che stress!
anch'io sono della seconda commisssione
che stress!
anch'io sono della seconda commisssione
ciao ragazzeeeeeee!!!!!
anche se la prof all'orale mi ha dato gli auguri per l'abilitazione e fatto l'in bocca al lupo per il mio futuro, voglio vedere i risultatiiiiiiiiiiiiii!!!!! ma secondo voi perchè la seconda commissone ancora non li ha messi???![]()
Ragazzi/e, anche la scorsa sessione, tra la pubblicazione dei risultati della 1 e della 2, ci fu un piccolo intervallo di tempo. Io ho l'impressione da cio' che ho visto, che potrebbe essere perchè i candidati della 2, erano molti di piu', in generale, cmq, è solo un parere e spero che vi tolgano presto questo pensiero anche a voi.
Agli addetti alle pubblicazioni, per cortesia, ci sembrerebbe giusto che anche i nostri colleghi della II commissione, possano vedere scritti i loro RISULTATI. Grazie mille
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ciao a tutte!
Finalmente sono usciti anche i risultati della seconda commissione
...
Sapete dove si trovino le informazioni per l'iscrizione? Ho visitato i siti dell'ordine (e nazionale e del lazio) ma non riesco a rintracciare le informazioni da nessuna parte...![]()
sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è finita! in bocca al lupo a tutti!!!
Ciaoooooo Euridice
Allora entra nel sito del ordine di Lazio e poi guarda sulla parte destra della pagina trovi scritto Segreteria online e sotto "Iscrizioni alla sezione A e B" clicca sopra la frase che ti ho messa tra virgolette e lì trovi tutto. Spero di esserti stata d'aiuto. Un baccio![]()
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ordine Psicologi Lazio Nr.15963.
Avete visto nessuno è stato bocciato alla terza prova, nè nella prima comissione nè nella seconda comissione.(V.O.) Sono proprio contenta.
Adesso si può veramente festeggiare! Che dite colleghi/e miei![]()
Ultima modifica di liliana.b : 14-03-2008 alle ore 12.35.54
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Ringrazio tutte/i voi per l'aiuto, il sostegno, l'incoraggiamento e l'amicizia che mi avete dimostrata in tutti questi mesi. Se sono abilitata e anche grazie a voi! Non c'è l'avrei fatta da sola. Vi voglio bene e vi augurò ogni bene. Spero che ci terremo in contatto, magari apriamo un altro thread. Che dite?![]()
Ultima modifica di liliana.b : 14-03-2008 alle ore 12.50.00
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Non c'è nemmeno un bocciato all'orale neanche fra quelli del N.O. Sono contentissima.![]()
Dott.ssa Liliana Barbus
Psicologa
Adesso mi posso rilassare veramente
finalmente!!
Come premio mi sono messa questo nuovo avatar
vi piace?
Auguroni a tutte!!
Sono d'accordo ad aprire un altro thread
![]()
Ultima modifica di benedett : 14-03-2008 alle ore 15.58.03
Complimenti a tutti i colleghi e le colleghe del nostro VO e a quelli del NO. Ora siamo tutti ufficialmente ABILITATI IN PSICOLOGIA!!!!
Finalmente, nonostante le grandi difficolta', il nostro impegno è stato premiato. Grandissimi Auguri di Buon Inizio Professione a tutte/i!
Gaia
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4