Morgana, mi dispiace dirtelo, ma sei usita proprio fuori strada, non ho mai sostenuto la superiorità della Chiesa Evengelica su quella Cattolca e chi partecipa da tanto in questo 3d sa benissimo che non l'ho MAI MAI MAI MAI fatto (potrai constatare tu sfogliado ogni singolo post). Oltre a questo testimonianza, per la quale ho fatto un copia e incolla, il termine Evegelico è apparso solo 1VOLTA e non per denigrare la chiesa Cattolica, ma per raccontare cme qualche sera fà un prete, dopo essere entrata in chiesa catt. ha buttato fango addosso a me e alla mia fede semplicemente perchè non mi ero fatta il segno della croce e non avevo recitato le preghiere in chiesa, ma le dicevo dentro di me. Non h mai detto che chi è cattolico non conosca Dio, io lo sono stata, e prego anche con chi è cattolico, perchè ho sempre detto che c'è qualcosa di più Grade che ci unisce, e questo te lo possono confermare "tutti i cattolici" presenti qui (non mi piace parlare cosi, con etichette,ma mi trovo costretta). Tu stessa hai avuto a che dire sul cttolicesimo e molti qui lo hanno fatto, come lo hanno fatto su di me. Quindi?
Mi dispiace dirtelo ma ti sei riscaldata senza motivo e questo non mi sembra una dimostrazione di amore per quel Dio che dovrebbe unirci. Se non ti senti più di scrivere qui sei liberissima di farlo, come sei liberissima di scrivere in qualsiasi altro posto, è l'uomo che divide, non Dio; ma sappi che l'intento era solo condividerci e MAI quello di sponsorizzare una religione, questo proprio me lo sono fissata e scolpita in testa sin dall'inizio, tutti possiamo sbagliare e involntariamente potevo correre il rischio di elogiare quella chiesa che mi ha tolto le bende dagli occhi e che ha aperto la mia anima, ma sono stata ben attenta a non farlo, MAI, volevo solo CONDIVIDRERE DIO, senza etichette, ma questo non toglie che quando vorrò, ancheio potrò parlarne.
Per quant rigurda la testimoniana, la persona in questione ha solo fatto una scelta senza buttare fango su ciò che ha lasciato (la chiesa cattolica). E
poi non capisco perchè si può parlare del cattolicesimo, dell'islam, a cui hai dimostrato di tenere molto, e non si può parlare della chiesa evangelica? Premetto che ancora non ne ho parlato, quindi non oso immagoinare come avresti reagito se lo avessi fatto... Si dice d non avere pregiudizi, di essere libei e aperti, ma.... Cmq...
Andando avanti, Consulente "sesso, droga e rock en roll" è un modo di dire. Io non conosco la persona in questione, ma conosco Dio e sò che LUI può fare questo ed altro

. Ah poi ti do la risposta a quel passo.
Per adesso BUONA MATTINATA A TUTTI.