Ciao ragazzeee
E' da un pò che non scrivo, ma tanto ho combinato solo casini
Ho avuto 3 compleanni...
Infatti mi vedo gonfia!
Colazione: latte + orzo+ fette biscottate
Pranzo: speghetti al burro + cioccolatino fondente
Merenda: mezzo yogurt vitasnella
Cena: ancora non lo so...
Guardando un telefilm americano ho visto un ragazzo che mangiava un panino con burro di nocciolinefermatemi o tra qualche minuto me lo vado a comprareeeee
bentornata! ti capisco, le feste fanno un male cane alla linea
mi sembra che nella tua dieta manchi frutta e verdura
e poi, prova la pasta con u filo d'olio, invece che col burro
ma soprattutto
lascia stare sto panino col burro di noccioline!!!!!!!!
fidati, non è il caso
il burro di noccioline...![]()
stasera: bistecca + zucchine![]()
Stasera minestra
Almeno piove, se fosse stato caldo con la minestra calda doppio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buonasera a tutte/iDuccio e Biz
E' qualche giorno che faccio una faticaccia ad alzarmi....stamattina colazione caffe e 1 campagnola...devo mangiare di più al mattino, me lo dico sempre e poi non lo faccio...
Lavoro lavoro lavoro
Pranzo: un panino cotto mozzarella insalata mangiato al volo
Lavoro lavoro lavoro
Cena: non so, credevo di tornare prima invece sono appena arrivata, e quindi non ho preparato niente...mi sa che adesso farò un po di zucchine ripiene....e mentre sono qui a riflettere mi sono mangiata un pacchetto di cracker...che mi ha aperto una voragine nello stomaco!
Devo iniziare anche io a fare attività fisica, lo dico sempre....solo che al mattino, come si fa? Giusto la domenica mattina, ma quella non è proprio ginnastica
Ok, vado a cucinare, buona serata a tutte/i
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Chiara la frutta non la posso mangiare perchè sono allergica... tutta la frutta fresca! A volte faccio uno strappo, ma poi per mezz'ora mi si gonfia la lingua e mi pizzica da morire la gola, il palato la lingua e le orecchie! Uff...
La verdura è vero, quando sono a casa mia ne mangio tanta, ma a casa del mio ragazzo (che sta a Roma) sembra esista solo l'insalata!
Io odio la pasta al burro, ma cucinava mio suocero e non essendo a casa mia ho difficoltà, nonostante sono 7 anni che vado a casa sua, a dire cosa mi piace/non mi piaceInfatti ne ho mangiata pochissima, penso una trentina di gr...(eravamo solo io e mio suocero a pranzo, con mia suocera ho molta più confidenza!)
Ok... niente panino con burro di noccioline...
Grazie![]()
salute ragazze
innanzitutto in bocca al lupo ad Ale x la patentefidati, se l'hanno data a me, che dopo 7 anni mi considero ancora neopatentata, per quanto sono imbranata...c'è speranza per tutti!
anzi, verrai anche a trovarmi (grazie del bidone di sabato
scherzo!!!!!
)
allora:
colazione caffè + 3 gocciole + 5-6 fragole
pranzo: a volte ritorna...la mensamezzo piatto di penne all'amatriciana + mezza fettina alla piastra + mezza porzione di patate fritte+
merenda: mela + pacchetto crackers
cena:non so ancora, di sicuro una coppa di insalata, poi forse passato di verdure o una mozzarella
ops dimenticavo: a metà mattina 2 cioccolatini nuovi della ferrero..al pistacchio e alla nocciola...non ricordo il nome
domani...arriva andrea, resta fino a domenica
quindi avrò meno tempo x scrivere sul club, mangerò un po' di più ma................................................ ..........................come dice Calethiel: farò un po' di ginnastica x smaltire
bacioni a tutte!!![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 29-04-2008 alle ore 18.58.02
nuuuuuuuu Aleeeeeee![]()
da oggi entro nel vostro club...
se c'è un giuramento che bisogna fare, un patto di sangue...io lo faccio
come funziona..devo annotare tutto quello che mangio durante il giorno??
io vorrei capire il mio metabolismo...il mio corpo....
capire il perchè sono una fisarmonica...
solitamente la gente ingrassa se esagera col cibo..io nno ho un perchè...mangiosempre nello stesso modo... ufff....
chi mi da qualche nozione?
Lialy prova a scriverci il menù di una tua giornata tipo....cosa mangi di solito e in che quantità....per aiutarti dobbiamo prima saperne di più!
oggi non ho fatto proprio la brava..
colazione: cereali + latte macchiato
pranzo: pennine con il sugo di trippa+ cetriolo
merenda: due fettine di pane coi pomodorini+ kiwi
cena: pesci al cartoccio + una mela
acqua poca...
Bistecca a cosa sei allergica esattamente...della frutta fresca, te lo hanno spiegato?
Perchè una valida alternativa potrebbe essere quella essicatta. Albicocche, fichi, prugne....li trovi tutto l'anno e conservano intatte vitamine, sali minerali e fibre...
Cena con:
- ricotta di capra
- insalata
- 1 banana
e...ehm...un pezzetto di tobleronefondente
con le mandorle e il miele
Ora mi spalmo sul letto....se i miei felini mi lasciano(uno l'ho sulle ginocchia mentre scrivo e l'altra passeggia sul pc
![]()
).
Notte...