• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 597 di 1044 PrimoPrimo ... 97497547587595596597598599607647697 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,941 fino 8,955 di 15650

Discussione: il club della linea

lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: il club della linea

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Mi hanno fissato un'altra visita dal dietologo (la prima l'ho saltata intenzionalmente).
    Ce l'ho a fine maggio. Staremo a vedere, sicuramente mi darà una dieta da seguire, dopo aver calcolato tutto (bmi, massa grassa/magra, carenze ecc.)
    non ci sono mai stata e mi fa strano andarci. Quasi me ne vergogno, perchè io non ne ho bisogno. Ora sto cercando di dimagrire ancora di più perchè davanti a quello sicuro mi dovrò spogliare..
    Sono convinta che dal fuori la situazione sembrerà ridicola. Ma chi è come me, scommetto che capirà il mio discorso

non mi sembri affatto ridicola...anzi...scusa se mi permetto ma credo che tu abbia un problema e + che un dietologo credo ti servirebbe un'altra figura professionale...
    mangiare 5 biscotti ed uno yogurt in una giornata non mi sembra molto salutare.
    non sono affari miei, ma sono giorni che leggo quello che "non" mangi...
    scusami se mi sono permessa!!!

ieri meranda: bignè grande al cioccolato
    cena: panzerotto al forno + birretta

umore: sereno

oggi colazione:latte + cereali
    pranzo: cicorie con pomodoro+ carne arrostita + insalatona

umore:

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    non mi sembri affatto ridicola...anzi...scusa se mi permetto ma credo che tu abbia un problema e + che un dietologo credo ti servirebbe un'altra figura professionale...
    mangiare 5 biscotti ed uno yogurt in una giornata non mi sembra molto salutare.
    non sono affari miei, ma sono giorni che leggo quello che "non" mangi...
    scusami se mi sono permessa!!!
    Peste, Lialy ha ragione.. così ti fai solo del male.

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!

Colazione: pangocciolo + mezzo bicchiere di latte
    Pranzo, merenda e cena sono un'incognita...

Buoni propositi: iniziare a bere davver 2 litri di acqua al giorno (è che a casa del mio ragazzo si trova solo effervescente e poi mi sento un palloncino!) ma va beh... Inoltre voglio iniziare il trattamento anticellulite fai-da-te al cacao amaro. Mia cugina l'anno scorso lo ha fatto e molti cuscinetti si sono spianati, ha perso un paio di cm alle cosce e la pelle al tatto risultava più compatta! Se a qualcuna interessa posto la ricetta!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Bistecca Visualizza messaggio

Buoni propositi: iniziare a bere davver 2 litri di acqua al giorno (è che a casa del mio ragazzo si trova solo effervescente e poi mi sento un palloncino!) ma va beh... Inoltre voglio iniziare il trattamento anticellulite fai-da-te al cacao amaro. Mia cugina l'anno scorso lo ha fatto e molti cuscinetti si sono spianati, ha perso un paio di cm alle cosce e la pelle al tatto risultava più compatta! Se a qualcuna interessa posto la ricetta!

e cosa bisogna fare col cacao amaro? sono curiosa anche se la sfida alla cellulite mi sembra una mission impossible

tipete
    Ospite non registrato

Se a qualcuna interessa posto la ricetta!
    io io io....curiosa

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ecco con che bella notizia mi appresto a continuare la dieta
    CHI FIN da sempre ha qualche chilo di troppo e non riesce a perderlo può mettersi l'animo in pace: le cellule adipose sono immortali.
    Fonte
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Posta, posta la ricetta!!!!
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

ciao..salutino velocissimo da lavoro.

Tutto piu'difficile del previsto..crisi pazzesca anche nel rapporto con Andrea: la serenità è ancora ben lontana

Un abbraccio grande

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ecco con che bella notizia mi appresto a continuare la dieta

Fonte

BIZ non c'era bisogno della scienza, io lo so da sempre
    non mi ci far pensare

pranzato con ricotta di pecora, carote al limone, patate lesse

e poi: io e la mia abitudine a dire di no incontro un vecchio amico che mi offre un caffè, ma io dico di no sono malata non ce n'è motivo e dico sempre di no poi mi lamento dicendo che ho bisogno di fare vita sociale

insomma niente caffè, uffa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Luciaaaa

ok...resoconto veloce tra scartoffie, giri in uffici amministrativi e file sul PC da eliminare e/o passare al supervisore (com'e' difficile chiudere...bestia )

Pranzo in mensa:
    - riso in bianco
    - prosciutto cotto
    - ciotolina di fragole

Stasera boh....penso insalata (o comunque verdura cruda) e il pezzetto di primo sale di capra che e' li da finire...
    Poi frutta.

