finalmente!!!!!!!
io mi laureo il 31.....IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
![]()
finalmente!!!!!!!
io mi laureo il 31.....IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
![]()
quante volte mi è capitato di andare a sbirciare tra i nominativi dei laureandi...
di leggere quei nomi... di invidiarli...
ebbene, oggi tra quei nomi ci sono anch'io... ed è una sensazione bellissima!!!
sono felicisssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaconcedetemi per una volta di scrivere così
mi laureo il 27!!!!!complimenti a tutti
![]()
Ciao a tutti...una domandaer chiedere la tesi devo soltanto mettermi in contatto con la prof oppure compilare anche una richiesta formale in segreteria?
Inoltre...ho 116 crediti,sono sufficienti x chiederla?
Infatti anche la mia prova finale con il prof. Cotrufo si è basata su una semplice firma da mettere sulla camicia...cmq ho visto che le date sono uscite...e stanno il 27 ed il 31!!!io sono capitata nella seduta del 31...cmq in bocca al lupo a chi si deve laureare![]()
Hey,ma quanti punti danno possono dare per la tesi?
Ok ho visto quello k m'interessava...ora volevo porre un'altra domanda su cui nn ho trovato informazioni.Una volta chiesta le tesi alla prof,devo essere io a contattarla di tanto in tanto x farle leggere quello che ho scritto oppure è lei a stabilire degli incontri prestabiliti?
grazie DarioFreudper l'informazione!Io sono 857 e mi laureo il 27!Auguri a tutti!!!Bye!!!
![]()
Ragazze mica dobiamo indossare il tailleur per la seduta di laurea???
Ragazzi, e mi riferisco a tutti non solo a te, prima di scrivere "dovete" leggere le pagine precedenti di questo 3D, altrimenti non fate altro che spammare.
Ribadisco, non ce l'ho con te, ma questa domanda è stata fatta almeno mille volte, e la discussione è arrivata a 60 pagine
Ma... secondo voi un Ateneo può mai imporre il modo di vestirsi?
Dal prossimo post in poi i moderatori assegneranno infrazioni ad ogni richiesta gia postata in precedenza (relativamente a questo 3D) in quanto non è giusto che chi cerca informazioni deve leggersi 60 pagine di 3D di cui 20 contengono informazioni e 40 ripetizioni inutili causate dalla pigrizia e dal menefreghismo degli utenti, ed inoltre non è giusto che i moderatori debbano sempre essere lì a pulire pagine e pagine di 3D.
Ripeto matriosca, nulla contro di te, è solo che proprio nessuno pare capirlo![]()
Ultima modifica di zio jack : 24-03-2008 alle ore 15.39.23
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509