• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 598 di 4439 PrimoPrimo ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,956 fino 8,970 di 66577
    evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Oh ragazzi... chi di voi ha dei cd di De Gregori? Io ne ho un pò ma sono troppo nuovi... mi potete controllare una cosa in quelli usciti negli anni 70 tipo Rimmel ecc?
    io ho una raccolta di tre CD con le canzoni più famose....rimmel c'è...posso esserti utile...

Originariamente postato da arpista

mia amsterdam ti rimarrà nel cuore, sono sicura io ero piccola quando ci sono andata ma me la ricordo benissimo!
    lo penso anch'io
    sono appena arrivata a casa e di sicuro l'*aria* che si respirà lì non la dimenticherò mai...e non vedo l'ora di tornarci
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Mia, anche io mi sono innamorata di Amsterdam... a dire il vero dell'Olanda n generale! Non è vero che è "piatta" come dicono certo,le persone nei paesini fuori da Amsterdam sono più difficili, più freddine... ma a me piace lo stesso! Più di Amsterdam ho amato solo Reikyavik
    propongo un trasferimento in massa
    io non ho girato molto ma non riesco a pensare a un posto che potrei amare di più

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    accidenti che tristezza i ritorni a casa

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da evaluna^
    io ho una raccolta di tre CD con le canzoni più famose....rimmel c'è...posso esserti utile...
    Non saprei... ti spiego bene: il mio prof ha suonato come oboe solista in un album di De Gregori (penso fosse appena diplomato, quindi negli anni 70) e vorrei sapere qual'è per ascoltarlo! Mi hanno detto che l'album è o Rimmel o un altro, e c'è scritto da qualche parte il suo nome tra i musicisti, ma in una raccolta può darsi che i brani non siano quelli dell'epoca ma rifatti recentemente...

Angelus
    Ospite non registrato
    lei se n'è andata
    Ma sono tutto adrenalinico perchè si avvicina il saggio dove devo suonare

poi fra una settimana vado a presentarmi dai suoi......

sergejpinka
    Ospite non registrato
    sto quasi per finire la mia home page A prescindere da come sarà sarà qualcosa di interssante di sicuro... un altra esperienza da fare.

Azzu82
    Ospite non registrato
    Che giornata brutta..quanti ricordi!

evaluna^
    Ospite non registrato
    Mi sento un peso in mezzo al petto....
    ....ho voglia di scioglierlo e di piangere.
    Mi odio in momenti così.
    Mi odio voler fare una telefonata per regalare un sorriso e regalare poi invece solo tristezza.

evaluna^
    Ospite non registrato
    Non saprei... ti spiego bene: il mio prof ha suonato come oboe solista in un album di De Gregori (penso fosse appena diplomato, quindi negli anni 70) e vorrei sapere qual'è per ascoltarlo! Mi hanno detto che l'album è o Rimmel o un altro, e c'è scritto da qualche parte il suo nome tra i musicisti, ma in una raccolta può darsi che i brani non siano quelli dell'epoca ma rifatti recentemente...
    umh ma se scrivi su un motore di ricerca tipo google il nome del tuo prof+de gregori o qualcosa del genere non ti esce fuori niente? strano...

Eledh
    Ospite non registrato
    Domani *.* domani a quest'ora sisisisisisisi finalmente vacanze *____* a meeeeee!!!!

cheppalle essere tornati qui. cheppalle essere di nuovo in questo posto che è troppo piccolo e troppo vuoto. trovare le energie per usare tutto quello che ho raccolto in questi giorni, usarlo per creare.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    oggi avrei avuto voglia di stare tutto il giorno in camera a leggere da SOLA, senza avere cose da fare o da pensare, senza gente che telefona o genitori che entrano per chiedere qualunque cosa ma queta giornata è stata tutto il contrario e ancora non è finita, anzi, temo debba arrivare il peggio

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    .. anche le mie toscpalle (cresciute con i rodimenti di cucù) asdano...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    sono tecnologica anche iooooo ho il masterizzatoreeee e lo sto gia usando... complimenti all'amore mio ke ha la pazienza santa di spiegarmi le cose!

Pagina 598 di 4439 PrimoPrimo ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... UltimoUltimo

Privacy Policy