Ke bello 25 gradi......io il caldo nn l sopporto, nn lo sopporto!!!![]()
Ke bello 25 gradi......io il caldo nn l sopporto, nn lo sopporto!!!![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
buon giorno opsiani!![]()
ciao Ele,secondo me é meglio il freskino del caldo assurdo!!:*Originariamente postato da Ele*
Buondi ops..la convinvenza col mioe'finita xche'è tornata la su'mamma...ma tra una settimana partiamooooo
solo ke qua fa freddo,25 gradi il 25 luglio nn è concepibile...voglio 35 gradi voglio il caldo voglio sudare,caldao caldo caldo!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mia, anche io mi sono innamorata di Amsterdam... a dire il vero dell'Olanda n generale! Non è vero che è "piatta" come diconocerto,le persone nei paesini fuori da Amsterdam sono più difficili, più freddine... ma a me piace lo stesso! Più di Amsterdam ho amato solo Reikyavik
Ieri gita a Milano... pioggia pioggia e pioggianon ho neppure visto arwen... e poi che marciapiedi avete su a Mi, che si riempiono di pozzanghere? Vabbè che qui a Urbino l'acqua scende giù
non abbiamo marciapiedi in pianura...
Ella ma poi a Cuba nn vai?
Noma evitiamo questo tasto va...
Ma dai,nn dirmi x colpa dell'aereo.......
Quella è stata una delle cause, ma ci sono stati un altro pò di problemi...![]()
Nuue ora che fai???venite in corsica con noi??
![]()
no credo che andremo a settembre così eludo anche i sensi di colpa nel qual caso non passassi gli esami del corso estivo
vorrei andare in Grecia... oppure in Sardegna così torno con un souvenir: Mallory
![]()
Ember...parti con l'ottica ke a settembre costano meno i viaggi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
E'vero, ma meno di quello che avrei speso per andare a Cuba è impossibile![]()

ciao opsianucce mieele che bello il tuo nuovo avatar
![]()
anche qua oggi sembra novembre! ma tra una settimana paaaaaartooooooooooooooo
e starò 15 giorni sola con il mio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
che palle la domenica pomeriggio! l'ho sempre odiata
poi c'è la tv che mi concilia il sonno, mio padre sta guardando il GP; che sport noioso da vedere
e da sentire
![]()
![]()
ciao a tutti e buona domenica! io ho passato la domenica mattina al mare con il mio *tessoro* a roma fa tanto caldo, e non c'è nessuno o forse sarà per la psicosi da serial killer a spasso...non so se avete letto il corriere della sera..
si in effetti il gp è snervante: a me il rumore dei motori mi fa venire mal di testa! ti capisco!Originariamente postato da arpista
![]()
![]()
![]()
che palle la domenica pomeriggio! l'ho sempre odiata
poi c'è la tv che mi concilia il sonno, mio padre sta guardando il GP; che sport noioso da vedere
e da sentire
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!!!!!!