Sono triste...il nostro gattone Sonny ci sta lasciando...il veterinario dice che non si puo' fare piu' nulla.
    Vorrei riuscire ad accompagnarlo dolcemente verso la fine del suo viaggio terreno e l'inizio del suo viaggio "al di la' "....

Carissime/i un abbraccio

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

a dieta da oggi!ne approfitto per cercare un po di conforto quà

Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca

Alessia che tristezza povero gattone, secondo me se gli starai vicino con tutto l'affetto possibile, passerà a "miglior vita" più serenamente.. ma sono sicura che già lo starai facendo!

Posto la ricetta... anzi, copio e incollo!

A grande richiesta, pubblichiamo anche qui un'esperienza fatta tempo fa su consiglio di Porto Pietro. Ormai siamo in tante a farlo e i risultati sono incoraggianti... Innanzitutto chiariamo che cosa non fa un cosmetico anticellulite: un cosmetico non diminuisce lo spessore dei pannicoli adiposi. Come dice la dermatologa Riccarda Serri “Cellulite è sclerosi del tessuto connettivale e adiposo; cellulite sta a grasso come cirrosi epatica sta a fegato”.
    Si può, però, migliorare quell’insieme di inestetismi cutanei tipici, come il colorito spento e la superficie irregolare (fossette, strie). Va poi detto che non sempre ciò che interpretiamo come cellulite lo è davvero: un’adiposità localizzata, di per sé, non lo è, tantomeno lo è la tendenza –squisitamente femmilile, e in questo non c’è nulla di sbagliato- ad accumulare il grasso di preferenza sulle cosce.
    Ci furono consigliati gli impacchi di cacao, per la presenza di varie sostanze interessanti fra cui la teobromina e gli oligomeri procianidolici. Spiega Porto Pietro: “il meccanismo attraverso il quale la teobromina stimola la lipolisi favorendo la riduzione della massa adiposa, è la sua attività di blocco su un enzima chiamato fosfodiesterasi. Questo enzima normalmente inibisce l’attivita del cAMP (Adenosinmonofosfato ciclico) che a sua volta aumenta la lipolisi all’interno delle cellule adipose. La Teobromina, bloccando la fosfodiesterasi, prolunga l’azione del cAMP che di conseguenza incrementa l’attività demolitrice sui grassi che sono accumulati nel tessuto. Oligomeri procianidolici: sono la promessa futura nel trattamento delle cellulite in quanto vanno ad agire, a differenza della teobromina, proprio sulle cause della cellulite che sono ascrivibili, semplificando, ad una affezione/alterazione del tessuto connettivo. Queste sostanze agiscono bloccando l’azione demolitrice di enzimi come la collagenasi sul collagene, e l’elastasi sull’elastina prevenendone la distruzione.”
    Passiamo alla pratica. L’impacco si fa mescolando cacao amaro in polvere (non è necessario che sia cacao magro, anzi) con acqua tiepida sino ad ottenere un fango liscio. Si applica sulle zone da trattare e si lascia agire almeno mezz’ora. Tende a seccarsi, per cui ci si può fasciare con della pellicola trasparente (consiglio poco ecologista…) oppure indossare un paio di pantaloncini in plastica, che trovate nei negozi di forniture per estetiste, e sinché non si rompono si possono riutilizzare; attenzione perché non è un materiale particolarmente robusto. Importante fare l’impacco lontano dai pasti, in modo che l’insulina in circolo non ne vanifichi l’azione. Sempre allo scopo di far sì che i nostri ormoni ci vengano incontro anziché ostacolarci, è molto meglio applicare quest’impacco dopo lo sport. Non c’è pericolo che, affamate come lupi, vi venga la tentazione di assaggiarlo, è amarissimo!
    La mia esperienza è stata questa: l'idea era di fare un test...con un cieco solo, non essendo ovviamente possibile il doppio cieco. [Ragguaglio per chi fosse da tanto senza entrare in una sperimentazione ;o) Poniamo che devo provare l'efficacia di un nuovo farmaco, quindi la sua differenza con il placebo, e voglio eliminare le interferenze dovute a fattori psicologici. Allora, io che sono lo sperimentatore so quali pillole contengono il farmaco e quali no. Pero' non lo sanno nè i vari pazienticavia -ovviamente- nè -e qui sta il DOPPIO cieco- il medico che materialmente gliele somministra. Fine del ripassino!]. Ho quindi fatto l’impacco per quattro settimane su una coscia –e una natica- sola. Ho scelto la destra, perché normalmente è più grossa, e la mia non fa eccezione. Alla fine delle quattro settimane, ho chiesto ad amiche, zie, cugine, e pure al papà (un parere maschile non fa mai male) se notassero differenze, tutti separatamente per non influenzarsi a vicenda. Tutti quanti non hanno avuto alcun dubbio nell'indicare la gamba destra come "quella senza i buchini" e addirittura, piega inferiore della natica più soda, e profilo esterno della coscia più netto. Non si trattava di semplice effetto tensore, in quanto le strie caratteristiche non erano più visibili (o quantomeno lo erano molto meno) anche strizzando la pelle. A proposito di effetto tensore, quello è già visibile dopo tre applicazioni.

