scoprire, dopo tante delusioni, che a questo mondo esistono coinquiline degne di quel nome![]()
scoprire, dopo tante delusioni, che a questo mondo esistono coinquiline degne di quel nome![]()
* paprika che passeggia e mangia per un'ora e poi si seppellisce perchè ha sonno
* una bellissima serata, nonostante il raffreddore fotonico
* "sei bellissima stasera" :detto lo stesso giorno in cui le negozianti di profumeria e erboristeria ti hanno riempito le borsette di omaggi di creme per pelli arrossate![]()
.....
* passare la mattina a guardare la famigliola rettilosa che passeggia, leggendo un libro, con gli uccellini che cantano e il rumore del venticello tiepiedo sotto il gazzebo ..questo è riposarsi
* riuscire a stare anche con le mie amiche un pò di tempo![]()
* questa settimana e la prossima ponte![]()
Ultima modifica di Rae : 20-04-2008 alle ore 11.53.11
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
i gattini piccoli piccoli
e tanto tanto sole...
prendere il sole..
sapere che forse domani arrivano quei maledetti soldi..
tu..sempre e solo tu..anche se sei uno stupido
passare una serata piacevole, snobbando i miei amici, per colpa SUA...![]()
i miei oggi fanno trentanni di matrimonio
e i miei nonnini sabato 53![]()
*Vederti commuoveredurante lo scambio delle fedi
![]()
*Le mega colazioni in albergo
*Il doppio giro di torte![]()
*Il messaggio di sabato della maga![]()
* Fregarsene![]()
dimenticare tutto per un attimo
* ufficiale: madrina di Nicole
* camminare per pisa e incontrare una marea di gente che conosco
* voi 3 siete proprio mitiche.. oltre che tutte e 3 belle...(e certo che ti credi bimbo???
)
* scrivere i piaceri e risucire a dare conforto ad altre persone, anche se con le mie pippe mentali...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*il successone di ieri sera grandi!!!![]()
*vedere i miei amici così felici e il G. che prima di salire sul palco mi fa "tra una settimana tra una settimanaaaaaaa!!!"![]()
*tra una settimana sarò distesa al sole...
*la presentazione del mio uomo ad un utente... "ho capito perchè non me lo presentavi!!!te lo tieni stretto eh!!!e ci credo fai bene guarda com'è bello!!!"
*domire con te nel tuo lettinospiaccicati uno sull'altro
*imparare come si dice "come sei in bello" in tedescoper ripetertelo in continuazione
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
i progetti
risentire delle amiche lontane
ricevere un regalo inaspettato
le big babol![]()