...ahem mi sorge orora il teremendissimo dubbio che con "la domanda" tu ti riferissi alla tua....Originariamente postato da Megghina
la domanda?![]()
cmq secondo me ballare---------->sfogo fisico----------->![]()
...ahem mi sorge orora il teremendissimo dubbio che con "la domanda" tu ti riferissi alla tua....Originariamente postato da Megghina
la domanda?![]()
cmq secondo me ballare---------->sfogo fisico----------->![]()
IdemOriginariamente postato da Mia_Wallace
complicità.
voi?
quando vi rendete conto di essere innamorati di qualcuno?
Quando il cuore batte troppo forte, ma troppo forte, si pensa continuamente a lui, non si può farne a meno...
Voi?

quando ho il magone, il sorrisino prestampato quando lo vedo come un'ebete, il cuore batte a mille e penso sempre a lui... ogni sms è un sussulto, ogni parola che mi rivolge mi sconvolge![]()
il gesto più bello che ha fatto il tuo amore per te?
perdonarmi: regalarmi il primo corso di scrittura.
una cosa che fate fatica a perdonargli?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

il non riuscire ad affrontare i suoi amici e dirgli quello che pensa di loro... accumulare nn gli fa di certo bene,ma nn mi da retta![]()
3 aggettivi per descrivere la vostra storia..
storicaOriginariamente postato da arpista
il non riuscire ad affrontare i suoi amici e dirgli quello che pensa di loro... accumulare nn gli fa di certo bene,ma nn mi da retta![]()
3 aggettivi per descrivere la vostra storia..
libera
vitale
a proposito, ciao a tutti sono appena arrivata!!
tocca la domanda vero?cosa vi ha fatto arrabbiare ieri l'altro?

ciao psicochina!! benvenuta!!!
ieri l'altro mi ha fatto arrabbiare l'atteggiamento delle mie coinquiline che tra di loro si scannano![]()
![]()
l'ultima sensazione di *felicità*?
posso rispondere sempre io?Originariamente postato da arpista
ciao psicochina!! benvenuta!!!
ieri l'altro mi ha fatto arrabbiare l'atteggiamento delle mie coinquiline che tra di loro si scannano![]()
![]()
l'ultima sensazione di *felicità*?
vedere ieri un frugolo di pochi mesi conquistare una palla rossa strisciando
l'ultimo desiderio realizzato da una stella cadente? (quelli ancora non realizzata non si possono dire nemmeno qui)
Ora col messaggino del mio amore e mi rendo conto che nn è assolutamente vero che dopo anni che si sta insieme l'amore si affievolisce
una sensazione brutta?^
quella che provo quando non reisco a lasciarmi andare..
voi ?
Il momento in cui so esattamente cosa vorrei far sentire ad un persona, ma non trovo le parole per esprimere semplicemente le idee che mi frullano in testa.
Credete nel destino? se si xchè, se no xchè...
no, perchè ho paura di pensare che qualcosa del mio futuro sia già programmato..
alle volte mi angoscia un idea simile ..
avete mai avuto un evidente dejavu?
+ di una volta...
e nella mia , forse eccessiva, razionalità non riesco prorpio a spiegarmeli... eppure sono convinto non siano semplici illusioni dei sensi...
voi come vi spiegate i deja vu?
mi convinco di sbagliare..
che non è possibile una cosa simile.. giustifico convincendomi di esser io stesso l'autore della precedente visione; mai esistita, ma soltanto frutto del mio cervello..
e voi?