oggi sono 4 anni..
o sarebbero?
quanta confusione nella realtà e nella mia testa..
sono tanto triste.. in questo momento mi sento acqua stagnante..
oggi sono 4 anni..
o sarebbero?
quanta confusione nella realtà e nella mia testa..
sono tanto triste.. in questo momento mi sento acqua stagnante..
resisti ti prego io sono con te
pensieri ridondanti girano nella mia testa..nei giorni festivi..quando le attività quotidiane rallentano...i pensieri negativi..sono sempre lì..
riesci a sconvolgere ogni mia certezza ed io mi chiedo sempre più cosa significhi per me!...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
evvai
uno di meno![]()
Ho paura a cercarti...ho paura di sentirmi dire cose che non voglio sentire.
Cose che so già, ma che non voglio sentire...
Forse è stupido e infantile da parte mia, come è stupida tutta questa situazione che non dovrebbe nemmeno esistere.
Tanto stasera ti addormenterai di nuovo
dici che il mio percorso di studi è stato inutile e che la mia laurea in psicologia non serve a nulla... bhè grazie per il conforto morale! cosa devo dire che hai ragione? io sarò una pazza ma non smetto, non mollo! per il momento posso anche accontentarmi del poco ma voglio ancora credere che con la tenacia e con l'aiuto di Dio posso farcela.. si! per te è stato più facile, è vero, ma purtroppo solo chi assaggia l'amaro ne conosce il sapore e sa quanto questo persiste nel tempo... io comunque credo in me, non so perchè, non so come, ma ce la farò!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
e pure se non riesco a lasciarti, sono andata via.
e pure se non riesco a perdonarti, sono ancora qua.
non amarmi più così. mai più.
"L'unico modo per resistere alla tentazione è cedere"
(Oscar Wilde)
Terribilmente .. mi manchi !
Mi sento sola anche se tu stai con me!Questo mi fa stare ancora più male
![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
" mi hai un pò stordito con quelle parole..non so che pensare.."
![]()
Mi sono già affezionata a te.... Ti guardo, sento il cuore diventare gonfio di commozione, e quando di tanto in tanto sul visetto ti si dispiega un sorriso felice....è come se stessi assistendo ad una delle più grandi conquiste dell'umanità intera. Oggi guardavo i tuoi progressi, quel visetto piccolo che si impegna, quelle manine che toccano, quella boccuccia che cerca disperatamente di comunicare al mondo....e ogni volta in cui riuscivi in qualcosa sentivo quasi gli occhi lucidi per la gioia....
Sei bellissimo, meriti di vivere e di essere felice, e io voglio aiutarti
come puoi non esserti resa conto di tutti i guai che hai combinato?mi hai fatto pagare per tutta la vita le tue debolezze e paranoie..e il punto è che,ovviamente,non sei disponibile ad ammetterlo...e intanto io sono venuta su così male...sono troppo convinta che alla base della stragrande maggioranza di ciò che non sono stata in grado di fare ci sia tu.e questo ti renderà sempre la mia non-amica numero uno.mi dispiace.
non è possibile andare avanti così..
ieri notte non ho dormito.. oggi pomeriggio sfinita ho dormito nemmeno 2 ore e adesso niente.. che nervi