• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 133 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1983
    pattysbrully
    Ospite non registrato
    ma l'ultimo giorno è domani cimpri!!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da pattysbrully
    ma l'ultimo giorno è domani cimpri!!!!
    no.. ha detto che chi aveva problemi poteva darlo la settimana dopo il 26 novembre.. basta avvisarlo .. io non so proprio nulla..
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    no.. ha detto che chi aveva problemi poteva darlo la settimana dopo il 26 novembre.. basta avvisarlo .. io non so proprio nulla..
    nemmeno io

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    MAH! io ci provo ugualmente anche se sono mooooooooooolto
    se poi dovesse andare dopo l'esame mi ubriaco
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

pattysbrully
    Ospite non registrato
    boh io non so che fare

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao! stasera ero da bongiorno x accompagnare una mia amica.. ho visto ke c'erano anke altre ragazze che come me facevano compagnia alle amiche!
    chi di voi c'era?

pattysbrully
    Ospite non registrato
    ciao melly ora ho capito chi sei!!!!

Anilegna
    Ospite non registrato
    Ciao!Sono una nuova iscritta a questo sito e,come molte di voi,domani dovro' sostenere l'orale con Bongiorno.Io so' che fa' qualche domanda anche sulle risposte sbagliate del compito.....ricordassi tutte le domande!
    Cmq....in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

buongiorno io sono già in piedi per ripassare tutto alla svelta anche se ho ancora un pò di ma la caffettiera è già sul fuoco e dopo il caffè sotto col ripasso
    ci vediamo più tardi ragazze
    Ultima modifica di lupetta62 : 16-11-2006 alle ore 06.29.18
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Anilegna
    Ciao!Sono una nuova iscritta a questo sito e,come molte di voi,domani dovro' sostenere l'orale con Bongiorno.Io so' che fa' qualche domanda anche sulle risposte sbagliate del compito.....ricordassi tutte le domande!

benvenuta....
    ci siamo conosciute stamattina
    ragazze è andata bene mi ha confermato il 27

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    L'ho dato oggi, all'ora di pranzo , ma mi ha fatto delle domande strane, che non ho trovato nella dispensa ( programma 2005-'06 )
    - situazione della psic.italiana dal 1945 in poi ( questa c'è);
    - nomi di psicologi italiani degli anni '60 ( ) ;
    - nome dell'autore italiano che scrisse un testo sui Licei nel 1874-'75 > la risp. è Sergi ( neanche questa c'è ) .

Non ricordo altro...però mi dispiace perchè sapevo un sacco di cose che non mi ha chiesto !

Comunque per chi deve darlo : ripassatevi nomi e titoli delle opere e cercate di farvi interrogare tra i primi : questo perchè mentre "i normali studenti si stancano dopo ore di attesa, lui invece si attiva" ( tipo duracell) e verso l'ora di pranzo fa domande sempre più particolari.

Comunque state tranquilli, perchè è un uomo molto sorridente, ti mette a tuo agio, ti tratta da persona, e non come "un numerino".

E in bocca al lupo a tutti

Originariamente postato da Anilegna
    benarrivata tra noi anilegna
    anche noi ci siamo conoscite oggi all'esame, com'è andata???
    io non so che dire vorrei confermare le domande strane di tutte voi ma con me non è stato così, psicologia italiana sergi, buccoli, ferrari, e colucci, tutte cose che sapevo tranne una che ho già rimosso dalla mia mente.... nel complesso è andata bene e da 27 è passato al 28 quindi più che bene anche perchè ad un certo punto credevo di saltare anche la cena non soloil pranzo tanta era la lentezza delle interrogazioni, ora mi riposo e stasera.... shopping

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Originariamente postato da ignazina
    L'ho dato oggi, all'ora di pranzo , ma mi ha fatto delle domande strane, che non ho trovato nella dispensa ( programma 2005-'06 )
    - situazione della psic.italiana dal 1945 in poi ( questa c'è);
    - nomi di psicologi italiani degli anni '60 ( ) ;
    - nome dell'autore italiano che scrisse un testo sui Licei nel 1874-'75 > la risp. è Sergi ( neanche questa c'è ) .

Non ricordo altro...però mi dispiace perchè sapevo un sacco di cose che non mi ha chiesto !

Comunque per chi deve darlo : ripassatevi nomi e titoli delle opere e cercate di farvi interrogare tra i primi : questo perchè mentre "i normali studenti si stancano dopo ore di attesa, lui invece si attiva" ( tipo duracell) e verso l'ora di pranzo fa domande sempre più particolari.

Comunque state tranquilli, perchè è un uomo molto sorridente, ti mette a tuo agio, ti tratta da persona, e non come "un numerino".

anch'io...come ignazina son stata interrogata verso l' ora di pranzo...
    E in bocca al lupo a tutti
    potete immaginare com' ero stravolta....
    ma addirittura a lui è semnrato strano che dopo 5 ora di attesa fossi un "pò stanchina"!!!
    cmq è molto tranquillo nonostante le domande strane che ha fatto alla fine...mahhhhhhh
    studiatevi tutte le dateeeeeeeeee!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    pacy tu l'hai dato stamattina?è andata bene spero!

Anilegna
    Ospite non registrato

il Bongiorno si vede dal mattino!!

Originariamente postato da tipete82
    benvenuta....
    ci siamo conosciute stamattina
    ragazze è andata bene mi ha confermato il 27
    Grazie!!!mi avete anche votata?che carine che siete!!!Io son passata da 23 a 25 e mi ha chiesto:

1)cosa succedeva in italia dopo il 45;
    2)cosa ha fondato Gemelli;
    3)quante e quali cattedre erano attive nel periodo fascista.
    Son contenta di non averlo rimandato,anche perche' non sarebbe cambiato niente e mi sarei trascinata sto' stress!!!
    Ma stasera? .....baci!

Pagina 59 di 133 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy