accidnti a me ! non capisco non capisco non capisco! VORREI Capire!
accidnti a me ! non capisco non capisco non capisco! VORREI Capire!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
vorrei mi cadesse all'istante il soffitto in testa..sul serio dico.. così spegnerei i miei pensieri! ja sotto con un bel terremot ja!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
riuscire a concludere qualcosa di utilesmettere di girare a vuoto
![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
vorrei che stessero tutti meglio.....che periodo schifoso!!!!!!!!!!!
vorrei poter riuscire a rilassarmi!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un gelato turco al pistacchioda tagliare con forchetta e coltello!
Vorrei capire perchè sono nata senza senso logico???
vivere tanti attimi e istanti sereni con te come quello di ieri notte
vorrei le giornate durassero di piu e il tempo si dilatasse...devo riuscire a fare quello che devo...devo farlo...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vorrei sentire la sua voce, adesso
cercami sarò la luce del tuo domani.....
vorrei mettercela tutta e farcela..per me, per noi, per la nostra vita e per quelle che creeremo..
vorrei che questo periodo fosse solo di sperimentazione e che presto ci sia la serenità, la soddisfazione e la gioia dietro l'angolo
Vorrei avere dei segnali chiari questo sabato, da non cercarli col lanternino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei capire perchè mi mandi dei messaggi del genere...ma perchè cavolo non ti mando a ...?
vorrei ricevere i MIEI soldi.....4 mesi di lavoro e zero euri
mannaggia a voi.....
vorrei solo che tu fossi davvero felice.. penso ti sia innamorata e questo per me che tanto ti ho amata ma che non ho potuto averti è da un lato deflagrante ma dall'altro sono felice che tu possa avere un pò di gioia. ciau piccolina la tua stella nel mio cuore brillerà sempre anche se non ci sei piu .
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE