Ma secondo voi ce la farò a dimagrire 10 kg in 2 mesi???????
E se faccio attività fisica tutti i giorni?!?! ...a costo di farmi venire un infarto..
Ma secondo voi ce la farò a dimagrire 10 kg in 2 mesi???????
E se faccio attività fisica tutti i giorni?!?! ...a costo di farmi venire un infarto..
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
allora se dipende dagli stati psicologici sto bella che fritta
si mi gonfio e sgonfio senza un perchè...posso ingurgitare etti di insalata russa o tonnata e non mettere su un etto...e mangiare in modo decente... e mi gonfio come un pallone...
mi dite cosa dovrei evitare di mangiare x esempio x cena...vorrei darmi delle regole, io che non ho mai avute dal punto di vista alimentare...
buoasera ragazze!!!!
per Bistecca : io ho un amico allergico ad una proteina della frutta e della verdura cruda,però se le cuoce es. mele cotte con lo zucchero, dolci alla frutta infornati ecc questo effetto gli va via, idem per le verdure.
per Lialy, anche secondo me il tuo regime alimentare è equilibrato...
DIARIO
colazione, tazza di latte, caffè, e una fetta di torta margherita
pranzo, 50 g di pasta con zucchine e besciamella, fetta di torta salata al pesce (con dentro porri e nasello)
cena. porzione di gato di patate e altra fetta della torta salata del pranzo
baciiiiiiiii
Alessandra
Peste!!!! NO 10 KG IN 2 MESI!!! Non si fa!!! è inumano...abbandona certi vizi mentali, ti fai solo del male! se vuoi dimagrire, fai solo tanto movimento!
Lialy, forse il tuo problema allora dipende dal fatto che non sei costante e alterni periodi di abbuffate a periodi di alimentazione equilibrata...ma sinceramente ti conviene aspettare i consigli della nostra maestrina Alessia!! è lei la nostra guida
comunque, come consigliavo a qualcun altro, cerca di fare una colazione ricca e sana, con cereali, frutta e yogurt. Fai anche uno spuntino a metà mattinata, con un frutto. A pranzo puoi mangiare quello che vuoi, variando! io ti consiglio un primo abbondante (pasta consigliata!), un contorno di verdure e la frutta. Anche a metà pomeriggio puoi fare uno spuntino....sempre con cose leggere, tipo yogurt se non l'hai mangiato a colazione...o succo di frutta. A cena cerca di contenerti invece...un secondo + contorno...e ti consiglio anche di non cenare troppo tardi...magari cena verso le 8-9!
lialy
Qualcosa avevamo gia' ipotizzato qualche post fa'...rammenti?
Dunque...
Io so che tu scrivi molto![]()
Allora prova a fare mente locale...se riesci ad associare i periodi di salita e di calo di peso con fasi particolari leggendo dai tuoi scritti...
Potrebbe essere utile...
Se invece non ricordi e no riesci a collegare, facciamo cosi:
iniziamo da oggi...
se ti fai un diario alimentare insieme a quello...ehm non so come definirlo...'interiore'? Spirituale? Emotivo? Insomma fai tu...
Associamo le due cose e vediamo come va.
Comunque ben venuta...felice di averti con noi![]()
Sì però...Lilay devi compilare il modulo di iscrizione al club della linea, e ti impegni a diventare una strafigaaaa entro l'annoproprio come lo siamo noi
........(
)
Vabbè buon giorno club...mi sono alzata da poco....ora vado a fare colazione.
Ho famissima, quindi mangerò tanto tanto, vi avviso!a dopo
che stanchezza
benvenuta Liayio ho lo stesso tuo problema, o meglio ce l'avevo, adesso ingrasso e basta! credo che il consiglio di Alessia sia buono: prova a tenere, oltre al diario alimentare, anche uno sui tuoi stati d'animo. Secondo la mia esperienza, influiscono molto ma molto di più.... magari riuscissimo a tenerli a bada e non subire più di tanto gli sbalzi
poi magari, come si diceva ieri, siamo fatti così, e amen
io, ad esempio, ieri sera ero di nuovo sopra i 55, prima di andare in palestra sono stata di nuovo tentata dai biscotti, non mi sono nemmeno accorta di mangiarli
![]()
prima della palestra, capite?
cena: un pezzo di pan bagnato con pomodoro, 1 uovo sodo, 40 grammi di speghetti cpon sugo di polpo, un pezzetto di polpo, inasata, pezzettino di fondente
a colazione di nuovo tentazione biscotti
oggi devo bere di più, ieri ho bevuto pochissimo!!!!
vi ringrazio....x l'accoglienza
proverò a metter su un tipo di diario emotivo-alimentare, sperando di ricavarne qualche nozione...
in passato prendevo chili quando ero felice, fosse ancora così adesso dovrei essere trasparente..
inizierò a darmi delle regole x cercare di evidenziare delle associazioni tra il mio umore ed il mio peso... anche se nei periodi tipo questo, mi sento abbastanza spenta, neutra, e non riesco a capire qual'è il mio umore...tutto è un po' ovattato!!
colazione: latte macchiato + cereali al frumento (per gli yogurt devo lavorarci su, non mi piacciono tantissimo in questo periodo)umore indefinibile..non mi aspetto nulla
Che bello, la mia amichetta nel club!
finita la colazione.....yogurt bianco + 6 biscotti vitasnella + 1 banana + 1 caffè
a pranzo, spaghetti con bietole + 1 cucchiaio di oli crudo...poi un po' di emmenthal con prosciutto cotto
cena: carne ai ferri + spinaci
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ok.............tanto per cominciare sono 2000 euro per cambiare sessoe poi fatti guidare da noi e vedrai
![]()
2000
Ma non bastava "Faccio la dieta, voglio fare la modella?"![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ti prendiamo in parola! ormai è fatta, abbiamo preso le impronte digitali quindi sei incastrato nel club della linea e devi scriverci tutti i giorni![]()
Io pagai meno alla mia iscrizione..!!!!ahahahaha![]()
![]()
![]()
colazione. 2 plum cake+thè freddo
pranzo. porzione di gatò di patate di ieri
cena.. non so ancora
Alessandra
Buongiorno
Ieri sera ho sgarrato...colpa della mia "dolce" metà e di quei maiali dei suoi amici...quindi dopo cena (zucchine ripiene + maionese + pane) ho mangiato una coppetta di gelato stracciatella/biscotti/caffe/panna montata....adesso fustigatemi pure!
Oggi colazione yogurt 2 biscottini e caffe
Pranzo: non so vado a comprarmi qualcosa adesso....vi aggiornerò più tardi..oggi giornata lungo, spero di arrivare a casa per le 21 (grazie alla riunione con inizio 18.30)
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa