ciao a tutte...
anche io sono stata davvero tanto bene oggi
mi ha fatto piacere....
mary.....mi hai dato un dispiacere
petit...certo che potrai e potevi venire anche tu![]()
ciao a tutte...
anche io sono stata davvero tanto bene oggi
mi ha fatto piacere....
petit...certo che potrai e potevi venire anche tu![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
Nooooooo, nn dirlo cosìììììììì, mi spiace tanto anke me Las, mi sono sentita la pakista della situazione e nn è da me
!!!
Quante paste vi siete mangiate, in quale bar siete state?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
eh buh io mi sn anche moderata mangiando...quando mi ci metto faccio di meglio son un mangiona![]()
Forse si, noi che ci siamo da tanto siamo molto legate, ma chiunque entra qui è uno di noi!Originariamente postato da petitstella
![]()
GRAZIEEEEEE!!!
![]()
![]()
Mi ponevo il problema semplicemente perchè voi che siete qui da un pò più di tempo vi conoscete meglio...
Comunque appena vi viene in mente di riincontrarvi fatemi un fischio!![]()
![]()
![]()
E poi, come ha detto non mi ricordo chi qualche post fa, tu sei entrata subito nello spirito del nostro forum!
![]()
Originariamente postato da Lolly
Si..si...con i miei colleghi Franca e Michele...lo avrai sicuramente notato...![]()
Tu chi eri?
Come faccio a spiegartelo...allora ero vicino alla porta del suo studio, insieme con una ragazza un po in carne con gli occhiali, io ero vestita di nero e avevo un capottino lungo... Non so se hai capito, cmq dopo che ti ha interrogato sei venuta vicino a me e ad altre ragazze e ci hai detto cosa ti aveva chiesto...
Originariamente postato da tipete82
buongiorno a tutte...non potete capire che cosa fastiosa sia l'herpes nel naso...![]()
va beh meglio che nelle labbra...stasera ho un appuntamento galante
![]()
![]()
ora pero si studia....
Ne so qlk sulle labbra... Orribile!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buon pomeriggio a tutte!
Uffa stavo provando ad entrare su ops da 1 ora fa ma appena tentavo di entrare mi diceva che la pagina non era disponibile...![]()
![]()
![]()
![]()
Inizio a preoccuparmi: ho cambiato l'ADSL 2 mesi fa... e si stà già fondendo???![]()
Mari
Pigi
Tiess
Ragazze ( tutte le altre)
son contentissima di avervi conosciute!!
anch'io son contenta lucy!!
la prossima volta andiamo a magnare la pizzzzzza?![]()
Originariamente postato da petitstella
Buon pomeriggio a tutte!
Uffa stavo provando ad entrare su ops da 1 ora fa ma appena tentavo di entrare mi diceva che la pagina non era disponibile...![]()
![]()
![]()
![]()
Inizio a preoccuparmi: ho cambiato l'ADSL 2 mesi fa... e si stà già fondendo???![]()
No tranquilla petit, nessuno riusciva ad entrare!
Binjour...stamattina son passata in piazza d'armi con la mia mini collega..non son certa di aver visto qualcuno,ma ho notato una ragazza bionda con gli occhiali da sole che mi ha guardato(vicino alla Cuec)..lunetuzza,non ke eri tu?io avevo un maglione rosa e la giacca nera..e la mia amica mi arrivava alle caviglie...Purtroppo dovevo sbrigare delle cose con lei,anche se non essendo certa foste voi,probabilmente non mi sarei fermata![]()
Martha epure a te!
Originariamente postato da Tina ^_^
anch'io son contenta lucy!!
la prossima volta andiamo a magnare la pizzzzzza?![]()
Per la pizza ho la sensazione che sarebbe un pò più complicato da organizzare...io senza macchina avrei anche qualche problemino con i mezzi, però mi farebbe piacere![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Per la pizza ho la sensazione che sarebbe un pò più complicato da organizzare...i
EHeh giusto la sensazione eh!![]()
Pigi mi è dispiaciuto tanto non poterti conoscere!![]()
Martha non ne ho idea,potevi anche avvicinarti un momentino,non si fa cosi eh!nonono!