buona giornataaaa
buona giornataaaa
dai dopo l'esame andiamo e facciamo il bagno per festeggiare....Originariamente postato da dj81
buongiorno tipetina........quanto andrei al mare adesso sembra che sia estate!!!!!!!!!!!!prerparati ci vediamo alla fermata alle 11!!!![]()
![]()
![]()
almeno fosse!!!!!!
e invece devo studiare..uff...baci![]()
![]()
![]()
su dai studiamo.... tricheballachè....![]()
a te...Originariamente postato da pattysbrully
buona giornataaaa![]()
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
Grazie, ci sarà senz altro una prossima volta!
Ah, ovviamente complimenti per l'avatar, è una delizia
!!
grazie mi piaceva troppo troppo...![]()
![]()
Buongiorno ragazze,
mi rendo conto ke nn sarei dovuta esser qui a quest'ora, ma già in makina x venire all'appuntamento... Nn ho la makinaaaaaaaaaaaaaaaa, mio fratello è uscito e nn mi ha detto nulla, io ero convinta nn gli servisse oggi e invece sono rimasta a piediiiiiiiiii
!!
Mi spiace nn potrò essere con voi stamattina, mi spiace troppoo, perdonatemi!!
Buona mattinata a voi.
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
[QUOTE]Originariamente postato da Mariella
[B]Buongiorno ragazze,
mi rendo conto ke nn sarei dovuta esser qui a quest'ora, ma già in makina x venire all'appuntamento... Nn ho la makinaaaaaaaaaaaaaaaa, mio fratello è uscito e nn mi ha detto nulla, io ero convinta nn gli servisse oggi e invece sono rimasta a piediiiiiiiiii
!!
povera mariella...![]()
Noooooooooooooooooooooooo!
Povera Mariella!
E povere voi, nel senso che vi siete persi l'occasione di conoscere una persona deliziosissima!![]()
Buongiorno!!!
SOno appena tornata dall'incontro,devo dire che siamo state davvero bene e mi sono divertita!!
Mari però che peccato,mi è dispiaciuto non conoscerti!!![]()
E Tiess,la prossima volta vieni anche tu!!
Ciao, ma in pratica vi state conoscendo tutte, che bello!!!![]()
![]()
Se organizzate un altro incontro posso unirmi anch'io anche se non sono qui da molto?![]()
![]()
Mi piacerebbe conoscervi!![]()
![]()
Ma certo!!Originariamente postato da petitstella
![]()
Se organizzate un altro incontro posso unirmi anch'io anche se non sono qui da molto?![]()
![]()
![]()
Spero non passi troppo tempo,sono stata davvero bene!![]()
eh certoOriginariamente postato da petitstella
![]()
![]()
![]()
mica ci vuole un numero minimo di post
![]()
anche a me mi ha fatto troppo piacere conoscervi!! dobbiamo rivederci ih ih![]()
Originariamente postato da Tiessina
Noooooooooooooooooooooooo!
Povera Mariella!
E povere voi, nel senso che vi siete persi l'occasione di conoscere una persona deliziosissima!![]()
Troppo buona TS, ho xso una bella okasione ank'io di certo!
Originariamente postato da Lunete
Buongiorno!!!
SOno appena tornata dall'incontro,devo dire che siamo state davvero bene e mi sono divertita!!
Mari però che peccato,mi è dispiaciuto non conoscerti!!![]()
E Tiess,la prossima volta vieni anche tu!!
Sono contenta vi siate divertite, mi spiace molto nn essere potuta venire, ke pekato e ke sfiga!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che bello! Dai dai raccontate!
Petit anche se non sono andata penso di poterti rispondere anch'io: certo che puoi venire, potevi venire anche oggi, era aperto a tutti, forse non ti sei accorta che si tava organizzando questo incontro!![]()
![]()
GRAZIEEEEEE!!!
![]()
![]()
Mi ponevo il problema semplicemente perchè voi che siete qui da un pò più di tempo vi conoscete meglio...
Comunque appena vi viene in mente di riincontrarvi fatemi un fischio!![]()
![]()
![]()