• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 61 PrimoPrimo ... 9495758596061 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 906
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Tentativi di approccio : dai più ridicoli ai più inquietanti.

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Io no, non lo ero per niente: e, precipitatomi in camerata, chiesi subito che i responsabili si facessero avanti confessando.. O che, in alternativa, chi era "innocente" indicasse i "colpevoli"...
    Ovviamente non ottenni nè l'una nè l'altra cosa e così un intera camerata rimase consegnata in caserma senza poter uscire per 3 giorni....
    esagerato...e che sarà mai...

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

quote=chiocciolina4;1977971]esagerato...e che sarà mai...[/quote]

In realtà era seriamente preoccupato che la ragazza, data l'ampia scelta e visti i consensi unanimi trovasse di meglio.........

P.S: e meno male che si riferisce un uomo non geloso... ....Cosa se fosse stato pure geloso, che punizione avrebbe trovato...
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 29-03-2009 alle ore 17.40.57

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    In realtà era seriamente preoccupato che la ragazza, data l'ampia scelta e visti i consensi unanimi trovasse di meglio.........
    si, penso anch'io infatti la ragazza l'aveva presa bene...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Io mi precipitai subito correndo e urlando a quei ragazzi quello che IO avrei fatto a loro, aiutandomi anche con ampi gesti delle due mani con i pollici e gli indici aperti....
    I ragazzi appena mi riconobbero sparirono, ovviamente, subito... La mia ragazza non solo non era stata disturbata dalla vicenda, ma, anzi, appariva molto divertita dalla situazione
    Io no, non lo ero per niente: e, precipitatomi in camerata, chiesi subito che i responsabili si facessero avanti confessando.. O che, in alternativa, chi era "innocente" indicasse i "colpevoli"...
    Ovviamente non ottenni nè l'una nè l'altra cosa e così un intera camerata rimase consegnata in caserma senza poter uscire per 3 giorni....
    E che sarà mai Doc!!!
    io pensavo che fosse successo qualcosa di più...tipo che al passaggio della tua ragazza ci fosse stato un "alza bandiera" generale ai soldati che stavi visitando...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

:
    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    E che sarà mai Doc!!!
    io pensavo che fosse successo qualcosa di più...tipo che al passaggio della tua ragazza ci fosse stato un "alza bandiera" generale ai soldati che stavi visitando...
    ho pensato queste stesse cose

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

E che sarà mai Doc!!!
    Anch'io avevo pensato la stessa cosa..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

E che sarà mai Doc!!!
    uah tutti insieme

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ma dai... consegna di tre giorni... esagerato
    Ho visto con i miei occhi di peggio, in giro per le caserme della penisola
    Ultima modifica di psychodany : 30-03-2009 alle ore 12.52.23

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

E che sarà mai Doc!!!
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ho pensato queste stesse cose
    Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    Anch'io avevo pensato la stessa cosa..
    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    uah tutti insieme
    Voi siete seriamente disturbate, lo sapete, si?...
    Possibile che abbiate sempre una stessa cosa in testa?
    Sempre "QUELLO"...
    Io non lo so....
    Ultima modifica di doctor2009 : 30-03-2009 alle ore 13.50.21
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ma dai... consegna di tre giorni... esagerato
    Ho visto con i miei occhi di peggio, in giro per le caserme della penisola
    Mah... A parte che gli epiteti proferiti verso LA MIA ragazza di quel tempo erano veramente irriferibili, c'è anche da tener conto di un fatto: se non avessi reagito avrei perso la faccia nei contronti della metà caserma che aveva assistito alla scena e dell'altra metà che lo sarebbe venuto a sapere entro dieci minuti al massimo....

Invece c'è da dire che quando si diffuse la notizia delle, diciamo così, "caratteristiche particolari" della mia ragazza dell'epoca, ne guadagnai in popolarità tra gli altri ufficiali, che cominciarono a farsi in quattro per venire incontro a tutti i miei desideri...
    Nel tentativo, ovviamente, di uscire qualche volta in 4 con qualche amica della mia ragazza, senza sapere ( e io me ne guardai bene dal farlo notare... ) che erano tutte o stra-impegnate o brutte fino all'inverosimile...
    -

