• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 79 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1173
    Partecipante Assiduo L'avatar di martachica

Riferimento: esame berardi/pizzorusso psicobiologia

Citazione Originalmente inviato da Angelfire Visualizza messaggio
    Ciao... io ho dato l'esame il 17... ho visto che il sito non funziona infatti oggi ho mandato un mail alla berardi chiedendole quando e dove sarebbe stati esposti i risultati dell'esame. Attendo la sua risposta e poi vi rendo partecipi...
    gliel'ho mandata anch'io una mail e mi ha risposto che se il sito nn si apre neppure lunedì mattina, di scriverle un'altra mail e ci rimanda i risultati!

Matricola

qualcuno ha saputo niente? ho letto che i compiti di fondamenti sono già stati corretti... ho mandato 1 email ma nn m ha ancora risp..ma qual è l'email giusta? quella @unifi.it o quella del cnr?

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica

Citazione Originalmente inviato da trikky86 Visualizza messaggio
    qualcuno ha saputo niente? ho letto che i compiti di fondamenti sono già stati corretti... ho mandato 1 email ma nn m ha ancora risp..ma qual è l'email giusta? quella @unifi.it o quella del cnr?
    io le ho mandato l'email all'indirizzo di facoltà!

Salve a tutti....da quello che ho capito lei i risultati li mette domani mattina, giusto??...chi prima li vede può scriverlo qui??grazie mille......non ne posso più di aspettare.....

Matricola

il problema è che il sito su cui li mette nn è funzionante e probabilmente l'unico modo x sapere qlcosa è mandarle un'email..io l'ho inviata oggi sia alla berardi che al pizzorusso ma nn ho avuto risp, mentre ho letto che un'altra persona che xò ha dato fondamenti ha già saputo il risultato...

però ragazzi l'attesa, almeno per me è sfinente... soprattutto perchè non si sa né dove né quando verranno esposti questi risultati... uff......

ok. se non sbaglio il sito su cui dovrebbe mettere i risultati è: http://www.in.pi.cnr.it
    se qualcuno ha l'idirizzo preciso della sezione dove li posta per favore lo scriva..

comunque se il sito è quello è ancora in down, quindi spero metta i risultati sul sito di facoltà. altrimenti se qualcuno le spedisce una mail si faccia mandare tutti i risultati e poi li posti.

buono studio a tutti...nell'attesa: tutti sui libri a ripassare! eheheheh.

Ragazzi a me la prof mi ha risposto alla mail inviata all'indirizzo [email protected]... Il sito è bloccato e mi ha dato il risultato 27 wow.... adesso me ne manca uno solo.... Ma secondo voi l'orale è consigliabile... Nel senso mi fanno domande solo sulle domande che ho fatto oppure spaziano anche altrove??? Inoltre possono anche abbassare il voto????

Ma quindi è consigliabile mandarle una mail?....se il sito non fa, non vedo perchè dovrebbe fare entro mercoledì...
    e poi continuare a ripassare quando uno non sa se è passato o meno è veramente insopportabile.....uff

Secondo me conviene mandare una mail..... così uno non si arrovella più di tanto... poi il sito è più di 10 giorni che non funziona... quindi...

Matricola

il sito nn funziona lo hanno detto anche loro...io ho preso 28 ma nn faccio l'orale..cmq dice che siano molto tranquilli, d solito chiedono qll che hai sbagliato nel compito o poco di +...e nn abbassano i voti...ma sinceramente visto che posso me lo risparmio...

la penso proprio come te... allora per la verbalizzazione mercoledì mattina alla torretta.....

Ragazzi qualcuno mi dice come devo fare per sapere il risultato (l'esame di fondamenti del 17 !) visto che, prima di tutto non mi carica il sito (www.in.pi.cnr.it) secondariamente ho mandato una mail al prof. Pizzorusso ([email protected]) a cui ovviamente lui non ha risposto.. QUINDI? Comincia a essere un pò TARDI direi!! HELPPPPP!!!!!!!!! PLEEEEEASEEE!

Matricola

mandala all'indirizzo dell'università mi pare sia [email protected] oppure a quello della berardi [email protected]

qual è il itolo del libro giallo'???
    graize

Pagina 59 di 79 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy