• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 82 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1220
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Ragazze per l'esame orale di dopodomani (19 marzo)cosa state studiando?Io sto facendo traduzioni e riassunti del modulo 1 di abbamonte...e poi gli esercizi del modulo 2...poi dal zanichelli non so che fare...Voi fate solo i brani all'interno delle unit o anche i cloze test?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Grazie,raggiodiluna! Mi sa che avrò timore su ogni singola parola che le pronuncerò all'esame!!

figurati dafne...
    il mio problema non e la pronuncia ma la grammatica scritta..
    ho preso 17 allo scritto
    se hai altri dubbi esponili pure
    smuak

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Ragazzi scusate ma qualcuno sa dirmi l'orario preciso del corso di venerdi... sapevo dalle 9 alle 12 ma se nn ho capito male mi sa che è cambiato!!! aspetto vostre notizie

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Ragazze per l'esame orale di dopodomani (19 marzo)cosa state studiando?Io sto facendo traduzioni e riassunti del modulo 1 di abbamonte...e poi gli esercizi del modulo 2...poi dal zanichelli non so che fare...Voi fate solo i brani all'interno delle unit o anche i cloze test?
    Esercizi?! Scusa,quali esercizi?! Bene,qua casco dalle nuvole... non sapevo che all'orale ci fossero anche esercizi... ma quali?? Io devo fare l'integrazione,ho i 4 articoli scientifici in inglese di 8 pagine minimo ciascuno più i brani del libro "Reading psychology english":di ognuno ho fatto un riassunto e l'ho imparato,oltre alla lettura e traduzione(su cui in realtà ancora dovrei esercitarmi per benino)... e questi close test cosa sono poi?! Su quale libro si trovano? Mamma mia,già io da sola sto impazzendo,uffi!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-03-2009 alle ore 15.20.37

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Citazione Originalmente inviato da puazzo60 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma qualcuno sa dirmi l'orario preciso del corso di venerdi... sapevo dalle 9 alle 12 ma se nn ho capito male mi sa che è cambiato!!! aspetto vostre notizie
    Sì, prima il corso era alle 9, adesso e fino alla fine si terrà dalle 11:00 alle 13:45!

Partecipante Assiduo

Ragazzi qualcuno può dirmi quali sono i libri per questo esame???

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da Indianina_ Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno può dirmi quali sono i libri per questo esame???
    ciao, i libri sono questi:

Libri di testo:
    - English Grammar Practice for Italian Students with Key, di Michael Vince e Lelio Pallini, Macmillan Heinemann, 2004.

- English For Psychology di Hugo Bowles, Zanichelli, 1998.

- Reading Psychology English, Coping with Research Articles di Lucia Abbamonte, Edizioni Scientifiche taliane, 2002.

ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Esercizi?! Scusa,quali esercizi?! e questi close test cosa sono poi?! Su quale libro si trovano?
    Gli esercizi sono quelli nel modulo 2 dell'abbamonte...è la parte per i non frequentanti ma non ti preoccupare non penso che li chieda,li sto solo leggendo.
    I cloze test sono i brani che ci sono alla fine dello Zanichelli,ma spero che non li chieda...ma non lo so per certo,volevo saperlo da qualcuno che ha già fatto l'orale...e poi volevo sapere:
    sul modulo 2 ha mai chiesto qualcosa?...Io non so proprio che domanda potrebbe fare su quella parte...
    E poi...c'è qualcuno che mi spiega (in italiano) il senso degli articoli

• "parenting effort versus mating effort"

• "a sex specific universal?"

• "cost benefit consideration"

Anche brevemente,voglio capire solo il senso generale...soprattutto dell'ultimo...
    Grazie...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    Sì, prima il corso era alle 9, adesso e fino alla fine si terrà dalle 11:00 alle 13:45!
    Grazie mille rainbowgirl... per caso sai anche quanto ancora durera il corso e se la prof sta gia spiegando il libro dell'abbamonte???? vorrei seguire il corso esclusivamente per quello!

Matricola

imperfect girl allora....parenting effort .... dice che secondo trivers l'investimento genitoriale è ogni investimento da parte di un genitore verso una singola prole per far sì che essa soprvviva e si riproduca.però questi benefici sono persi se lo sforzo genitoriale è investito in altra prole.le femmine spendono più tempo nello sforzo genitoriale,mentre i maschi nell'attrarre più compagne.per quanto riguarda A SEX SPECIFIC....gli uomini cercano e desiderano più compagne rispetto alle donne.buss e schimtt dicono che tutti gli uomini hanno un forte desiderio appunto di attrarre più donne,però non specificano che non tutti gli uomini possono farlo,quindi non è una propensione universale.secondo una statistica il sesso viene praticato senza impegno per l'8-20% sia dgli uomini che delle donne.invece COST BENEFIT.... GLI UOMINI hanno un interesse nell'accoppiamento a breve termine quondo questo sforzo determina delle ricompense,ma se queste ricompense non ci sono essi cambiano strategia.le donne preferiscono gli uomini con determinati attributi.se gli uomini hanno successo nelle strategie di accoppiamento,non cambiano strategia,mase non hanno successo,perchè non possiedono le caratteristiche che le donne vogliono,cambiano strategia e utilizzano l'accoppiamento a lungo termine.secondo trivers non c'è una strategia universale ma strategie miste,in cui gli uomini sono influenzati dalle scelte delle donne,mentre le donne sono influenzate dall'ambiente.questo è più o meno ciò che dico...spero di esserti stata d'aiuto...in bocca al lupo.

Matricola

ragazzi ma io so che la prof a volte chiede per quanto riguarda il secondo modulo dell'abbamonte la critica...ma cosa è questa critica...cosa bisogna dire????

Citazione Originalmente inviato da noemi.88 Visualizza messaggio
    imperfect girl allora....parenting effort .... dice che secondo trivers l'investimento genitoriale è ogni investimento da parte di un genitore verso una singola prole per far sì che essa soprvviva e si riproduca.però questi benefici sono persi se lo sforzo genitoriale è investito in altra prole.le femmine spendono più tempo nello sforzo genitoriale,mentre i maschi nell'attrarre più compagne.per quanto riguarda A SEX SPECIFIC....gli uomini cercano e desiderano più compagne rispetto alle donne.buss e schimtt dicono che tutti gli uomini hanno un forte desiderio appunto di attrarre più donne,però non specificano che non tutti gli uomini possono farlo,quindi non è una propensione universale.secondo una statistica il sesso viene praticato senza impegno per l'8-20% sia dgli uomini che delle donne.invece COST BENEFIT.... GLI UOMINI hanno un interesse nell'accoppiamento a breve termine quondo questo sforzo determina delle ricompense,ma se queste ricompense non ci sono essi cambiano strategia.le donne preferiscono gli uomini con determinati attributi.se gli uomini hanno successo nelle strategie di accoppiamento,non cambiano strategia,mase non hanno successo,perchè non possiedono le caratteristiche che le donne vogliono,cambiano strategia e utilizzano l'accoppiamento a lungo termine.secondo trivers non c'è una strategia universale ma strategie miste,in cui gli uomini sono influenzati dalle scelte delle donne,mentre le donne sono influenzate dall'ambiente.questo è più o meno ciò che dico...spero di esserti stata d'aiuto...in bocca al lupo.
    Grazie mille
    Volevo sapere...ma la prof quando chiede "qual'è il senso di questo articolo?" vuole una risposta breve e concisa oppure un riassuntino?
    Quali sono altre domande che fa?

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

chi i spiega di cos parla il testo a pagina 63 dello zanichelli??????

Partecipante Affezionato

scusate ma domani a che ora sta l'esame?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da xxskizzettaxx Visualizza messaggio
    scusate ma domani a che ora sta l'esame?
    L'esame è alle 10... uffi,ho una miriade di parole inglesi in testa che viaggiano incontrandosi di volta in volta con quei due o tre neuroni che mi sono rimasti... quanto vorrei che questo esame fosse una SEMPLICE idoneità come in tutte le altre facoltà...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-03-2009 alle ore 23.31.21

Pagina 59 di 82 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy