secondo me non li ha messi proprio i risultati perchè non si possono vedere nè quelli di clinica, nè quelli di lavoro e sviluppo...di conseguenza non puo aver sbagliato ad inserire la pagina... comunque grazie alessandra....
secondo me non li ha messi proprio i risultati perchè non si possono vedere nè quelli di clinica, nè quelli di lavoro e sviluppo...di conseguenza non puo aver sbagliato ad inserire la pagina... comunque grazie alessandra....
si...ma è mai successa una cose del genere???? io mi sto agitando troppo.... troppo.....
è cattiveria questa!!!!
: angel: riccetta.
tanto ormai stasera non li mette mica...bisogna aspettare domattina secondo me...però poteva evitare di mettere il link dei risultati se non avevo voglia di inserirli![]()
ma sarà il caso di mandarle una mail... magari non si è accorta di avedr sbagliato qualcosa...
ci sono e si vedono! passata evvai!!!
Ha dato anche un 28 e un 29: miracolo?!?
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 24-09-2008 alle ore 23.40.31
Ah sì? in che corso non i sembra in clinica....
A Generale...
ah ecco per di clinica ho visto massimo un 25....sai si sprecherà....
passata!!!!!!!!!!!!!21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ah ah ah ah ah a hahahahahahahhaahahahahhah
scusate, era l'ultimo esame.....sono troppo felice![]()
meno male.... è stata straziante l'attesa... è andata!!
Passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
L'unica volta che pensavo di averlo fatto male ho preso 19
Ne ho la conferma:dio c'è con tutti gli altri nomi(grande Gianna Nannini)
passataaa![]()
![]()
vorrei dare l'esame di statistica il prossimo gennaio ma voci dicono che non c'è più la petrucci ma un'altra prof e che il programma è cambiato, e di conseguenza anche la roba da studiare!
qualcuno e sa qualcosa? è abbastanza urgente, ho già iniziato a studiare la roba vecchia e vorrei sapere se ha ancora senso quello che sto facendo o no! GRAZIE!