Grazie a tutti in particolare a tutti i messaggi e squilli delle mie adorate ciccinsche mi hanno caricato a mille...ora tenetevi incorciate un altro pochino fino a lunedi
![]()
Grazie a tutti in particolare a tutti i messaggi e squilli delle mie adorate ciccinsche mi hanno caricato a mille...ora tenetevi incorciate un altro pochino fino a lunedi
![]()
X Ele:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Azzu82 : 13-01-2005 alle ore 15.05.25
viprego, pregate per me
è la prima volta ceado a fare un esame con l'influenzae enza aver studiato perchè stao male
oddioooooooooooo![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fozzaaaaa Chairettaaaaaaaa
Come ai vecchi tempi...
un bel BALLETTO tutto per te!!!
Forza Leopardina, spacca il mondo!!!
![]()
L'ultimo esamedomani........su rimboccatevi le maniche!!!
![]()
Ele![]()
![]()
![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Andiamo Ele!!!!!!!!!!!
è l'ULTIMO!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quasi quasi le incrocio pure per me che ho l'esame oggi
tante volte .....una botta di fortunamai avuta
![]()
Ultima modifica di claudina : 21-02-2005 alle ore 08.15.23
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ele, ballo per tee anche voi ballate per me che domattina affronterò Psicologia delle Emozioni...
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Ele, ballo per tee anche voi ballate per me che domattina affronterò Psicologia delle Emozioni...
![]()
![]()
Domani ho l'esame di psicologia dello sviluppo!!![]()
![]()
chi mi stà vicino??
![]()
![]()
mercoledì e giovedì ho esami,dita incrociate!![]()
Nessuno, a parte Nos, ha fatto il tifo per me, comunque ho preso 27 allo scritto di Emozioni, avevo 30 alla relazione e quindi avrò 29 sul libretto...![]()
GRANDE!!Originariamente postato da psicoivan83
Nessuno, a parte Nos, ha fatto il tifo per me, comunque ho preso 27 allo scritto di Emozioni, avevo 30 alla relazione e quindi avrò 29 sul libretto...![]()
![]()
Originariamente postato da psicoivan83
Ad ogni modo sei sempre Grande Ivan....pensa alla salute..![]()