• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 596 di 4439 PrimoPrimo ... 9649654658659459559659759860664669610961596 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,926 fino 8,940 di 66577
    Angel83
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!
    Il matrimonio ieri è finito all'1.45...la cerimonia era alle 16... i commenti li lascio fare a voi! Bello però, belli i matrimoni... E belli soprattutto gli scherzoni che si fanno in casa degli sposi!!!

Giusto ieri ha un pò piovuto per poi tornare oggi una giornata caldissima!!!

Vi auguro una buona giornata!

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angel83
    Ciao a tutti!
    Il matrimonio ieri è finito all'1.45...la cerimonia era alle 16... i commenti li lascio fare a voi! Bello però, belli i matrimoni... E belli soprattutto gli scherzoni che si fanno in casa degli sposi!!!

chi si è sposato?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Angel83
    Ciao a tutti!

gli scherzi son belli ma a volte ne vengono fatti di troppo pesanti una volta io e miei amici (amici della posa) abbiamo litigato con gli amici dello sposo perchè in casa gli stavano distruggendo tutto, smontando il letto, riempito la casa di carta igienica... veramente troppo!

sergejpinka
    Ospite non registrato
    che bello sto costruendo il mio sito!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da Ember
    E'vero, ma meno di quello che avrei speso per andare a Cuba è impossibile
    vai a cuba..ma a settembre
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da arpista
    che palle la domenica pomeriggio! l'ho sempre odiata poi c'è la tv che mi concilia il sonno, mio padre sta guardando il GP; che sport noioso da vedere e da sentire
    a me,ad es.piace...se fosse x me starei io a guidare la ferrarina ..x la grande gioia di mamma ke dice ke ho la guida già troppo sportiva
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    secondo me la formula uno è uno sport bellissimo da fare,ma da vedere... a parte la partenza, che è l'unico momento avvincente a me ad esempio piace vedere l'atletica, perchè vedi i muscoli in tensione, le espressioni degli atleti, vedi cosa riesce a fare una persona con la propria forza... la formula uno mi annoiaaa

secondo me la formula uno è uno sport bellissimo da fare,ma da vedere... a parte la partenza, che è l'unico momento avvincente a me ad esempio piace vedere l'atletica, perchè vedi i muscoli in tensione, le espressioni degli atleti, vedi cosa riesce a fare una persona con la propria forza... la formula uno mi annoiaaa
    a me piacciono tutti gli sport..o quasi
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    A me annoiano tutti invece.......

Giornata ricca di shopping..comprato la radio x la macchina e il masterizzatore,arricchita la collezione di burro cacao e visto i nipoti e ora....la coco'mi aspetta x folleggiare a ritmo di Hakuna Matata!!!

EDIT mamma coco'dice ke la pupa gia'dorme..... e ora via ke si guarda sky!!!!!!!!

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Tu sei per me il Sole e la Luna, tu sei per me il Cielo e le Stelle e le Nuvole. Il Mare e le Montagne.
    Tu sei per me ogni cosa che vedo e che sento e che tocco. Ogni cosa che Vivo.
    Che io sia nei tuoi occhi. Che tu sia nei miei occhi. La vita è Una Sola per Noi ed è Amore e Splendore, Dolcezza e Passione.
    Tu sei per me Sicurezza e Gioia e Felicità Pura. Sei per me la Bellezza e la Purezza.
    Sei Sensazioni e Intensità. Sei Anima e Pensieri. Corpo e Desideri.
    Tu sei per me Mani che accarezzano stringono amano. Tu sei Braccia che proteggono e scaldano. Labbra che baciano e "rubano" il respiro. Sei Occhi bellissimi e Sorriso che scioglie il cuore.
    Tu sei per me l'Infinito, l'Immenso, il Sempre e il Per Sempre.
    ........Tu sei per me semplicemente VITA.

E quanto ti amo amore mio...................

Beecharmer
    Ospite non registrato
    A me la formula uno piace molto, soprattutto guardare Schumacher che vince (tifosa Ferrari sfegatata ) perchè davvero è bravissimo. Però io ADORO nella maniera più assoluta guardare la pallavolo e l'atletica. Non vedo l'ora che inizino le Olimpiadi per vedere, se riuscirò, gare su gare. Adoro le gare di velocità e i salti (sarà che da bambina ero bravissima nella corsa e nel salto in alto e in lungo ).

paoletta81
    Ospite non registrato
    finalmente si parte!!
    stamattina sveglia alle 50
    mareeeeeeee arrivooooooooooooo

Giadina#5
    Ospite non registrato

08.58

Originariamente postato da Ele*
    A me annoiano tutti invece.......

Giornata ricca di shopping..comprato la radio x la macchina e il masterizzatore,arricchita la collezione di burro cacao e visto i nipoti e ora....la coco'mi aspetta x folleggiare a ritmo di Hakuna Matata!!!

EDIT mamma coco'dice ke la pupa gia'dorme..... e ora via ke si guarda sky!!!!!!!!
    a cosa l'hai preso il burro cacao?buoni quelli della labello..tutti prefumosi e buoni(da mangiare quasi..)
    cmq buondi bimbi..ieri ho giocato e mi hanno pure tirato una pallinata nella testa...sono ancora stordita da ieri
    ...il mio neurone sta ballando la samba e sta cantando a squarciagola "bailamos" di iglesias...è normale?!?!?

tanti squillini di samu..allora mi pensi ?!?

io sempre piu scema!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buongiornooooo ops!!!!!!!!!!!!!!!
    giadina l'abbiamo persa ormai... è cotta a puntino di questo samu speriamo che questo ragazzo si decida a fare il primo passoooo
    io mi godo l'ultimo giorno di riposo:domani TRASLOCO!!!!! dio mio se mi sta pensiero una volta finito il trasloco fuggo a casa a prepaprare la valigia per il mare, domenica partooooo alle 6e22di mattina però ma tanto non dormo mai la notte prima della partenza!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Nn ce la faccio più a stare in quest'ufficio...il primo gruppo è andato in ferie, fa un caldo tremendo fuori,sono bianca peggio del latte, sono quasi esaurita, sono tutta stordita diciamo da ieri sera, vorrei tanto gridareee
    Non sono andata neanke una volta al mare...sono l'unica credo!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Pagina 596 di 4439 PrimoPrimo ... 9649654658659459559659759860664669610961596 ... UltimoUltimo

Privacy Policy