come vorrei un abbraccio fortissimo in qsto momento...
come vorrei un abbraccio fortissimo in qsto momento...
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
serenità...e amicizia degna del nome...![]()
vorrei il giacomo che ho sognato...che sogno![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vorrei passare questo esame di biologia che rimando da anni....
essere piu sicura..
non aver paura
Vorrei essere abbracciata da qualcuno..
che brutto andare a ricercare affetto..è quasi umiliante come chiedere soldi..![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
andare al raduno opsiano di cagliari e stare con tutti voi!![]()
Vorrei riuscire a leggere i tuoi pensieri..forse per capire se c'è dentro ancora qualcosa che non mi hai detto...e vorrei che i miei non si focalizzassero così tanto su di te....hai ragione..sono reticente con te...ma è meglio così.....e hai ragione anche su un' altra cosa....ma non lo voglio ammettereeeeeeee......
![]()
vorrei entrare nello spirito della guidatrice...perchè,perchè mi sembra ancora così strano sedermi al posto di guida?perchè certe manovre mi sembrano impossibili?oddio non ce la farò mai...![]()
![]()
vorrei conoscere gente più "normale", sono stufa di tutti questi esauriti, che mi circondano!
![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
vorrei non sentirmi come mi sento adesso....![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
che la temperatura magicamente si abbassasse fino ad arrivare per un po a zero gradi, giusto il tempo di rinfrescarmi
vorrei non averti mai visto, mai parlato, mai conosciuto!!!!
Vorrei dirti troppe cose ma non so nemmeno da dove incominciare...........