tutto questo non ha senso...io con lui per cercare di allontanarti dalla mia testa,tu che mi richiami...tu con lei e io che ti chiamo,tu che non rispondi,poi chiami la tua ex e lei che si bacia con un'altro....ma che storia è????ma non è più semplice lasciare tutto e prendersi noi due???lo vorrei tanto....da anni....