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Una fresca, fresca:
    Nel mio palazzo stanno rifacendo la facciata, e ci sono gli operai che stanno montando l'impalcatura. Esco dalla doccia, mi squilla il cellulare che ho dimenticato in cucina, in accappatoio (di quelli corti che lasciano le gambe scoperte), entro appunto in cucina per rispondere, mi accorgo che ho sbadatamente lasciato la tapparella sollevata(non ci son le tende dato che son a lavare in lavatrice e poi fortunatamente ho uno splendido panorama davanti con un bel giardino e nessun palazzo davanti per cui non sono abituata ad abbassare tapparelle o tirar tende per la privacy, non avendone bisogno e abitando pure in alto), vado ad abbassare e 1operaio mi sorride e fa: "Com'era l'acqua tiepida? Se avvisavi prima sarei venuto con te a fare la doccia, comunque se ti serve una mano per spalmare la crema?", e qui gli altri in coro:" Anche noi eh, se serve una mano siamo a tua completa disposizione", al ché io ridendo:" No, grazie, ho già messo l'olio sotto la doccia sono a posto, continuate a lavorare cosi finite prima e potete andare a casa vostra a farvi una bella doccia...Bella fresca, mi sà"............

potete andare a casa vostra a farvi una bella doccia...Bella fresca, mi sà"............
    Penso sarebbe bastato un bel bidet con acqua gelida...
    -

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Voi siete seriamente disturbate, lo sapete, si?...
    Possibile che abbiate sempre una stessa cosa in testa?
    Sempre "QUELLO"...
    Io non lo so....
    ehm veramente quelli che hanno sempre in testa la stessa cosa siete voi
    infatti le nostre risposte sono una conseguenza del fatto che vi conosciamo bene

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Una fresca, fresca:
    Nel mio palazzo stanno rifacendo la facciata, e ci sono gli operai che stanno montando l'impalcatura. Esco dalla doccia, mi squilla il cellulare che ho dimenticato in cucina, in accappatoio (di quelli corti che lasciano le gambe scoperte), entro appunto in cucina per rispondere, mi accorgo che ho sbadatamente lasciato la tapparella sollevata(non ci son le tende dato che son a lavare in lavatrice e poi fortunatamente ho uno splendido panorama davanti con un bel giardino e nessun palazzo davanti per cui non sono abituata ad abbassare tapparelle o tirar tende per la privacy, non avendone bisogno e abitando pure in alto), vado ad abbassare e 1operaio mi sorride e fa: "Com'era l'acqua tiepida? Se avvisavi prima sarei venuto con te a fare la doccia, comunque se ti serve una mano per spalmare la crema?", e qui gli altri in coro:" Anche noi eh, se serve una mano siamo a tua completa disposizione", al ché io ridendo:" No, grazie, ho già messo l'olio sotto la doccia sono a posto, continuate a lavorare cosi finite prima e potete andare a casa vostra a farvi una bella doccia...Bella fresca, mi sà"............

questo mi ha fatto ricordare che 2 estati fa avevamo in casa i falegnami che dovevano dipingere le persiane...
    il giorno prima mia madre mi avverte che sarebbero venuti la mattina presto e quindi mi prega di vestirmi e di non camminare come mio solito mezza nuda per casa...soprattutto in estate...!
    la mattina appena sveglia figuratevi se ci pensavo...quindi per come stavo, cioè slip e basta, apro la finestra della mia camera e mi trovo in giardino tre baldi giovani armati di pialla e pennello che mi guardano e mi dicono..."buongiorno signorina e se il buon giorno si vede dal mattino....!!!"
    io son sbiancata...e ho chiuso di corsa la finestra....
    inutile dirvi che per i tre giorni che sono stati a lavorare a casa mia hanno continuato a farmi una serie di battute...del tipo se gli avessi augurato il buongiorno ogni mattina allo stesso modo volendo avrebbero lavorato pure gratis!!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Due estati fa stavo tornando da scuola che eano usciti i quadri. ero quasi vicino a casa mia stavo attraversando la strada e arriva un ragazzo che mi incrocia con lo sguardo e che va nella direzione opposta. dopo un pò sento qualcuno da dietro che mi chiama. io mi giro ed è il raga di prima che corre veloce verso di me. col fiatone mi fa" che corsa che ho fatto per venirti incontro. volevo chiederti il numero di cell perchè sei davvero molto carina

Pagina 59 di 61 PrimoPrimo ... 9495758596061 UltimoUltimo

Privacy Policy