si scusa la d
si scusa la d
quindi la risp è presenza di una situazione di sperimentazione??
sisi.ma i linfociti in che capitolo si trovano??
nel capitolo di bandura pag 502 con precisione spero di averti dato una mano
ma io sapevo che i linfociti t helper si presentavano alla fine di una terapia quando il soggetto era sottoposto a stress....ho detto una cavolata???
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
Ragazzi non riesco a trovare l'ambientalismo radicale sul libro... qualcuno saprebbe dirmi dov'è?![]()
Ah, anche la concezione di Popper sulla psicoanalisi... qualcuno saprebbe dirmi dov'è?
Comunque a pag 502 c'è scritto che le cellule T-helper "notoriamente contribuiscono alla distruzione delle cellule cancerose e dei virus" e che il loro livello aumenta all'aumentare delle convinzioni di autoefficacia. Quindi non sono cellule cancerose, al contrario le distruggono! Credo...![]()
- Shapiro (o come si chiama...) cosa critica a Freud?
- Claster teatrale?
- Organizzatori di Satz?
- Potenziale umano?
Scusate le domande a raffica...![]()
quindi è come ho detto io sono cellule che all'aumentare della sensazione di autoefficacia aumentano faceno quindi diminuire la presenza delle cellul dei virus... weidina ma dv sono uscite queste domande?non le ho mai senite ste cose!
si si, aumentano all'aumentare delle convinzioni di autoefficacia, però tu avevi scritto che sono cellule cancerose qui
forse avevi sbagliato a scrivere...
per quanto riguarda quelle domande che ho scritto, ce le ho su un foglio dell'appello del 15 ottobre 2007, sono solo su quel foglio e nemmeno io le ho trovate sul libro...forse prima c'era qualcos'altro nel programma che adesso non dobbiamo portare...
bel l ho scritto vero pkè sul libro le chiama così ....ma chi se ne frga l'importante è aver capito a cosa servono no?! ahahah io quelle cse non le ho mai sentite sicuramente sarà stato omesso qlc cm dici tu!
io spero che le domande escano...poi x le risposte c vuole un pò di fortuna secondo me.ma sapete se il compito e uno o sono di+?e sapete anche quanti ne siamo???
princess.mamy87 scusami ma tu stai studiando le domande prese da quel file con 85 domande???e poi siamo sicuri giusto ke le risp sono esatte??di qll che ho controllato sul libro sn esatte,sxo anke le altre....
si la prof da piu compiti e a seconda del compito che prendi si determina piu o meno il grado di fortuna a giugno un compito presentava con molte domande,un altro preso dalle slide e un altro che verteva sul libro!
popper critica la psicoanalisi xke egli afferma ke una scienza per essere valida deve essere falsificabile e la psicoanalisi nn lo è!!!!
il potenziale umano è un movimento di cui fanno parte maslow goldstan e rogers di cui quest'ultimo rappresenta l'esponente principale e non è altro che la tenzenza dell'organismo umano alla conoscenza e all'autorealizzazione!!!
delle altre cose (shapiro, organizzatori di Satz e claster teatrale) nn ne ho idea!!!
*Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce (Pascal)*
°Solo questo oggi possiam dirti: ciò che non siamo e ciò che non vogliamo (E. Montale)°