l'upm è molto legata alla sua città
l'upm è molto legata alla sua città
l'upm non soddisfa la mia curiosità...di sapere qualcosa di + sul suo conto
l upm è da un sacco che non era mia upm!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
L' upm deve andare a studiare....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'upm è nata in agosto...
l'upm ha una firma molto romantica
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha un account messanger
l'upm non riptete prima di un esame
l'upm sa molte cs dell' uppm
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
l'upm deve scrivere bene in italiano cs=cose...
l'uppm partecipa con molto entusiasmo ad un nuovo 3D sulle regioni...
l'upm ha fatto un'appunto sull'ortografia al proprio upm
Ultima modifica di Morgana-z : 29-02-2008 alle ore 11.30.32
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha scritto in un solo mese + di mille post....
l'upm vuole conoscermi meglio![]()
l'upm svolazza da un 3D all'altro
(Haruki Murakami)
non so dire molto dell'upm..si è iscritta da poco...devo impegnarmi...