ragazzi qualcuno di voi k è andato a lezione,può essere così gentile da dirci se ha detto qualcosa,sia in merito al 2 esonero,sia sui risultati?
vi ringrazio!![]()
ragazzi qualcuno di voi k è andato a lezione,può essere così gentile da dirci se ha detto qualcosa,sia in merito al 2 esonero,sia sui risultati?
vi ringrazio!![]()
mi aggrego anche io a quello detto da sirena del mare.... dateci qualsiasi informazione...
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
E' assurdo che a quasi le 16 del 29 non siano ancora usciti i risultati, qualcuno ne sà qualcosa, oggi è successo qualcosa a lezione. Io mi sto veramente innervosendo, non è possibile che ci sia una cosi scarsa considerazione di noi e dei nostri impegni.![]()
non è possibile che nessuno sa nulla della lezione?????????
Ho saputo da una mia amica che è andata a lezione che oggi raffone ha detto che non usciranno i risultati....ci vorrà ancora qualche giorno!!!! senza parole davvero.......
Io nn ho davvero parole,ma veramente!è assurdo!ma ke davvero pensa di poterci prendere in giro così???
è vero ke i compiti sn tanti,ma poteva dirlo dall'inizio ke cmq ci sarebbe voluto un pò di tempo,faceva molta + bella figura;no ke ogni volta spara una data di consegna e poi nn la rispetta!
qsta è veramente una presa in giro!
per fare il secondo esonero bisogna prenotarsi?
ti dovrai prenotare comunque,per la verbalizzazione elettronica.
comunque non ci sono parole per descrivere questa totale mancanza di rispetto,visto che è passato un mese dal 1° esonero e tra 1 settimana abbiamo l'altro!!! poteva evitare d fare 2 esoneri,ne poteva fare 1 solo a fine corso solo sugli argomenti trattati a lezione,come tanti altri prof,senza dover così correggere pure 2 volte per la stessa persona. si evitava stress lui,e lo eitava a noi. l'unica magra consolazione è il non sapere quando usciranno totalmente,altrimenti si stava come domenica,con l'ansia dell'attesa minuto per minuto.
@rietin@
Sono senza parole. E' veramente assurdo. Spero solo che entro il 6 ci dia i risultati.![]()
Scusate ma a me non lo trova su infostud questo esame con raffone, lo trova con un altro professore, qualcuno di voi è riuscito a prenotarsi?
scusate ma le'sa di maggio come sarà a risposta aperte o chiuse??
io davvero sono entrata in confusione...non ho capito la storia della prenotazione!
PURE CHI DEVE FARE IL 2 ESONERO deve prenotarsi all'esame del 25 maggio???????
vi prego illuminatemi voi in modo chiaro su quello che bisogna fare per sostenere,superare,verbalizzare stò benedettissimo esame!!!!
su infostud si ono sbagliati a mettere il nome del professore!io ho prenotato cmq,se poi correggono la cambio.Per annullare una prenotazione come si fa?
(per Veramorelli):il secondo esonero c'è il 6 di maggio;nn ha bisogno di nessuna prenotazione,tantomeno di quella del 25 maggio...l'esonero prevede due domande aperte,una sul libro della meditazione,l'altra sull'invecchiamento;hanno detto ke anke ki nn ha superato il 1 esonero,può sostenere il 2,e successivamente recuperare il 1;x ki passa tutti e due,viene fatta la media dei due voti,x il voto finale(almeno credo!),dp di ke si verbalizza!
spero di esser stata + o meno kiara...![]()