l'upm credo che abbia conosciuto qualcuno in qsto periodo ed è felice![]()
l'upm credo che abbia conosciuto qualcuno in qsto periodo ed è felice![]()
l'upm è fan di VASCOOOO
l'upm fa il compleanno un giorno prima di me![]()
l'updm ha un blog tenerissimo!![]()
l'upm (non updm) la trovo spesso qui
l'updm si è rovinato con le sue mani, precludendosi definitivamente la possibilità di riappacificarsi con me...![]()
O.T. ormai la nostra unica forma di comunicazione è il litigio...quindi tanto vale essere polemicie poi hanno corretto anche me perchè scrivevo updm, quindi ....
l'upm è adorabile quando si inkazza
l'upm è un uomo
l'updm ha la barretta verde!
l'upm ha nelle vene sangue varesottoproprio come me!
![]()
l'upm è simpatica
x aurora:l'upm ha terminato il primo semestre di tirocinio
x rasputin: l'upm ieri non ha ripetuto
Ultima modifica di lialy : 14-09-2007 alle ore 14.46.26
l'updm ha postato più in fretta di me...![]()
l'upm ha postato contemporaneamente con l'uppm![]()