Ragazzi ma gli IDONEI prendono il rimborso delle tasse?O nulla???![]()
Ragazzi ma gli IDONEI prendono il rimborso delle tasse?O nulla???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Si Imperfect
Viene rimborsata la prima rata.
Ragazzi e quando arriva il rimborso della rata????
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-12-2009 alle ore 15.45.05
scusate 1 domand io finisco il 2 anno a marzo, nel senso che adesso risulto fuori corso...ho fatt la domanda x l'ultimo semestre.....risulto sospesa ma nei dettagli beneficiaria....il riepilogo già lo mandai e mo?????nn ho capito................
qualcuno di voi sa come funziona la tessera della mensa? cosa si intende in genere per pasto tradizionale?
ragazzi a proposito della tessera per la mensa....ho richiesto anche questa insieme alla borsa di studio e risulto idonea....quindi? questa tessera la riceveranno solo i beneficiari?
Lunatica
no no la mensa la possono aavere anche gli idonei!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
e per chi non ha fatto la richiesta ma è risultato ideneo alla borsa di studio??
guarda non so se la puoi avere lo stesso pur non avendo fatto richiesta perchè quest'anno nel modellodella borsa di studio veniva chiesto se si era interessati anche al servizio mensa... l'anno scorso invece l'opzione non c'era ed infatti io l'ho fatta semplicemente andando lì e parlando con la responsabile!
in ogni caso ti consiglio o di chiamare e chiedere o vai direttamente lì parla con la responsabile della mensa che è una signora davvero molto gentile e disponibile se la puoi fare te la fa a momento... mi sembra però che tu debba aspettare febbraio per la nuova... in ogni caso chiama per conferma...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ciao gentilmente mi puoi dire dove si trova l'ufficio della mensa?Comunque io non ho fatto richiesta con la borsa di studio ma se complilo la domanda dell'adisun relativa alla domanda della mensa pensi che posso ricevere lo stesso la tessera. Grazie per un eventuale risposta.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
guarda non lo so... penso di si... in ogni caso hai presente la chiese che sta oltre il passaggio a livello?... devi entrare nel vicoletto che sta proprio alla sinistra della chiesa... cioè superato il passaggio a livello va sempre dritto... e ti trovi un ufficio che affaccia sui giardini della reggia di caserta c'è scritto adisun... guarda molto meglio arrivarci a piedi seguendo queste mie indicazioni piuttosto che andare con la macchina perchè con tutti i divieti e i sensi unici ci impiegai 3/4 d'ora per poi rendermi conto che stavo dietro la chiesa... assurdo!!!
Scusate,ragazzi,non mi è chiara una cosa:i beneficiari quindi non devono far nulla? Cioè,devono semplicemente aspettare che arrivino questi soldi?![]()