grande Ele, io da quando ce l'ho masterizzo anche l'aria....
grande Ele, io da quando ce l'ho masterizzo anche l'aria....
vorrei scaricare qualcosa di musica, consigli?

ciao ragazzispero di tornare a scrivere in quetso forum mercoledì: quetso vorrebbe dire che domani ho completato il trasloco!
![]()
un bacio a tuttiiii soprattutto a quelli che se ne stanno per partire per le tanto sospirate vacanze!!!
![]()
![]()
ciao arpista, ti sono nel cuore io ho finito il trasloco due settimane fa....a presto!
No, il mio prof per internet è uno sconosciuto...Originariamente postato da evaluna^
umh ma se scrivi su un motore di ricerca tipo google il nome del tuo prof+de gregori o qualcosa del genere non ti esce fuori niente? strano...mi esce fuori un velista
![]()
la creazione del sito internet va avanticio' ancora tanto da scrivere e ci sono tanti fogli da fare
![]()
Ma per il resto sta venendo fuori qualcosa di bello!![]()
Il mio attuale sfondo desktop
oddio Ember
l'ho visto a Parigi dal vivo, il bradipoè tenerosissimo e lentissssssimo
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mi piace troppocome tutti gli animali strani...
...eheh, giàtra l'altro ti ho pensata perché c'era pure l'ippopotamo
solo che non sono riuscita a fotografartelo, mi si sono scaricate le pile
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Oooooh peccato! Grazie del pensiero comunque![]()
Originariamente postato da arpista
gli scherzi son belli ma a volte ne vengono fatti di troppo pesantiuna volta io e miei amici (amici della posa) abbiamo litigato con gli amici dello sposo perchè in casa gli stavano distruggendo tutto, smontando il letto, riempito la casa di carta igienica...
![]()
veramente troppo!
![]()
Non, noi siam stati bravissimi, solo scherzi piacevoli e non pesanti!![]()
@serge: si è sposata una carissima amica, quasi una sorella per me
Ciao a tutti ragazzi!Mi siete un pò mancati, sapete?!
E' che son stat presissima in questi giorni...
Ora mi sto preparando per andare a Lugano con il mioper un picnic e una bellissima giornata fuori
Buona giornata a tuttiiiiiiiii![]()
Ultima modifica di Angel83 : 27-07-2004 alle ore 10.24.01
Grazie..io parto stasera alle 22...ke bellooooooooooooooo!Originariamente postato da arpista
ciao ragazzispero di tornare a scrivere in quetso forum mercoledì: quetso vorrebbe dire che domani ho completato il trasloco!
![]()
un bacio a tuttiiii soprattutto a quelli che se ne stanno per partire per le tanto sospirate vacanze!!!
![]()
![]()
Buon trasloco...bacini
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mia, Ember
Mi avete chiamato?![]()
E Bentornata Mia![]()
kiss a tutti...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)