Io le ho chiesto quando sarebbe stato l appello a Settembre e mi ha detto che non l aveva ancora deciso e che doveva chiedere anche agli assistenti, in base alla loro disponibilità![]()
MARY
ah eccoallora il 22 potrebbe essere sbagliato
bene
![]()
io so che ci sarà il 22 settembre
Non lo so, a me ha detto cosi!![]()
MARY
no, lo aveva scritto qualcuno qui su ops... ma solo ora leggo che marianna ha scritto che non è sicuro![]()
si infatti![]()
Io ho chiesto proprio a lei l ultima settimana di Luglio e mi ha detto che non lo sapeva e che doveva decidere anche in base alla disponibilità degli assistenti... MAgari non si ricordava che nella bacheca c era scritto il 22, però se la data è ufficiale se ne sarebbe ricordata! ... BoH secondo me lo mette prima del 22...
![]()
Ultima modifica di marianna.aresti : 16-08-2009 alle ore 18.34.47
MARY
grazie.... uff speriamo di sapere qualcosa il prima possibile.....
l'appello è stato confermato per il 22.09 .... Ci sono le iscrizioni sul sito.. Come l altra volta..... tutti gli insegnamenti lo stesso giorno, alla stessa ora.... in aula magna...nooooooooooo
Ultima modifica di marianna.aresti : 01-09-2009 alle ore 09.30.09
MARY
infatti... non voglio pensare di dover riprovare lo stress della scorsa volta![]()
MARY
Susate ma dal 21 al 23 Settembre non c'è in facolta il Congresso Nazionale della sezione di Psicologia Sociale dell'AIP? In genere utilizzano le nostre aule compresa l aula magna...
MARY
magari non utilizzano l'aula magna
![]()