di niente figurati!!!!!!!! Io l'ho scoperto andando nel suo studio! Se aspettiamo i suoi avvisi.......come si dice.......buonanotte!!!!!!!![]()
di niente figurati!!!!!!!! Io l'ho scoperto andando nel suo studio! Se aspettiamo i suoi avvisi.......come si dice.......buonanotte!!!!!!!![]()
ma questo te l'ha detto lui o l'hai fatto? perchè io poco tempo fa gli ho chiesto quando avrebbe registrato e ha risposto che stava aspettando di pubblicare gli ultimi esiti(che ha pubblicato)e avrebbe messo un avviso per registrare e per la correzione che si sarebbe tenuta probabilmente in aula costa via ospedale..e adesso registra cosi?e i compiti
![]()
l'ho fermatoprima che iniziasse una lezione e mi ha detto chesi poteva registrare nel suo studio durante l'orario di ricevimento:il giovedì 16-18
ma tu hai registrato?se si ti ha fatto vedere anche il compito?perchè sicuramente farà registrare ma per i compiti magari mette la data che aveva detto..oltretutto è anche scritto nella pagina degli esiti
...anche se è vero che c'è scritto TEMPESTIVAMENTE!!!
che concetto strano di tempestivo
![]()
non aspettiamoci nessun avvisomi hanno confermato che non metterà nulla..bisogna andare la ricevimento e registra lì e a quanto pare se glielo chiedi ti fa vedere pure il compito..
![]()
secondo voi farà ricevimento l'8?
non è che avete visto qualche avviso in facolà![]()
mi unisco alla domanda di kyoko... kyo mi sa che per sicurezza oggi non vado... minimo non si trova...
ho saputo che c'è ancora l'avviso nella porta di inagibilità dello studio che c'era prima delle vacanzequindi meglio non rischiarsela..
qualcuno l'ha dato ieri?
sapete se c'è ancora l'avviso di inagibilità dello studio?
ragazze ma il prof. non ha messo appelli a febbraio??![]()
una collega mi ha riferito che a febbraio lo deve metteresperiamo si spicci
![]()
Nel calendario esami ora c'è la data di febbraio
è vero..23 febbr ore 16..grazie![]()