• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 597 di 871 PrimoPrimo ... 97497547587595596597598599607647697 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,941 fino 8,955 di 13065
    lialy
    Ospite non registrato

Riferimento: Le parole che non dici...

non posso credere che tra unpo' non cisarai più.........
    ti guardavomentre eravamo a cena, guardavo i tuoi occhi con l speraza che tu non guardass i miei, e nel loro profondo leggevo che ti chieevi se fosse quella l'ultima circostaza che ci vedeva ttti insieme, guardavo le tue mani pallide con solo il verde delle vene che inerrompva quel biancume.......
    see malata e mentre tutti cercavamo di sembrare felici, mentre gli aneddoti di noi da piccoli riempivano quelli che sarebbero stat pieni di domande e risposte dfficli da accettare, ti guardavo di nascosto.......il to male cresce denro di te, il tu male cresce al tuo interno e si moltiplca prendendosi tutto.....
    ogni giorno mi ritrovo in lacrime, non sopporto più i tempi morti.....il silenzio mi soffoca e i pensieri mi squarciano il cure.......
    perchè? zia, perchè? vorre farti vivere qusti ultimi peridi di vita in maniera più serena, vorrei abbracciare lo zio e dargli forza, ma non ce la faccio, perchè forze non ho.........ieri samo risciti solo a condivdere n pacchetto di fazzoletti per asciugarci le lacrime...............
    perchè quta volta on è come le altre, zia volio sperare, voglio crederci andando oltre la ragione e la scienza.................ma non ci riesco, non ho spreranza, non ho forza, non ho la capacità di credere al domani........
    ti amo zia.ti amo immensamente........vrrei irti che mi occuperò con mia mamma dei tuoi figli e di tuo marito e sicuramnte sarà così, mia mdre avrà 5 figli anzichè 2, ma è difficile lo stesso..........è difficile accettare ch forse non arriverai al cnquantesimo compleanno di tuo marito, sarà difficile non chiamart visto che tu sei l'unica della famglia che ricorda ic complanni e gli onomastici di tutti.............io non li ricordo, siamo in tanti.........
    zia non morire.....................per favore................che ne sarà di tutti noi, se anche per te questo male bastardo vince su noi..............
    dove la trovo la forza...................

dove.................

fata_turkina
    Ospite non registrato

sei brutta come il debito

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Sentirmi come una foglia secca che appassisce in primavera, sentirmi morire mentre la vita scorre indifferente
    Chi ha parlato di umana comprensione? Non io, non ci credo più. E' un incubo in cui apri la bocca e cerchi disperatamente di parlare, ma scopri di non essere più capace di produrre alcun suono.......e provi ad urlare per chiedere aiuto, ma nessuno può sentire. E allora smetti di parlare.
    Vorrei che tu fossi ancora qui con me, vorrei provare a comunicarti con le lacrime quello che mi succede....e so che tu mi capiresti....solo tu, con quella straordinaria e dolente sensibilità che avevi negli occhi, quella sensibilità di cui impregnavi le pagine dei tuoi quaderni di poesie....solo tu potresti capirmi... Aiutami....quanto vorrei che tu fossi qui ad aiutarmi, a dirmi cosa fare...perchè io non ho altri a cui consegnare il mio grido di dolore, ....
    Quanto dolore in quelle tue pagine. Io non ti ho dimenticata. Mi manchi. Quanti anni passati.....ma io non ti ho mai dimenticata, mai. Sei più vicina a me di quanto tu lo sia mai stata. Se potessi esprimere un desiderio....vorrei tornare bambina per una notte, e dormire con te, in un letto nostro, che nessuno conosce, e sentire che mi abbraccerai anche quando la notte sarà finita.

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

quando sono vicina a te mi viene l'allergia....

