"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao carissime/i (evvai e' arrivato qualche maschietto!!!![]()
)
Confermo: per l'attivita' fisica e' meglio il mattino. Quando vado a camminare la mattina mi accorgo che consumo piu' calorie...tra le altre cose...
Duccio...l'istruttore della palestra, eha volte mi chiedo dove si preparano per fare la professione che fanno
forse studiano sulle figurine delle patatine
Comunque...
Diario di oggi:
- colazione = caffe'+succo di frutta+fettona biscottata di farro con marmellata di miritilli+yogurt bianco con kiwi affettato+3noci
-pranzo = centro commerciale...con la mia collega...quindi poi vi aggiorno...
Buon lavoro![]()
i consigli che avete dato a duccio sono utilissimi anche per me!!!!!
insomma io stamattina mi sono pesata.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no comment
colazione: fette bisc con marmell e latte e caffè
oggi a pranzo pasta e contorno
stasera secondo con contorno
Ciao
Ragazze...Claudia e Alessia, grazie dei consigli dati a Duccio (di cui ho preso nota)
Notizia bomba (...sì, bomba come me...): ieri pomeriggio ho finalmente trovato i famosi (?) biscotti al riso e frutti rossi della vitasnella!!!
naturalmente c'erano anche le altre versioni, quella integrale e quella al miele...le proverò tutte
Dunque oggi colazione con latte + 6 biscotti al riso e frutti rossi+ caffè
pranzo: bietole e pomodoro fresco + 1 mini panino integrale con ricottina fresca
merenda: yogurt e banana
cena: 1 uovo sodo + insalata
Ieri mi sono iscritta alla scuola guida...ebbene sì, sono l'unica 25 enne in italia a non avere ancora la patente...
ma dovevo farlo. Tra l'altro ho la fortuna di avere una macchina che potrò usare tutta per me....quindi... E' stata una cosa un po' sofferta, che ha risvegliato brutti ricordi...(quando stavo per prenderla, a 18 anni, poi morì mia mamma ed è per questo che mandai tutto all'aria e non la presi più sta patente
)...ma ho deciso che se guidano tutti, posso farlo pure io!....
vero???
ragazze/i!
ieri sera la bilancia ha confermato che sono scesa sotto i 55, ma non vi dico quanto ho mangiato prima di andare in palestrasempre i famosi biscotti della mamma
troppo buoni e di certo più leggeri di quelli industriali, vanno giù che è una meraviglia
cena: 30 grammi di spaghetti con un filo d'olio+ un po' di fagioli all'insalata (li sto mangiando raramente, mi danno bruciore allo stomaco, infatti...)+funghi in padella con pomodoro
dopo cena, da un'amica del mio ragazzo, un biscottino al mandarino e un pezzetto di cioccolato
pranzo: broccoli+grana+patate
e stasera di nuovo palestra
ps: Alessandra, se guido io... non temere!
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 29-04-2008 alle ore 11.14.14
Brava, Alessandra, saggia decisione!Vedrai che bella sensazione di indipendenza ti dara' guidare la macchina!
![]()
![]()
Conosco alcune mie amiche che per perdere più chili possibili prendono solo integratori e omega3 senza toccare cibo! Secondo me è una cosa pericolosa, ma loro ritengono che sia del tutto naturale e normale e che non rischiano nullaSarà proprio così??
Non credo proprio...la cosa migliore è mangiare naturale! Poi secondo me a volte vogliamo l'impossibile....invece dobbiamo ficcarci in testa che non siamo tutti uguali e ognuno ha la sua corporatura, il suo metabilosimo e le sue caratteristiche! non possiamo tutti aspirare ad un fisichino invidiabile! possiamo solo aspirare al meglio secondo le possibilità del nostro corposenza volere risultati che non possiamo raggiungere!
appuntomi chiedo cosa sia possibile volere da me stessa
ragazze non ho voglia di far nulla
questa settimana sono io il capo quinel senso che la mia collega è in crociera e tutto ricade su di me
in genere quando ho delle responsabilità mi viene voglia di lavorare, ma stavolta nulla di nullae si vede da quanto sto bighellondando su Ops
intanto, in attesa di pranzare, ho mangiato 2 taralli senza sale nè olio della mia collega (che è partita per il Messicopure io
) mamma mia quanto saziano, sembra di ingurgitare cemento
OT ma non tanto: la mia cara collega bionda (part time e superpagata e super lamentosa) ha incontrato un suo ex compagno di liceo nonchè mio amico, che oltre ad essere brutto assai è pure ingrassato molto nell'ultimo periodo. Bene, la prima cosa che gli ha detto è stata: sei ingrassato troppo. E fin qui. La cosa bella è che lo ha anche intrattenuto con una disamina sulla forma fisica etc. Me lo ha raccontato lei
Giò... se vuoi la uccidiamo in insieme... ma tanto conla tua mente tu la stracci in un secondo, chiunque la straccia in un secondo
Lucy, vedi perchè divento pluriomicida? a proposito, passa più spesso nel club, altrimenti mi sento l'unica a fare follie alimentari(e grazie per la bellissima reputazione!)
ho mangiato pasta e lenticchie: con due zucchine e mandarini
ma se come spuntino anzichè yogurt o frutta o cereali o biscotti secchi mi mangiassi un pezzettino (40 grammi) di pane con prosciutto crudo o tacchino o bresaola???o formaggio fresco?è troppo??
Normale???
Ma scherziamo???
Le tue amiche stanno rischiando grosso.
Non si gioca cosi con il metabolismo...gli intergratori, come dice la parola stessa...integrano! Non sostituiscono!
Oltretutto se ci si pasticcia troppo e senza cognizione di causa si fanno piu' danni che altro...
Di alle tue amiche di smetterla con questi sistemi con i quali si fanno solo del male.
E tu non seguirle nei loro deliri...mangia come si deve! altrimenti vengo a prenderti personalmente eh![]()
Ragazze...sono una donna appagata
Pranzo al centro commerciale con la mia collega preferita, con due tracioni di pizza, uno alle verdure e uno "campagnolo" (funghi e salamino piccante)
Poi sulla via del ritorno tappa in gelateria...una coppetta due gusti:
- yogurt fragola
- pera![]()
Delizia celestiale
...e ora chi c'ha voglia di lavorare? ;yawn:
Comunque tra due ore sono fuori di qui...vado finalmente a farmi togliere i punti!
Ho ricevuto mentre pranzavamo la telefonate di una scuola della mia citta' che mi vorrebbe per insegnare biologia da settembre...
Settimana prossima vado a trovarli per un colloquio![]()
Alessia...:hug. in bocca al lupo!!la vorrei io un'insegnante di biologia come te..
Fate molta attenzione con gli integratori... sono molto pericolosi... Pensate che una mia amica beveva il Gatorade come fosse coca cola... o succo di frutta... e lo beveva spesso anche senza fare attivita' fisica... ed e' finita all'ospedale con una bella intossicazione... Servono per integrare ma non devono ne' essere sostituitivi ne' essere presi come caramelle....
Comunque stamani sveglia alle 8, colazione con latte freddo e cereali, un caffe' e una spremuta di due arance....
Palestra alle 9.30... solita ora e mezzo di tappeto e vari attrezzi...
Pranzo 100 grammi di spaghetti con pomodoro... Due pomodori freschi e spinaci come contorno... Una bananaa e un caffe'...
E ho vebuto una bottiglia d'acqua da un litro e mezzo durante la mattinata escluso il pasto... Piu' tardi se mi va prendo uno yogurt e stasera sicuramente petto di pollo ai ferri e pomodori e insalata...e una mela...
Via e' proprio vero che l'attivita' fisica crea dipendenza... se non la faccio per almeno due giorni ne sento proprio il bisogno... e quando l'ho fatta mi sento ancora piu' in forma ed energico!![]()
Duccio
Chiara: si...il gelato di pera era semplicemente divino.
Oltre la polpa, mi hanno spiegato, c'era anche la buccia triturata in frammenti piccolissimi...al palato davano una sensazione indescrivibilesicuramente se ci torno lo riprendo
![]()