• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 590 di 871 PrimoPrimo ... 90490540580588589590591592600640690 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,836 fino 8,850 di 13065
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Le parole che non dici...

Non dare per scontata la mia presenza, sempre.
    Potrei non esserci la prossima volta...
    Sono stanca di questa intermittenza regolata dal tuo umore !

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

...ma le parole diventano sempre più spesso pallide e impotenti, e ci si trova di fronte alla frustrante impossibilità di esprimersi..
    sono alla ricerca di gesti, piccoli gesti unici, miei, che solo io potrei fare, nella mia unicità, parlando un mio linguaggio......e vorrei comunicare così l'universo, vissuto da me, sentito attraverso me....
    ...ma forse....forse basterebbe che tu restassi attaccato al mio corpo, come fai sempre, e sentiresti quel mio calore eccezionale, di cui continui a sorprenderti, il mio cuoricino piccolo che batte velocissimo, il mio respiro che diventa commosso, tutto il mio essere che si preme contro di te e si lascia avvolgere.....e in questo modo ancestrale ti dice, ogni volta, quello che significhi

Nicole86
    Ospite non registrato

Sto perdendo troppo tempo perchè non so come andare avanti...

sharonne
    Ospite non registrato

Togli le tue difese......io non voglio farti del male....

Banned
    Blog Entries
    59

faccio sempre lo stesso sbaglio..non lo faccio apposta...mi dispiace..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

ho la nausea,
    quando finirà tutto questo?

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

gli amici di lui:
    mi guardate come un'aliena..
    mi giro e siete lì a fissarmi.. cosa cercate di vedere?
    vorreste vedere se sto male o se ,come avevate deciso voi, essendo io a comandare dovrei essere anche felice di non stare più con lui?
    l'amica mia:
    meriti di meglio, non si doveva comportare così. Tu hai sopportato tanto e questo è troppo. tu puoi avere di meglio
    conoscenti in comune:
    adesso non perchè ci sei tu però io l'ho sempre detto che sei una ragazza brillante (azz), bella, ma che ci trovavi in lui?

e mo vi rispondo a tutti, in coro:
    le ragazze come me (ma ne esistono poi altre uguali a me?!) sono delle persone talmente riservate? paurose? timide? che da fuori sembrano delle rocce, strafottenti, sicure di sè.
    cari amici di lui, non mi conoscete e non conoscete il mio cuore. Io non amo platealmente, soprattutto in pubblico, ma io do tutto alla persona che amo. il mio amore è un amore che si sente non che si mostra. a voi non devo dimostrare di amare.

le ragazze come me (ossia io) non aprono il loro cuore facilmente; hanno una sensibilità talmente spiccata da star male anche per la più piccola cosa accaduta a se stessi o ad altri ma non lo danno a vedere.

cari amici e conoscenti le ragazze come me sono ostriche che racchiudono una perla lucente tra strati e strati calcificati, ed è solo grazie al fortuito incontro con una persona che ha la tecnica giusta da far aprire il guscio senza forzarlo che esce allo scoperto la perla e l'ostrica continua a vivere..
    ed è grazie al non-meglio che la mia perla risplende, il non-meglio è per me il sole perchè è lui che mi fa luccicare.

è vero è disoccupato, ha un mezzo-padre truffaldino e pregiudicato che sta con un'ex prostituta, non ha il diploma, mi sono resa conto che sta cominciando a rimuovere il concetto di grammatica, è squattrinato, è immaturo, ultimamente molto depresso, bugiardo, orgoglioso, permaloso, anche un pò grezzotto se vogliamo dirla tutta; urla e si agita quando parla, gli manca qualche dente ed è amante del pettegolezzo: è il mio opposto.
    ma il mio opposto quando mi guarda negli occhi mi legge l'anima, quando sente il tono della mia voce legge i miei pensieri.
    il mio opposto, il mio non-meglio è l'unica persona al mondo che mi abbia mai conosciuto, ed è stata l'unica persona nell'universo a farmi sentire così tanto amore da non aver più paura.
    volete sapere alllora cosa ci trovo in lui? Amore

Postatore OGM L'avatar di elisa83

non so più cosa fare...come fare...dove fare...so solo che non so lasciarti andare...e non voglio lasciarti andare....

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Me-da!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ne avevo bisogno...più di quanto tu immagini.
    Avevo bisogno di sentirti vicino anche fisicamente, avevo bisogno di addormentarmi tra le tue braccia e non pensare a niente.
    Avevo bisogno di te.
    Io non chiedo mai, perchè mi è stato insegnato così...perchè probabilmente ho un orgoglio spropositato che mi porta a credere e a far credere di bastarmi da sola, di essere forte per me e per tutti gli altri.
    Come quando dopo l'incidente tutti piangevano e io, invece, sorridevo a tutti dicendo che tutto sarebbe andato bene... ripensarci mi fa sorridere, ma rende bene l'idea di come sono fatta.
    Per fortuna tu ci sei...per fortuna (anche se la cosa mi spaventa) con te non ho difese...e tra le tue braccia mi abbandono...stanca, ma felice finalmente.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

claudia non è che un ripiego,esattamente come federica io ero e resterò tuttaltra storia per te,arrenditi!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa sente sè stessa e percepisce la propria vita
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

sei insostenibile quando fai così

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Sento ancora sulla guancia la tua barba che mi solletica ma in testa continuo ad avere la stessa domanda, mi hai fatto gli auguri di tua volontà o ti sei sentito costretto?
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

oggi l'ansia mi ha sveglaito alle 4 ho iniziato a studiare alle 5 e mezza e poi sono andata su in centrale
    praticamente sono tornata adesso

non ho sonno

sta volta sarà dura...o il dio della fortuna si innamora pazzamente di me
    o

mah
    purtroppo sta volta non dipendeva tutto da me
    c'era meno tempo per studiare e l'esame è doppio
    ...perfetto

Pagina 590 di 871 PrimoPrimo ... 90490540580588589590591592600640690 ... UltimoUltimo

Privacy Policy