ma lo sapevate che francesco è andato a uomini e donne come corteggiatore di serena??non se ne perdono una di occasione!!
ma lo sapevate che francesco è andato a uomini e donne come corteggiatore di serena??non se ne perdono una di occasione!!
Cavolo non lo sapevo![]()
beh, proprio vittima non direi.... non voglio difendere Roberto (è indifendibile!), ma non stiamo ancora a raccontarci le favole!
Una donna sa quando una storia ha un futuro o meno, ve lo dice una che spesso si "auto-illude", ma nel fondo del proprio cuore sa sempre se una storia è vera o no...
Lina non è una quindicenne e sa benissimo come stanno le cose (ma non è che anche l'innamoramento è una trovata del GF?), solo che si è fatta trasportare dall'euforia.... non amo le donne che dicono "mi ha illusa!", perché allora non faremmo altro che confermare lo stereotipo "DONNA = NIENTE CERVELLO".... sarò disincantata, ma non credo all'innocenza totale delle persone, non scendiamo mica dalla montagna del sapone!
![]()
Credo abbia più di 25 anni
Avete visto che il cummenda, da quando è uscito dalla casa, lo invitano a parecchie trasmissioni?
Adesso, ci manca solo buona domenica...nn so, però ho l'impressione che lo prendano in girotipo ieri al costanzo show...sembra tanto scaltro e furbo, invece secondo me, è solo un ragazzo molto ambizioso che nn risparmia gli affetti, pur di raggiungere la notorietà
Tutto fumo e niente arrosto
Da quanto ho capito, la fidanzata lo ha già perdonato, però vuole farlo penare un pò=non finiranno a letto per un pò?![]()
![]()
Ah scusa... lina 26 da quanto ho capito..va beh ci sta bene....se sta fanendo la scuola di specializzazione puo' essere benissimo...
Lina ha la mia età ma si veste come mia nonna![]()
Ua lina ha la mia età? Minchia, vecchissima come la tatangelo!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno