credevo di saltare anche la cena non soloil pranzo tanta era la lentezza delle interrogazioni, ora mi riposo e stasera.... shopping
![]()
Originariamente postato da ignazina
L'ho dato oggi, all'ora di pranzo , ma mi ha fatto delle domande strane, che non ho trovato nella dispensa ( programma 2005-'06 )
- situazione della psic.italiana dal 1945 in poi ( questa c'è);
- nomi di psicologi italiani degli anni '60 () ;
- nome dell'autore italiano che scrisse un testo sui Licei nel 1874-'75 > la risp. è Sergi (neanche questa c'è ) .
Non ricordo altro...però mi dispiace perchè sapevo un sacco di cose che non mi ha chiesto !![]()
Comunque per chi deve darlo : ripassatevi nomi e titoli delle opere e cercate di farvi interrogare tra i primi : questo perchè mentre "i normali studenti si stancano dopo ore di attesa, lui invece si attiva" ( tipo duracell) e verso l'ora di pranzo fa domande sempre più particolari.
Comunque state tranquilli, perchè è un uomo molto sorridente, ti mette a tuo agio, ti tratta da persona, e non come "un numerino".
anch'io...come ignazina son stata interrogata verso l' ora di pranzo...
E in bocca al lupo a tutti![]()
potete immaginare com' ero stravolta....
![]()
ma addirittura a lui è semnrato strano che dopo 5 ora di attesa fossi un "pò stanchina"!!!![]()
![]()
cmq è molto tranquillo nonostante le domande strane che ha fatto alla fine...mahhhhhhh
studiatevi tutte le dateeeeeeeeee!!!![]()
![]()
pacy tu l'hai dato stamattina?è andata bene spero!
Grazie!!!mi avete anche votata?che carine che siete!!!Io son passata da 23 a 25 e mi ha chiesto:Originariamente postato da tipete82
benvenuta....
ci siamo conosciute stamattina![]()
ragazze è andata bene mi ha confermato il 27
1)cosa succedeva in italia dopo il 45;
2)cosa ha fondato Gemelli;
3)quante e quali cattedre erano attive nel periodo fascista.
Son contenta di non averlo rimandato,anche perche' non sarebbe cambiato niente e mi sarei trascinata sto' stress!!!
Ma stasera?.....baci!