Partecipante Esperto L'avatar di Sunodokei

Fabio Volo ha detto "buttagli un messaggio con la domanda, così lo costringi a risponderti!"
    Questa cosa funziona anche con te?
    In teoria toccherebbe a te ora, devo sempre io a tirati per la maglietta???
    A heart that hurts is a heart that works

fata_turkina
    Ospite non registrato

...ho paura

Partecipante Figo L'avatar di shonin

Dovresti solo ringraziare ed invece ti permetti lussi che non potresti mantenere
    "Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"

"Amo tutto ciò che è stato,
    tutto quello che non è più,
    il dolore che ormai non mi duole,
    l’antica e erronea fede,
    l’ieri che ha lasciato dolore,
    quello che ha lasciato allegria
    solo perché è stato, è volato
    e oggi è già un altro giorno."
    (F.P.)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

giornataccia, lacrime e tristezza
    ma io da questa situazione ne uscirò mai??
    ...
    poi anche il discorso di E. ieri sera
    quanto mi dispiace per loro...perchè poi ci deve essere uno che sempre ama di più???

Non si sta bene nemmeno ad essere MOLTO amati
    è una responsabilità
    ci sono le aspettative
    si vorrebbe amare di più per non ferire l'altro
    e poi lo si ferisce dicendogli queste cose...
    non che forse vogliamo le cose come nei film?
    ...che bestie stupide che siamo!
    Ultima modifica di Arte1misia : 09-05-2010 alle ore 01.28.41

Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

in questo ultimo periodo, che non riesco a capire quando è iniziato e che vorrei fosse già finito, mi sono persa parecchio di te e solo adesso ho capito di quanto sono stata sbadata e assente, si sono stata assente, mi ha fatto più comodo così....sai che c'è? è che non so prendere in mano la mia vita, ho paura e non ho forza...sto sbagliando con me, ma soprattutto con te...da dove devo iniziare? che devo fare? ho sempre fatto 300 cose contemporaneamente e adesso mi sento avvilita dal tempo che passa tutto uguale e non so come riempirlo..qual è la mia strada? ho bisogno di te ma non riesco a chiederti aiuto...
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

la mia risposta vera a quella domanda:

perchè mi piace!!! a te che ca**o te ne frega??? chi ti credi di essere??? cosa ti credi di fare con questo atteggiamento???

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

trovo squallido il sabato sera di molte persone..
    stordirsi e poi andare con il primo che capita..
    ma ca&%o dico io alcolizzatevi se volete ma divertitevi, pariate, sparate cazzate.. non state là come cani allupati..
    che tristezza

quoto il pagliaccio di IT
    Ultima modifica di Arte1misia : 09-05-2010 alle ore 15.17.00

il dilemma è: stirare o studiare

in realtà dovrei fare contemporaneamente tutti e due

e vabbè che non sono una macchina ma mi pare di assomigliare molto di più ad una super ameba!!!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 09-05-2010 alle ore 15.18.10 Motivo: post doppio :shake:

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ieri sera ho rivisto Terry!
    Era seduta ad un tavolino delpub poco più avanti... con lui.
    Ridevano, si tenevano per mano.
    Cazzo!! ho provato rabbia...
    Mi vergogno da morire per questo, ma ero arrabbiata!
    Arrabbiata perchè lei nonostante tutto, adesso è felice.
    Arrabbiata perchè ci dovevi essere tu con lei...
    Incazzata con me stessa che non riesco ancora ad accettare che tu non ci sia più.
    E allora me la prendo con Terry che non c'entra nulla e con lui che ha preso il tuo posto.
    Lei ha tutto il diritto di essere felice...è così giovane...
    Non posso e non devo fargliene una colpa...lo so!
    Ma mi fa sempre più paura questa rabbia che non riesco a scrollarmi di dosso.
    Non ce la faccio a rassegnarmi come hanno fatto gli altri e a dire " E' stato Dio a volere questo!!" proprio non ce la faccio.
    La fede non mi ha aiutato... mi ha abbandonato quel giorno.

Banned

buonaserata e ti voglio bene....
    anche se magari non te ne può fregà de meno...

Pagina 597 di 871 PrimoPrimo ... 97497547587595596597598599607647697 ... UltimoUltimo

Privacy Policy