SONO USCITI I RISULTATIIIIIII...dovete andare sul nuovo sito della facoltà, cliccare su segretria studenti e poi in fondo su "mostra tutti avvisi". La seconda prova sarà il 4 settembre
SONO USCITI I RISULTATIIIIIII...dovete andare sul nuovo sito della facoltà, cliccare su segretria studenti e poi in fondo su "mostra tutti avvisi". La seconda prova sarà il 4 settembre
ho visto i risultati e mi sono commossa!!!
voto bassino ma mi va bene lo stesso, ci vediamo il 4 settembre per il prossimo scritto ...
non avrei mai pensato di essere così felice di dover passare agosto sui libri![]()
quando ti sentirai inutile e depresso
ricorda che almeno per un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce
180 effettivi (c'erano 8 assenti rispetto ai 188 iscritti) e 9 bocciati, direi che in proporzione è andata meglio a noi del veccho che a quelli del nuovo ...
mi spiace molto per chi non ce l'ha fatta ...
un enorme buono studio a chi aspetterà trepidante il 4 settembre![]()
forza forza...raccogliamo sensazioni ed emozioni... io sono contentissima...cominciavo a pensare che non l'avevo passato...e invece... è andata!!!!!!!!!!!!!!!
sono superfelice!!!!!!! e lo sono anche per tutti voi del forum!!!
non ci sto più nei panni.......SONO SUPER FELICE
In questi giorni mi stavo deprimendo e mi stavo convincendo di non averlo superato e invece......AMMESSAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Non riuscivo a riprendere i libri e invece ora sono supercarica
sarà un agosto sui libri e sono contenta di passarlo studiando
Maya
ho controllato 4 volte prima di mandare un sms a mia mamma per dirle che ero passata![]()
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!la Prima E' Andataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Sono In Tilt Dalla Felicita' Sia Per Me Che Per Tutte Voi!!!!
E Ora Mettiamocela Tutta Anche Per La Seconda!!!!
Un Bacio!!!!
Siiiiiiiiiiiiiii
anch'io ce l'ho fatta......... evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)
Drssa-Rita-Romano
EVVVVVVVVVVVVVVVIVA!!!!!!!!!!!!
ero in viaggio e nn ho potuto vedere, solo ora col cuore a 1000 ho potuto.......ce l'ho fatta!sono stracontenta per me e anche per voi.
Mi spiace tanto per qlli che nn ce l'hanno fatta, so cosa si prova.
Buono studio soft a tutti!:-)
anche io sono stracontenta ragazzi,menomale pensavo di non avercela fatta!!!!!!!
vai con la seconda ...............uaooooooooo
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PROMOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice per me e per voi!Appena la mia amica mi ha chiamata ero all'ASL pensate che festeggiamenti!
fiofio
omplimentissimi a tutti!![]()
La felicità non è una meta, è uno stile di vita.
amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiice l'ho fatta anch'io.................olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèè...provo una gioia incontenibileeeeeeeeeeeeeeeeeee. forza, il traguardo è un pò più vicino ora!!!! coraggio!buono studio...ci vediamo il 4 settembre!
un forte abbraccio per chi non ce l'ha fatta
![]()
Evviva!l'ho passato ank'io ed anke cn un voto alto!...e ki se lo aspettava...sn contentittisma, stamattina qnd ho letto i risultati ho continuato a tremare x più di mezz'ora..incredibile!
Buono studio a tutti, cn uno stimolo....ovvero un RINFORZO (ahaahahah) in più!
Allora diamoci da fare!agosto sarà:mare-ombrellone-casi clinici!!!!
Ho visto che qualcuno non ha avuto il voto e c'èscritto non valutabile,che significherà,mica è 0/50?
fiofio