Domattina sono in facoltà, ore 12.00 (non so l'aula però) per la convalida di Psicometria
Becco qualcuno?
![]()
Domattina sono in facoltà, ore 12.00 (non so l'aula però) per la convalida di Psicometria
Becco qualcuno?
![]()
jd puoi aiutarmi??Originariamente postato da jd
Becco qualcuno?
![]()
Mi servirebbe sapere se l'esame con Procacci Psicopatologia generale è in modalità scritta e se i titoli dei libri sono quelli che ci sono sul sito di facoltà, puoi aiutarmi?? Potresti informarti in facoltà se puoi?
Valentina
Certo che tipo posso aiutare, è il minimoOriginariamente postato da klyde
jd puoi aiutarmi??
Mi servirebbe sapere se l'esame con Procacci Psicopatologia generale è in modalità scritta e se i titoli dei libri sono quelli che ci sono sul sito di facoltà, puoi aiutarmi?? Potresti informarti in facoltà se puoi?
Domani chiederò se l'esame è scritto o orale, spero che qualcuno sappia rispondermi
Per i testi se mi scrivi quali sono magari è meglio, altrimenti mi limito a chiedere se sono gli stessi del sito
Spero che qualcuno mi sappia rispondere, in segreteria non credo mi diranno mai qualcosa![]()
![]()
mhm.. domani non ci sto. Forse vengo all'uni Lunedì 5.Originariamente postato da jd
Becco qualcuno?
![]()
![]()
Grazie sei veramente molto gentile.....Originariamente postato da jd
Certo che tipo posso aiutare, è il minimo
Domani chiederò se l'esame è scritto o orale, spero che qualcuno sappia rispondermi
Per i testi se mi scrivi quali sono magari è meglio, altrimenti mi limito a chiedere se sono gli stessi del sito
Spero che qualcuno mi sappia rispondere, in segreteria non credo mi diranno mai qualcosa![]()
![]()
Spero anch'io che qualcuno ti sappia rispondere perchè fino ad ora nessuno mi ha detto nulla....
Aspetto tue notizie allora, e grazie ancora...![]()
Valentina
Klyde ho chiesto a qualcuno in giro in facoltà e mi hanno detto che l'esame di Psicopatologia Generale con Procacci è in forma scritta, o almeno così mi hanno dettoOriginariamente postato da klyde
jd puoi aiutarmi??
Io ti consiglio cmq di inviare una email al prof così stai più sicura
Per i libri non mi hanno saputo dire nulla![]()
Ciao ed in bocca al lupo
![]()
Allora a lunedì per il caffettino in facoltàOriginariamente postato da Toni
mhm.. domani non ci sto. Forse vengo all'uni Lunedì 5.![]()
![]()
Purtroppo ho già mandato 3 mail al prof. ma non mi calcola proprio....non sò davvero come fare....Originariamente postato da jd
Klyde ho chiesto a qualcuno in giro in facoltà e mi hanno detto che l'esame di Psicopatologia Generale con Procacci è in forma scritta, o almeno così mi hanno detto
Io ti consiglio cmq di inviare una email al prof così stai più sicura
Per i libri non mi hanno saputo dire nulla![]()
Ciao ed in bocca al lupo
![]()
Tu dici che posso fidarmi di quello che hanno detto le persone a cui chiesto?![]()
Valentina
io sarò in facoltà lunedì x soociologia con volpe. a chiunque dovessero servive informazioni io sono diposnibile
chi altro c'è in facoltà, oltre anaid mi pare?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglioOriginariamente postato da klyde
Purtroppo ho già mandato 3 mail al prof. ma non mi calcola proprio....non sò davvero come fare....
Tu dici che posso fidarmi di quello che hanno detto le persone a cui chiesto?![]()
Prova ad informarti da qualcuno che ha già sostenuto l'esame, altrimenti vai a ricevimento dal Prof
![]()
certoOriginariamente postato da jd
Allora a lunedì per il caffettino in facoltà
![]()
![]()
Io e JDOriginariamente postato da Buio
io sarò in facoltà lunedì x soociologia con volpe. a chiunque dovessero servive informazioni io sono diposnibile
chi altro c'è in facoltà, oltre anaid mi pare?![]()
Ci sono io, che come te il 6 Giugno non ho dato l'esameOriginariamente postato da Buio
chi altro c'è in facoltà, oltre anaid mi pare?
Ci siamo trascinati questo fardello appresso, vediamo di eliminarlo alla svelta
Io alle 09.00 sto in facoltà, e c'è anche Toni
![]()
ah bene allora...sono tesissima.
Originariamente postato da Buio
ah bene allora...sono tesissima.![]()
beh ci saremo ioOriginariamente postato da Buio
ah bene allora...sono tesissima.e Jd
![]()