Una piccola annotazione personale che spero vi faccia meditare. Quando ho fatto questo piccolo esperimento, avevo alcuni livelli ormonali piuttosto alterati, abbastanza da favorire la formazione di cellulite in abbondanza. Tuttavia ha funzionato ugualmente, insieme ad una buona dose di sport. Quindi, suvvia, mettete da parte idee vittimiste e…via tutte a farci belle!

X Chiara: si, magari non farà miracoli, ma almeno un pò spiana... purtroppo per questo genere di cose c'è di mezzo la genetica, una sana alimentazione, sport, bere tantissima acqua...
    Una cosa che funziona al 100% è la mesoterapia, ma costa un centinaio di euro a seduta! LE sedute sono soggettive, ma di sicuro non è una cosa economica e poi comunque uno deve sempre cercare di mantenersi in forma!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Biz era una cosa che sapevo....e infatti la mia fortuna è tutta li, da bambina e ragazzina ero magrissima, e quindi ho poche cellule grasse...il problema è che adesso sono pienissime! Ma più di così non potrò diventare, cioè al max altri 2 kg, ma mai obesa

Alessia sai che per i mici ti capisco in pieno!
    Lucia, già fatto in pm
    e per la altre generalizzato

Ah! già il club! Stasera non mi pronuncio, vado con Franci al centro commerciale, per fare un po di shopping e approvvigionamento di cibarie, quindi credo mangeremo qualcosa li...vi saprò dire domani!
    Buona serata a tutte

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

un abbraccione ad alessia e a sonny

colazione: succo ananas+lime e tortina di kamut superdietetica (senza uova, nè latte, nè zuccheri...infatti era insapore... )
    pranzo: bresaola + erbette bollite
    cena:

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

ciao a tutte!!!
    che ponte..... sono stata troppo bene...e la mia linea (linea? ne ho mai avuta una?) ne risente!!
    sono stati bellissimi giorni e bellissime serate, qui a Milano con lui , con le mie coinquiline e rispettivi boys non respiravo una tale aria di gioia, spensieratezza e divertimento da...secoli!!!!
    ma ora ritorno alla realtà....gonfia come una palla, ma felice come una PAsqua !!!!
    colazione: caffè + 3 gocciole
    merenda: tè freddo al limone un biscotto di pasta frolla
    pranzo: insalata pomodoro + gamberetti + palmito (che ho scoperto oggi)
    merenda: 2 fette di prosciutto cotto+ una mela
    cena: mi faccio un passato di verdure....sperando che basti

un bacio a tutte e buon inizio di settimana!!!

ps: x Alessia mi dispiace per il tuo micio...so quanto tu sia sensibile...forza!!!
    pps: x Andalucia che bello sentirti forza forza forza!!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

ciao!!
    mi sa che proverò la ricetta di Bistecca con il cacao amaro...poi vi farò sapere....il lavoro sta andando benissimo, lo studio procede bene...sono stanca morta e non vedo l'ora di andare a letto....

la dieta procede....molto rilassata e con tantissimi sgarri.....
    stamani colazione con 4 biscotti, una fetta ai cerali e marmellata latte e caffe
    pranzo maiale con patate e pane
    una banana, fragole
    merenda una pera e un "cappciocc"(buoooono)
    cena riso in brodo

dunque.....
    Lucia...che succede???? pm per tua
    Ale mi dispiace per il tuo micione

mercoledì sera vado a trovare una mia amica che è malata di depressione con contorno di attacchi di panico......speriamo bene , piccola

la mia amica con problemi di alimentazione ha finalmente ammesso di avere un problema ed ha deciso che si rivolgerà ad uno psicologo....sono contenta per lei

un saluto a tutte

Bistecca qualche rimedio "fai da te" anche per i brufoli?????

Pagina 597 di 1044 PrimoPrimo ... 97497547587595596597598599607647697 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy