anche io sempre due pacchi di fazzoletti in borsa
![]()
anche io sempre due pacchi di fazzoletti in borsa
![]()
in borsa devo avere sempre uno specchietto![]()
Al pc svuoto in continuazione il cestino e sono di una precisione maniacale in tutte le cose che faccio, soprattutto nel lavoro, sono sempre puntualissima, non torno a casa se non ho finito tutto quello che devo fare (anche quando rischio di fare molto tardi)...ma la cosa più bella è che forse il mio sistema nervoso da un po' di tempo a questa parte si sta ribellando e non riesco a stare per molto tempo senza sbattere da qualche parte, ormai beppe mi chiama "azzoppona" e ha ragione!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
io non esco se in borsa non ho un libro da leggere
se inizio una cosa devo finirla assolutamente, di qualunque cosa si tratti, cosi a lavoro spesso faccio tardi!
e ho rimesso la sveglia in camera 30 minuti avanti, nella speranza di non arrivare in ritardo agli appuntamenti, anche l'orologio al polso va avanti di 10 min, ma sono semre perennemente in ritardoè piu forte di me!
e non esco MAI senza cellulare, se sono fuori e mi accorgo che non ce l'ho, oppure ho la batteria scarica, vado nel panico...telefono-dipendente
e la mattina, subito appena sveglia, devo assolutamente prendere il caffè, poi faccio tutto il resto, ma senza caffè la mattina non vivo![]()
Ultima modifica di Eleonora : 21-06-2006 alle ore 11.01.59
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*io invece sono patatine dipendentedevo averne sempre di più degli altri nel piatto e finirle per ultima
e se mangio quelle in pacchetto lo devo fare da sola senza rompi che me ne prendono a manciate
*prima di uscire controllo sempre mille volte che le finestre siano chiuse perchè sto al settimo piano con due gattiil mio incubo notturno ricorrente è che mi cadano di sotto
* chiacchiero spesso durante il sonno e soffro di panico notturno dove ho vere è proprie allucinazioni......una rottura per chi dorme o con me o cmq nelle vicinanze
*odio sentire biascicare è una cosa che mi fa saltare i nervimi basta solo sentire la persona accanto a me sgranocchiare o anche mangiare normalmente per farmi venire il nervoso
*e poi ogni volta che sento l'inno nazionale
(negli ultimi anni mi è capitato anche troppo spesso
) mi emoziono troppo e piango regolarmente
Insomma ragazze curatemi!![]()
Ultima modifica di Morgana : 21-06-2006 alle ore 11.24.23
*ho la patente e non guido... ho paura!
*piango x tutto, una volta il mio ragazzo è partito a Roma x due giorni, e mi sn messa a piangere...
*non sopporto quando la gente mastica con la bocca aperta
*non sopporto il rumore dei ragazzini in pullman che si baciano

io detesto quando la gente parla con il "raspino"in gola, mi viene da tossire al posto suo, mi è capitato di farlo anche durante un'esame orale con il prof, che non si decideva a schiarisi la gola e l'ho fatto io al posto suo![]()
Anch'io!Originariamente postato da AshersNei
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, almeno non sono sola x il fatto della patente!
Originariamente postato da AshersNei
ah, almeno non sono sola x il fatto della patente!io pensavo di essere l'unica
![]()
anch'ioOriginariamente postato da arpista
io detesto quando la gente parla con il "raspino"in gola, mi viene da tossire al posto suo, mi è capitato di farlo anche durante un'esame orale con il prof, che non si decideva a schiarisi la gola e l'ho fatto io al posto suo![]()
e la mia mamma lo fa sempre, quanto non lo sopporto swear:
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
quando scrivi il messaggio appare il nome (senza immagine)poi quando visualizzi il messaggio (dopo aver cliccato su invia) allora vengono visualizzati gli smiles e non i nomi...Originariamente postato da *manu72*
a parte che spero che la finestra sia sulla sinistra (a me compare li´!) e poi quando clicco sulla faccina mi appare nel messaggio il suo nome non la faccina
puo´essere che non sia abilitata o sono solo imbranata????![]()
![]()
provare x credere!!
ps. si, la finestra degli smiles è sulla sinistra...![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ah mi è venuta in mente un altra fissa: compro diari, agendine di tutti i tipi e poi dopo averli usati tutti solo scrivendo nomem ecognome li lascio lì..
![]()
![]()
ps. certo che per essere futuri psicologi stiamo proprio messi male..![]()
chi più chi meno!!
![]()
![]()
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Anche io... Ho la patente da due anni e ho guidato tre volteOriginariamente postato da AshersNei
![]()
Mi dà fastidio che la gente mi parli mentre sto leggendo e se sto facendo qualcosa mi incavolo da morirese qualcuno mi interrompe prima che sia finita