• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 591 di 871 PrimoPrimo ... 91491541581589590591592593601641691 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,851 fino 8,865 di 13065
    Postatore OGM L'avatar di elisa83

Riferimento: Le parole che non dici...

tutto questo non ha senso...io con lui per cercare di allontanarti dalla mia testa,tu che mi richiami...tu con lei e io che ti chiamo,tu che non rispondi,poi chiami la tua ex e lei che si bacia con un'altro....ma che storia è????ma non è più semplice lasciare tutto e prendersi noi due???lo vorrei tanto....da anni....

Partecipante L'avatar di elapsico

....come spiegarti che desidero qualcos'altro ....senza ferirti...come faccio a spiegarlo a me stessa...non mi sono mai sentita così e in tanti anni insieme non mi era mai capitato...alla ricerca di nuovi desideri di nuove emozioni....aiuto salvatemi da me

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Ultima modifica di willy61 : 12-04-2010 alle ore 16.28.35
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Dimmi cosa devo fare! Per favore!
    Come al solito non mi saluti, ma poi per una coincidenza ci troviamo e mi sconvolgi con uno splendido sorriso, poi mi eviti. E quando ti dico grazie per avermi tenuto la porta mi dici grazie al vento perchè è il vento che ha mosso la porta. Che senso ha tutto questo?
    Spiegamelo!
    A heart that hurts is a heart that works

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

a volte ripenso a quei brivdi che mi facevi provare e penso che la voglia di innamorarmi è tanta non è veor quello che dico che non mi interessa sono tutte stronzate solo per paura di soffrire ancora
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

4 km di corsa.. e adesso si sentono gli effetti...
    ma almeno in quel "momento" non esiste nulla..

Quello che "senti" è solo la VOGLIA DI ARRIVARE ALLA FINE..
    E UN SENSO DI LIBERTA' INFINITO
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

lialy
    Ospite non registrato

Dovrei essere felice, oggi dovrei essere felice...
    ed invece non è così, annullo il tempo spegnendolo di fronte al pc, non posso pensare, ma la realtà mi cerca attraverso il telefono.
    non ho avuto il coraggio di chiamarla e di dirle che ero felice, non ho avuto il coraggio di ciamare i miei cuginie dir loro che finalmente la lunga trafila universitaria è terminata.
    Come faccio a non piangere, come faccio a sostenere mia madre....
    c'eravamo abituaiti, ogni 3 anni l'effett della chemio terminava e rispuntavano altri tumori, ma questa volta è diverso, questa vota è stato diverso sin dall'inizio, i polmoni, lo stomaco ed adesso anche la colonna vertebrale.
    come faccio a dare la forza ad una madre che ha già perduto un marito quando aveva 6 figli piccoli da crescere e che solo 5 anni fa ha perduto il suo primogenito tanto amato, come faccio a far uscire la voce mentre lei supplica il signore di farla morire prima della figlia, perchè il suo cuore non reggerebbe alla morte di un altro figlio.
    ho la morte nel cuore,h questo peso enorme dentro, e no ci sono scappatoie, la realtà è questa...
    sono una vile, lei per me è come se fosse una seconda madre ed io non ho il coraggio di chiamrla per dirle di avere forza, per darle la mia disponibilità, per dirle che se volesse preparerei io il cibo per i suoi figli.........
    loro per noi ci sono sempre stati ed io mi sento tanto inuile, mi sento un manto di dolore addsso, io la morte non riesco a controllarla ed adesso anche la mia veste da evitante mi sta stretta...
    nella nostra famiglia piangere sembra quasiuna vergogna, sto piangendo adesso che gli altri sono andati via..........
    non so come fare, dovrei chiamare i miei cugini e star con loro, non ho voglia di affrontare nessuno, non ho vglia di andare a lavoro domani ma non posso e non devo farlo.........vorrei stare con lei ed accarezzarle la testa senza capelli e vorrei dirle che è bella lo stesso ed invece questo silenzio e questo dolore mirimbonmbano dentro, mentre la testa mi scoppia.............
    vorrei che fosse un brutto sogno................vorrei svegliarmi e abbracciarla cme quano ero piccoa e mi teneva in braccio quando mamma era al lavoro........................

vorrei che ci fsse ancora speranza ed invece ogni consulto medico è peggiore di quello precedente.................

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Che senso ha quello che sta succedendo? Sono solo io la cretina che si è innamorata e spera sempre che cambi qualcosa.
    Dovrei decidermi a cambiare io, lasciarti perdere. Però fa male sapere che a te piace talmente tanto un'altra che rispondi ai messaggi direttamente in macchina e che non hai fiducia in me neppure da dirmi che sei tornato a giocare per la seconda volta anche se mi l'altra volta mi hai detto che era l'ultima.
    Basta
    A heart that hurts is a heart that works

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

perchè mi ritorna l'ansia anche per le piccole cose?

lialy
    Ospite non registrato

sole per favore riscaldami l'anima, sento freddo dentro.............

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Wow!! che perspicacia...
    Mi sa che non hai capito una mazza!
    Se ti evito magari è proprio perchè mi stai abbondantemente sulle scatole..non necessariamente ci deve essere qualche altra ragione!
    Capisco che questo è un colpo mortale per il tuo enooooorme ego...ma capita a volte!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

su forza Lia!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

mi fai schifo...
    sempre più schifo...
    come puoi avermi fatto questo...

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

sempre le solite storie idiote..
    ma la colpa è solo mia che persevero diabolicamente

Pagina 591 di 871 PrimoPrimo ... 91491541581589590591592593601641691 ... UltimoUltimo

Privacy Policy