• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 591 di 1044 PrimoPrimo ... 91491541581589590591592593601641691 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,851 fino 8,865 di 15650

Discussione: il club della linea

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Questa sara' dura...... durissima....Levatemi tutto....ma la sbronza almeno settimanale no....
    Giustamente Duccio ti appoggio in pieno...cioè mi mangio le peggio schifezze per dimagrire, non mi godo il cibo e devo pure rinunciare alle birrette?
    Avrò mangiato 30 tacchini da quando sono a regime
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Ciao carissime/i (evvai e' arrivato qualche maschietto!!! )

Confermo: per l'attivita' fisica e' meglio il mattino. Quando vado a camminare la mattina mi accorgo che consumo piu' calorie...tra le altre cose...

Duccio...l'istruttore della palestra, eh a volte mi chiedo dove si preparano per fare la professione che fanno forse studiano sulle figurine delle patatine

Comunque...

Diario di oggi:

- colazione = caffe'+succo di frutta+fettona biscottata di farro con marmellata di miritilli+yogurt bianco con kiwi affettato+3noci

-pranzo = centro commerciale...con la mia collega...quindi poi vi aggiorno...

Buon lavoro

Bambi82
    Ospite non registrato

i consigli che avete dato a duccio sono utilissimi anche per me!!!!!
    insomma io stamattina mi sono pesata.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no comment
    colazione: fette bisc con marmell e latte e caffè
    oggi a pranzo pasta e contorno
    stasera secondo con contorno

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao
    Ragazze...Claudia e Alessia, grazie dei consigli dati a Duccio (di cui ho preso nota )

Notizia bomba (...sì, bomba come me...): ieri pomeriggio ho finalmente trovato i famosi (?) biscotti al riso e frutti rossi della vitasnella!!! naturalmente c'erano anche le altre versioni, quella integrale e quella al miele...le proverò tutte

Dunque oggi colazione con latte + 6 biscotti al riso e frutti rossi + caffè
    pranzo: bietole e pomodoro fresco + 1 mini panino integrale con ricottina fresca
    merenda: yogurt e banana
    cena: 1 uovo sodo + insalata

Ieri mi sono iscritta alla scuola guida... ebbene sì, sono l'unica 25 enne in italia a non avere ancora la patente...ma dovevo farlo. Tra l'altro ho la fortuna di avere una macchina che potrò usare tutta per me....quindi... E' stata una cosa un po' sofferta, che ha risvegliato brutti ricordi...(quando stavo per prenderla, a 18 anni, poi morì mia mamma ed è per questo che mandai tutto all'aria e non la presi più sta patente )...ma ho deciso che se guidano tutti, posso farlo pure io!.... vero???

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ragazze/i!
    ieri sera la bilancia ha confermato che sono scesa sotto i 55, ma non vi dico quanto ho mangiato prima di andare in palestra sempre i famosi biscotti della mamma troppo buoni e di certo più leggeri di quelli industriali, vanno giù che è una meraviglia

cena: 30 grammi di spaghetti con un filo d'olio+ un po' di fagioli all'insalata (li sto mangiando raramente, mi danno bruciore allo stomaco, infatti...)+funghi in padella con pomodoro

dopo cena, da un'amica del mio ragazzo, un biscottino al mandarino e un pezzetto di cioccolato

pranzo: broccoli+grana+patate
    e stasera di nuovo palestra

ps: Alessandra, se guido io ... non temere!
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 29-04-2008 alle ore 11.14.14

Blog Entries
    315

Brava, Alessandra, saggia decisione! Vedrai che bella sensazione di indipendenza ti dara' guidare la macchina!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Conosco alcune mie amiche che per perdere più chili possibili prendono solo integratori e omega3 senza toccare cibo! Secondo me è una cosa pericolosa, ma loro ritengono che sia del tutto naturale e normale e che non rischiano nulla Sarà proprio così??

Blog Entries
    4

Non credo proprio...la cosa migliore è mangiare naturale! Poi secondo me a volte vogliamo l'impossibile....invece dobbiamo ficcarci in testa che non siamo tutti uguali e ognuno ha la sua corporatura, il suo metabilosimo e le sue caratteristiche! non possiamo tutti aspirare ad un fisichino invidiabile! possiamo solo aspirare al meglio secondo le possibilità del nostro corpo senza volere risultati che non possiamo raggiungere!

