Vorrei non perdermi dannatamente nella mia mente, nei miei deliri di onnipotenza e di onniscienza, vorrei non mentire, non contrallare, fidarmi, vorrei essere amata incodizionatamente come si amano i bambini, vorrei essere compresa, accettata ma anche punita e rimproverata, vorrei che la mia realtà rimanesse la stessa ma vorrei che il mio inconscio non rimanesse bloccato nei miei soliti meccanismi di ridondanza e di distruzioni...
vorrei, non vorrei ma se vuoi...
Non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all' orecchio degli amanti.
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
(Alda Merini)








......ma oggi non ci sono speranze!!!
vorrei riuscire a superare quell'incubo di esame!!!
ma so già che è un sogno irrealizzabile!!!! 