non posso credere che tra unpo' non cisarai più.........
ti guardavomentre eravamo a cena, guardavo i tuoi occhi con l speraza che tu non guardass i miei, e nel loro profondo leggevo che ti chieevi se fosse quella l'ultima circostaza che ci vedeva ttti insieme, guardavo le tue mani pallide con solo il verde delle vene che inerrompva quel biancume.......
see malata e mentre tutti cercavamo di sembrare felici, mentre gli aneddoti di noi da piccoli riempivano quelli che sarebbero stat pieni di domande e risposte dfficli da accettare, ti guardavo di nascosto.......il to male cresce denro di te, il tu male cresce al tuo interno e si moltiplca prendendosi tutto.....
ogni giorno mi ritrovo in lacrime, non sopporto più i tempi morti.....il silenzio mi soffoca e i pensieri mi squarciano il cure.......
perchè? zia, perchè? vorre farti vivere qusti ultimi peridi di vita in maniera più serena, vorrei abbracciare lo zio e dargli forza, ma non ce la faccio, perchè forze non ho.........ieri samo risciti solo a condivdere n pacchetto di fazzoletti per asciugarci le lacrime...............
perchè quta volta on è come le altre, zia volio sperare, voglio crederci andando oltre la ragione e la scienza.................ma non ci riesco, non ho spreranza, non ho forza, non ho la capacità di credere al domani........
ti amo zia.ti amo immensamente........vrrei irti che mi occuperò con mia mamma dei tuoi figli e di tuo marito e sicuramnte sarà così, mia mdre avrà 5 figli anzichè 2, ma è difficile lo stesso..........è difficile accettare ch forse non arriverai al cnquantesimo compleanno di tuo marito, sarà difficile non chiamart visto che tu sei l'unica della famglia che ricorda ic complanni e gli onomastici di tutti.............io non li ricordo, siamo in tanti.........
zia non morire.....................per favore................che ne sarà di tutti noi, se anche per te questo male bastardo vince su noi..............
dove la trovo la forza...................
dove.................

chi ti credi di essere??? cosa ti credi di fare con questo atteggiamento???