appunto mi chiedo cosa sia possibile volere da me stessa

ragazze non ho voglia di far nulla
    questa settimana sono io il capo qui nel senso che la mia collega è in crociera e tutto ricade su di me
    in genere quando ho delle responsabilità mi viene voglia di lavorare, ma stavolta nulla di nulla e si vede da quanto sto bighellondando su Ops

intanto, in attesa di pranzare, ho mangiato 2 taralli senza sale nè olio della mia collega (che è partita per il Messico pure io ) mamma mia quanto saziano, sembra di ingurgitare cemento

OT ma non tanto: la mia cara collega bionda (part time e superpagata e super lamentosa) ha incontrato un suo ex compagno di liceo nonchè mio amico, che oltre ad essere brutto assai è pure ingrassato molto nell'ultimo periodo. Bene, la prima cosa che gli ha detto è stata: sei ingrassato troppo. E fin qui. La cosa bella è che lo ha anche intrattenuto con una disamina sulla forma fisica etc. Me lo ha raccontato lei
    Giò... se vuoi la uccidiamo in insieme... ma tanto conla tua mente tu la stracci in un secondo, chiunque la straccia in un secondo
    Lucy, vedi perchè divento pluriomicida? a proposito, passa più spesso nel club, altrimenti mi sento l'unica a fare follie alimentari (e grazie per la bellissima reputazione!)

Bambi82
    Ospite non registrato

ho mangiato pasta e lenticchie: con due zucchine e mandarini

ma se come spuntino anzichè yogurt o frutta o cereali o biscotti secchi mi mangiassi un pezzettino (40 grammi) di pane con prosciutto crudo o tacchino o bresaola???o formaggio fresco?è troppo??

Blog Entries
    315

Normale???
    Ma scherziamo???
    Le tue amiche stanno rischiando grosso.
    Non si gioca cosi con il metabolismo...gli intergratori, come dice la parola stessa...integrano! Non sostituiscono!
    Oltretutto se ci si pasticcia troppo e senza cognizione di causa si fanno piu' danni che altro...
    Di alle tue amiche di smetterla con questi sistemi con i quali si fanno solo del male.
    E tu non seguirle nei loro deliri...mangia come si deve! altrimenti vengo a prenderti personalmente eh

Ragazze...sono una donna appagata
    Pranzo al centro commerciale con la mia collega preferita, con due tracioni di pizza, uno alle verdure e uno "campagnolo" (funghi e salamino piccante)
    Poi sulla via del ritorno tappa in gelateria...una coppetta due gusti:
    - yogurt fragola
    - pera
    Delizia celestiale

...e ora chi c'ha voglia di lavorare? ;yawn:
    Comunque tra due ore sono fuori di qui...vado finalmente a farmi togliere i punti!

Ho ricevuto mentre pranzavamo la telefonate di una scuola della mia citta' che mi vorrebbe per insegnare biologia da settembre...
    Settimana prossima vado a trovarli per un colloquio

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    - yogurt fragola
    - pera
    Delizia celestiale

gelato alla pera? deve essere una delizia
    questa sì che è una vera donna!!! grande il nostro guru!!!!!!!!!!

Blog Entries
    4
    Alessia...:hug. in bocca al lupo!! la vorrei io un'insegnante di biologia come te..

L'avatar di Duccio

Fate molta attenzione con gli integratori... sono molto pericolosi... Pensate che una mia amica beveva il Gatorade come fosse coca cola... o succo di frutta... e lo beveva spesso anche senza fare attivita' fisica... ed e' finita all'ospedale con una bella intossicazione... Servono per integrare ma non devono ne' essere sostituitivi ne' essere presi come caramelle....

Comunque stamani sveglia alle 8, colazione con latte freddo e cereali, un caffe' e una spremuta di due arance....
    Palestra alle 9.30... solita ora e mezzo di tappeto e vari attrezzi...
    Pranzo 100 grammi di spaghetti con pomodoro... Due pomodori freschi e spinaci come contorno... Una bananaa e un caffe'...
    E ho vebuto una bottiglia d'acqua da un litro e mezzo durante la mattinata escluso il pasto... Piu' tardi se mi va prendo uno yogurt e stasera sicuramente petto di pollo ai ferri e pomodori e insalata...e una mela...

Via e' proprio vero che l'attivita' fisica crea dipendenza... se non la faccio per almeno due giorni ne sento proprio il bisogno... e quando l'ho fatta mi sento ancora piu' in forma ed energico!

Blog Entries
    315

Duccio

Chiara: si...il gelato di pera era semplicemente divino.
    Oltre la polpa, mi hanno spiegato, c'era anche la buccia triturata in frammenti piccolissimi...al palato davano una sensazione indescrivibile sicuramente se ci torno lo riprendo

Pagina 591 di 1044 PrimoPrimo ... 91491541581589590591592593601641691 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy